F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino
- stepmarbury3
Re: F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino
Per fortuna che il campionato si ferma solo 2 mesi
Almeno sti 2 coglioni possono parlare solo in questo periodo
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino
Manco uno scudetto riesci a goderti?
Greatness waits for those who try
- gabhorror
Non sai leggere, ma non è una novità.stepmarbury3 ha scritto: ↑23/07/2026, 17:04 Per fortuna che il campionato si ferma solo 2 mesi
- stepmarbury3
So leggere bene solo che a te non piace essere preso per il culo come meriti visto che continui a fare figure di merda ogni anno in questo periodo salvo poi imboscarti sul carro alla fine. Rimarco solo il tuo non capire un cazzo, poi giustamente parli d altro
- stepmarbury3
- Kobe
Detto da te è una medaglia al valore
- mimmomorena
Magna Graecia Film Festival pronto ad accendere Soverato dal 25 luglio al 1° agosto con una settimana dedicata al cinema, alla cultura e ai grandi protagonisti dello spettacolo. L’edizione 2026 si apre con Can Yaman, Piero Ausilio, Andrea Montovoli e Ivana Lotito, mentre tra gli ospiti attesi figurano anche Kevin Spacey, Valeria Golino, Marco D’Amore, Lino Banfi e Roberto Vecchioni
Mi sembra evidente che stiamo andando per priorità
Mi sembra evidente che stiamo andando per priorità
- gabhorror
Non sai leggere ma ripeto non è una novità. Ammesso e non concesso che essere molto competenti di pallone e volerlo dimostrare a insulti su un forum (più di uno) e chat whatsapp non mi sembra esattamente il modo giusto, io mi espongo scrivo sicuramente delle stronzate ma faccio il tifoso. Tu sei lì a spippettarti su quante previsioni prendi e se l'Inter vince è Ve l'avevo detto se perde sparisci (oppure rigiri le cose a piacimento ed è sempre un ve lo avevo detto).stepmarbury3 ha scritto: ↑24/07/2026, 11:17 So leggere bene solo che a te non piace essere preso per il culo come meriti visto che continui a fare figure di merda ogni anno in questo periodo salvo poi imboscarti sul carro alla fine. Rimarco solo il tuo non capire un cazzo, poi giustamente parli d altro
Contento te, contenti tutti
Rimani uno che non sa leggere.
- Kobe
L'essere insultato da lui significa essere nel giusto, dunque non mi farei troppi problemigabhorror ha scritto: ↑24/07/2026, 12:21Non sai leggere ma ripeto non è una novità. Ammesso e non concesso che essere molto competenti di pallone e volerlo dimostrare a insulti su un forum (più di uno) e chat whatsapp non mi sembra esattamente il modo giusto, io mi espongo scrivo sicuramente delle stronzate ma faccio il tifoso. Tu sei lì a spippettarti su quante previsioni prendi e se l'Inter vince è Ve l'avevo detto se perde sparisci (oppure rigiri le cose a piacimento ed è sempre un ve lo avevo detto).stepmarbury3 ha scritto: ↑24/07/2026, 11:17 So leggere bene solo che a te non piace essere preso per il culo come meriti visto che continui a fare figure di merda ogni anno in questo periodo salvo poi imboscarti sul carro alla fine. Rimarco solo il tuo non capire un cazzo, poi giustamente parli d altro
- gabhorror
Può anche darsi, però onestamente ha stufato un po'.
Ogni tanto glielo ripeto dubito che lo capisca però cerco di gratificare il mio saltuario spirito crocerossino.
Ogni tanto glielo ripeto dubito che lo capisca però cerco di gratificare il mio saltuario spirito crocerossino.
Ultima modifica di gabhorror il 24/07/2026, 12:56, modificato 1 volta in totale.
