Grigliata estiva 2015/16
-
Rasheed
Re: Grigliata estiva 2015/16
c'è scritto Grigliata Estiva infatti
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
effettivamente con quello che son riusciti a combinare con 100, il solo pensiero di 500 fa salire un hype incontrollatodfavors ha scritto:I pronostici sul Milan mi trovano d'accordo dato che oggi è il 2 Settembre.
Però occhio, perchè a gennaio c'è una nuova sessione di mercato e da qui a gennaio al Milan dovrebbe arrivare finalmente il mezzo miliardo di Mr Bee unito alla chiusura del bilancio al 31/12.
Questo per dire che potrebbero essere spesi ancora dei bei soldoni, e per quanto possa essere incapace Galliani (per il quale sarà interessante vedere se saranno limitati i poteri nel nuovo organigramma) continuando ad immettere denaro prima o poi la cosa si farà sentire, soprattutto in Serie A.
In passato abbiamo raddrizzato stagioni a gennaio con gli spiccioli, dovessero arrivare i soldoni potrebbero essere decisivi.
Poi oh, ripeto, il giochino lo facciamo adesso quindi son educatissimi i pronostici.
-
dfavors
ho dedicato l'apertura e la chiusura del post a prevenire il post rompicazzo che mi faceva notare che era la grigliata estiva e puntualmente è arrivatoRasheed ha scritto:c'è scritto Grigliata Estiva infatti
-
dfavors
idem con patate...Mattia ha scritto:effettivamente con quello che son riusciti a combinare con 100, il solo pensiero di 500 fa salire un hype incontrollatodfavors ha scritto:I pronostici sul Milan mi trovano d'accordo dato che oggi è il 2 Settembre.
Però occhio, perchè a gennaio c'è una nuova sessione di mercato e da qui a gennaio al Milan dovrebbe arrivare finalmente il mezzo miliardo di Mr Bee unito alla chiusura del bilancio al 31/12.
Questo per dire che potrebbero essere spesi ancora dei bei soldoni, e per quanto possa essere incapace Galliani (per il quale sarà interessante vedere se saranno limitati i poteri nel nuovo organigramma) continuando ad immettere denaro prima o poi la cosa si farà sentire, soprattutto in Serie A.
In passato abbiamo raddrizzato stagioni a gennaio con gli spiccioli, dovessero arrivare i soldoni potrebbero essere decisivi.
Poi oh, ripeto, il giochino lo facciamo adesso quindi son educatissimi i pronostici.
se c'erano due post che mi aspettavo in risposta erano quelli che mi facevano notare che si ragiona sul presente e che in ogni caso li avremmo spesi male.
Galliani potra spenderne altri 60 male infilandoci un Soriano a 20, ma se capitasse anche solo un altro Bacca sulla trequarti o a centrocampo la cosa sposterebbe.
cmq tranquillo, capisco che ad ogni post sul Milan devi fare la battuta, quindi no problem
-
Mattia
favors, io ti voglio bene
ma volte mi sembri mia mamma quando parla della pace nel mondo
-
dfavors
Ho usato il condizionale non a caso, disilluso come sono da questa società di pezzenti non mi stupirebbe se anche a Gennaio si dichiarasse mercato chiuso per via degli investimenti già fatti in estate.Mattia ha scritto:favors, io ti voglio bene
Allo stesso tempo però non mi sento di escludere nemmeno la possibilità che l'immissione di 500 milionazzi di euro unita alla chiusura del bilancio al 31/12 possa portare benefici al mercato. Mi sembra tutto tranne che la promessa della pace nel mondo. In un mondo normale quelle due cose starebbero a significare investimenti, poi, OVVIAMENTE, con Berlusconi mai dare nulla per scontato, ma si spera che a quel punto ci sarà una seconda testa di un certo peso.
