Le menti geniali che popolano il web...

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
El Flaco

Re: Le menti geniali che popolano il web...

Messaggio da El Flaco »

L'avevo detto che sarebbe stata un mossa per "calmare gli animi"... :asd:

Anche se adesso che ho letto bene, ti starai confondendo...al derby hanno annullato un goal regolare all'Inter...goal di mano non ne abbiam fatti... :asd:
Ultima modifica di El Flaco il 28/02/2012, 2:35, modificato 1 volta in totale.
jjredick

Messaggio da jjredick »

ma io non so mai serio..o quasi..tranquillo :caffe:
El Flaco

Messaggio da El Flaco »

Belinelli84 ha scritto:io mi stavo cappottando dal letto dalle risate quando querst'azione l'ho vista in diretta .. :hahaha: :hahaha:

bonucci :inchino:
In effetti Bonucci è qualcosa di favoloso :asd:

@jj precisando che era per "calmare gli animi" e postandolo qui, volevo proprio far intendere di prendere il tutto alla leggera...
vissani

Messaggio da vissani »

Syd ha scritto:3 turni per Borriello. :bargnani:
no.
qui ci vuole una punizione esemplare.
fuori fino a giugno...
poi a roma.....
magari assieme a bonucci.......
Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due.
(Giulio Andreotti)

L'inflazione danneggia l'orfano, la vedova e il proletario.
(Alberto Bagnai)
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Belinelli84 ha scritto:a me c'e qualcosa che sfugge :boh:

Immagine

come l'ha calciata la palla robinho?

Come doveva calciarla...

Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

La puntata da fermo :mannagg:
Io pensavo avesse fatto almeno un passo di di rincorsa e quindi il piede sinistro non mi "tornava" :redfaceold:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
van basten 83

Messaggio da van basten 83 »

qui faccio uno strale complottista ...

Per me la storia e' un'altra e nessuno me la leva dalla testa:

Fatta la doverosa premessa (noi facciamola sempre sta premessa, a noi lo stile e l'onesta' non ce le insegna nessuno) per cui se la Juventus non riesce a vincere le partite non ce la possiamo prendere con l'arbitro che e' in malafede, come Gervasoni ieri, ma semmai con noi stessi che non riusciamo a scardinare ste caz-zo di porte avversarie, perche' con quello che abbiamo prodotto a quest'ora potremmo avere comodamente 10 punti piu'di quelli che abbiamo

Detto questo, dicevo, per conto mio, avendo visto TUTTE le partite nostre e molte di quelle del Milan, la verita', quell celata sotto l'arrendevolezza di Zamparini e' un'altra:

Berlusconi paga gli avversari, ci saranno a occhio e croce 5 o 6 squadre che ricevono dal Milan un premio a perdere -contro di loro- e a vincere/pareggiare - contro di noi

Non si puo' avere paura, dei giocatori del milan !!!!!!!!!!!!

di chi di preciso bisognerebe avere paura? quali sono questi blasonati campioni che incutono timore?

Nocerino? Abate? Antonini? Emanuelson? il sostituto costante di Nesta, cioe' Bonera o la barbie meshata?
Van Bommel e Thiago Silva sono cosi' mostruosi?

Silva e' un grande difensore, e Van Bommel un certo timore te lo incute e vorrei ben vedere (dato che e' ultra falloso e entra per far male), ma a me pare che il Milan di temibile ne abbia uno solo, massimo due. Queli che stanno davanti

Basta questo a giustificare il fatto che il Chievo non scende in campo contro di loro? che il Palermo comincia la partita sicurissimo di perdere, in casa?

No, non basta
Se Berlusconi fa nel calcio quello che ha sempre fatto nella vita reale, corrompe la gente e paga 5 o 6 squadre (non ho ancora chiuso il giudizio) con premio a perdere con loro e a vincere con noi, allora eccoti servito sul piatto, un leon chievo versione juve, e pecorella in versione milan (come cagliari, genoa, etc).

In fondo basta essere in "buoni" rapporti con5 o 6 presidenti. Vi pare?

Non sto parlando di cose che accadono su Marte. Sto parlando di cose che accadono in tutto il calcio italiano, financo in promozione ... e riguardo berlusca non parlo mica di cose strane solo a pensarle ... processi a destra e a manca dicono il contrario ...
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Quoto!
Someone in my dictionary's up to no good...
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Ho letto e sentito ben di peggio :asd:
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

la cosa più inquietante è la virgola che segue "non si può avere paura" e precede "dei giocatori del milan"
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Ho avuto la bell'idea di sentire un po' la trasmissione di Sconcerti...