- stepmarbury3
- stepmarbury3
Io non mi spippetto per nulla specialmente se poi la contro parte sei tu, qua è ci sono i post scritti chi rigira la frittata sei tu e l estate scorsa e solo l ultima del tuo non capire un cazzo, sto qua a divertimi nel leggervi nel periodo estivo e quelle poche volte in cui si perde, li arrivate subito a scrivere anche questo documentatogabhorror ha scritto: ↑24/07/2026, 12:21Non sai leggere ma ripeto non è una novità. Ammesso e non concesso che essere molto competenti di pallone e volerlo dimostrare a insulti su un forum (più di uno) e chat whatsapp non mi sembra esattamente il modo giusto, io mi espongo scrivo sicuramente delle stronzate ma faccio il tifoso. Tu sei lì a spippettarti su quante previsioni prendi e se l'Inter vince è Ve l'avevo detto se perde sparisci (oppure rigiri le cose a piacimento ed è sempre un ve lo avevo detto).stepmarbury3 ha scritto: ↑24/07/2026, 11:17 So leggere bene solo che a te non piace essere preso per il culo come meriti visto che continui a fare figure di merda ogni anno in questo periodo salvo poi imboscarti sul carro alla fine. Rimarco solo il tuo non capire un cazzo, poi giustamente parli d altro
- mimmomorena
- gabhorror
A me sembra che il tuo contributo qui sia solo un velato, lunghissimo, spasmodico "io so io e voi non siete un cazzo". Per carità sarà pure così, ma ripeto continui a ripeterlo qui. Ogni tanto provo a farti capire che stai cacando il cazzo, ma purtroppo non lo capisci e non sai leggere.stepmarbury3 ha scritto: ↑24/07/2026, 12:58Io non mi spippetto per nulla specialmente se poi la contro parte sei tu, qua è ci sono i post scritti chi rigira la frittata sei tu e l estate scorsa e solo l ultima del tuo non capire un cazzo, sto qua a divertimi nel leggervi nel periodo estivo e quelle poche volte in cui si perde, li arrivate subito a scrivere anche questo documentatogabhorror ha scritto: ↑24/07/2026, 12:21Non sai leggere ma ripeto non è una novità. Ammesso e non concesso che essere molto competenti di pallone e volerlo dimostrare a insulti su un forum (più di uno) e chat whatsapp non mi sembra esattamente il modo giusto, io mi espongo scrivo sicuramente delle stronzate ma faccio il tifoso. Tu sei lì a spippettarti su quante previsioni prendi e se l'Inter vince è Ve l'avevo detto se perde sparisci (oppure rigiri le cose a piacimento ed è sempre un ve lo avevo detto).stepmarbury3 ha scritto: ↑24/07/2026, 11:17 So leggere bene solo che a te non piace essere preso per il culo come meriti visto che continui a fare figure di merda ogni anno in questo periodo salvo poi imboscarti sul carro alla fine. Rimarco solo il tuo non capire un cazzo, poi giustamente parli d altro
Ultimo post sull'argomento. Buona estate.
- stepmarbury3
Mai detto io sono io e ne so più di voi ( anche perché più di voi ne sa anche kobe) finché abbiamo libertà di scrittura continua a scrivere quello che voglio e prendere per culo chi qui sopra crede di sapere di calcio, quando non azzecca neanche il risultato dopo giocato
- gabhorror
- mimmomorena
Sulla fascia destra siamoappostocosi
- gabhorror
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Miglior acquisto della serie A, a 0.
Basta anche il minimo per continuare a guardare gli altri dall'alto in basso
Basta anche il minimo per continuare a guardare gli altri dall'alto in basso
- mimmomorena
Acquisto difficilmente giudicabile.
Se sta bene, ha tante partite nelle gambe e non soffre dell'effetto inglese all'estero può essere un giocatore molto importante, soprattutto nelle partite contro le medio-piccole.
Sono curioso di vederlo, se non arriva proprio come Vidic comunque non può essere più bollito degli ultimi De Vrij e Acerbi.
Addirittura in certe partite in certe fasi lo potresti spendere come "mediano" fisico, come aveva fatto in certe partite Chivu con Akanji. Con la differenza che Stones lì ci ha giocato.
In generale su Akanji però avevo pochi dubbi sul fatto che avrebbe fatto bene, su Stones mi tengo qualche dubbio in più.
Vediamo poi se, dove e quando pensano di fare un investimento.
Se sta bene, ha tante partite nelle gambe e non soffre dell'effetto inglese all'estero può essere un giocatore molto importante, soprattutto nelle partite contro le medio-piccole.
Sono curioso di vederlo, se non arriva proprio come Vidic comunque non può essere più bollito degli ultimi De Vrij e Acerbi.
Addirittura in certe partite in certe fasi lo potresti spendere come "mediano" fisico, come aveva fatto in certe partite Chivu con Akanji. Con la differenza che Stones lì ci ha giocato.
In generale su Akanji però avevo pochi dubbi sul fatto che avrebbe fatto bene, su Stones mi tengo qualche dubbio in più.
Vediamo poi se, dove e quando pensano di fare un investimento.