Prima telefonata uno juventino da Catania che chiede a Sconcerti se Agnelli non farebbe bene ad iscriversi la Juve ad un altro campionato viste le ultime situazioni...

:erostrato:
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Mr. Nba ha scritto:Ho avuto la bell'idea di sentire un po' la trasmissione di Sconcerti...

Prima telefonata uno juventino da Catania che chiede a Sconcerti se Agnelli non farebbe bene ad iscriversi la Juve ad un altro campionato viste le ultime situazioni...

:erostrato:
Io gli avrei risposto... "visto il passato non troppo remoto,se la sua soluzione fosse stata cavalcata,sa che noi la Juve da sola in Italia..."
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Andando a spulciare le statistiche delle due squadre Juventus e Milan (link) salta all'occhio come la differenza la stanno facendo il culo e gli arbitri. La Juventus ha beccato per ben 16 volte il palo o la traversa, il MIlan solo 8. I bianconeri hanno avuto un solo rigore (ininfluente) a favore e tre contro mentre il MIlan ha avuto ben 7 rigori a favore e solo uno contro. I gol su azione sono stati 42 per la Juve e 47 per il MIlan. Altro dato in cui il sedere la fa da padrone, i rossoneri hanno goduto di due autoreti mentre la Juve neanche di una. Dati che la dicono lunga sui veri motivi del piccolo distacco tra noi e loro. Basta vedetre il possesso palla 62,54% in casa e 59,53% in trasferta per la Juve e 61,15% in casa e 58,16% in trasferta per il MIlan per notare la supremazia dei bianconeri sui rossoneri. Altro dato che denota la nostra superiorità è la difesa 17 gol subiti (16 su azione) dagli uomini di Conte contro i 22 (21 su azione) dalla banda (in tutti i sensi) di Allegri. Altra particolarità è quella dei falli subiti , 430 dai bianconeri contro i 348 subiti dai rossoneri, ciò indica che gli avversari si appecoronano contro i rossoneri mentre giocano alla morte contro di noi . Che dire a volte la differenza tra i primi ed i secondi la fanno l'ampiezza del deretano e le giacchette nero\gialle con i rigori chirurgici dati e non .
:gia:
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

I numeri non mentono..
:cartacanta:
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

ma oltre a pali e traverse non possono conteggiare anche palle uscite al max di 50 cm dalla porta?
Magari si sale a 50 vs 23
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
magic

Messaggio da magic »

E' bellissimo, veramente bellissmo.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Mr. Nba ha scritto:
Andando a spulciare le statistiche delle due squadre Juventus e Milan (link) salta all'occhio come la differenza la stanno facendo il culo e gli arbitri. La Juventus ha beccato per ben 16 volte il palo o la traversa, il MIlan solo 8. I bianconeri hanno avuto un solo rigore (ininfluente) a favore e tre contro mentre il MIlan ha avuto ben 7 rigori a favore e solo uno contro. I gol su azione sono stati 42 per la Juve e 47 per il MIlan. Altro dato in cui il sedere la fa da padrone, i rossoneri hanno goduto di due autoreti mentre la Juve neanche di una. Dati che la dicono lunga sui veri motivi del piccolo distacco tra noi e loro. Basta vedetre il possesso palla 62,54% in casa e 59,53% in trasferta per la Juve e 61,15% in casa e 58,16% in trasferta per il MIlan per notare la supremazia dei bianconeri sui rossoneri. Altro dato che denota la nostra superiorità è la difesa 17 gol subiti (16 su azione) dagli uomini di Conte contro i 22 (21 su azione) dalla banda (in tutti i sensi) di Allegri. Altra particolarità è quella dei falli subiti , 430 dai bianconeri contro i 348 subiti dai rossoneri, ciò indica che gli avversari si appecoronano contro i rossoneri mentre giocano alla morte contro di noi . Che dire a volte la differenza tra i primi ed i secondi la fanno l'ampiezza del deretano e le giacchette nero\gialle con i rigori chirurgici dati e non .
:gia:
Ammettilo, l'hai scritto tu...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

No, Zebbrone :popcorn:

http://www.juvenews.net/news/1-campiona ... igori.html
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

I commenti sotto :yo:
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Ma secondo voi questi Zebbroni che popolano il web credono davvero in quello che dicono?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rispondi