Io esagererò con alti e bassi, ma forse tu non ti rendi conto che OGNI SINGOLO POST che fai sull'argomento assume toni ironici, che per quanto possano addirsi ai personaggi comici che popolano la nostra società, dopo un pò stancano
-
Rasheed
sarà anche un post rompicazzo...
ma è meglio un post rompicazzo che un post inutile...grazie al cazzo che c'è il mercato di Gennaio...si chiama Grigliata Estiva si parla di estate...magari entro Gennaio succede altro che stravolge 'ste gerarchie del cazzo(tipo che magari Higuain comincia a farne 1 a partita,cosa che in questo campionato potrebbe fare se volesse...),che ne sai?
per il resto...
tu continui a pensare che all'estero(perchè di quello si tratterebbe con gli eventuali soldi...in Italia si strapaga solo gente sopravvalutata nella maggior parte dei casi)vendano a cazzo...tutto tranne quello...
il mercato estivo dimostra che i top player in Italia si faticano a prendere,anche se sei una società con liquidità che ha appena fatto una finale di Champions League...
i pochi che arrivano arrivano all'interno di strategie pianificate degli altri...il Siviglia ha 2 mesi per trovare il sostituto di Bacca che può permettersi ad esempio,a Gennaio molto meno...
persino lo spendaccionissimo PSG,prima di avallare un prestito di un giocatore per loro marginale(Digne),ha prima chiuso per l'arrivo di Kurzawa
e in ogni caso,anche facesse un mercato importante,difficilmente arriveranno al Milan dei fuoriclasse...e per quanto siano buoni giocatori è gente che va inserita quando a Gennaio di tempo per fare cose del genere ce n'è veramente poco...
ma tu sei convinto che gente come Witsel sposti infinito...e invece sono giocatori di sistema,che vanno inseriti,che se inserisci male non spostano un cazzo...o comunque molto meno di quello che credi tu
se tu sei convinto che con Witsel il Milan sarebbe diventato automaticamente da terza piazza o nel range che lotta per quel posto IMO credi decisamente male
ma è meglio un post rompicazzo che un post inutile...grazie al cazzo che c'è il mercato di Gennaio...si chiama Grigliata Estiva si parla di estate...magari entro Gennaio succede altro che stravolge 'ste gerarchie del cazzo(tipo che magari Higuain comincia a farne 1 a partita,cosa che in questo campionato potrebbe fare se volesse...),che ne sai?
per il resto...
tu continui a pensare che all'estero(perchè di quello si tratterebbe con gli eventuali soldi...in Italia si strapaga solo gente sopravvalutata nella maggior parte dei casi)vendano a cazzo...tutto tranne quello...
il mercato estivo dimostra che i top player in Italia si faticano a prendere,anche se sei una società con liquidità che ha appena fatto una finale di Champions League...
i pochi che arrivano arrivano all'interno di strategie pianificate degli altri...il Siviglia ha 2 mesi per trovare il sostituto di Bacca che può permettersi ad esempio,a Gennaio molto meno...
persino lo spendaccionissimo PSG,prima di avallare un prestito di un giocatore per loro marginale(Digne),ha prima chiuso per l'arrivo di Kurzawa
e in ogni caso,anche facesse un mercato importante,difficilmente arriveranno al Milan dei fuoriclasse...e per quanto siano buoni giocatori è gente che va inserita quando a Gennaio di tempo per fare cose del genere ce n'è veramente poco...
ma tu sei convinto che gente come Witsel sposti infinito...e invece sono giocatori di sistema,che vanno inseriti,che se inserisci male non spostano un cazzo...o comunque molto meno di quello che credi tu
se tu sei convinto che con Witsel il Milan sarebbe diventato automaticamente da terza piazza o nel range che lotta per quel posto IMO credi decisamente male
-
Mattia
guarda che quando parlo di 4-4-2, del centrocampo e del coach che non mi sembra proprio uno che allena mica sono ironico.
comunque ok, prometto di fare meno il cazzone sul milan
comunque ok, prometto di fare meno il cazzone sul milan
-
dfavors
Higuain non ne ha mai fatto 1 a partita in carriera, le probabilità che li faccia saranno più o meno simili a quelle che li possa fare Bacca.
Sono situazioni abbastanza impronosticabili.
Al contrario la chiusura del bilancio del Milan al 31/12 è cosa certa, cosi come (quasi) certa è l'immissione di poco meno di mezzo miliardo nel Milan.
E' una situazione unica ed esclusiva del Milan che potrebbe benissimo condizionare i piazzamenti di fine stagione.
Perchè sarà pure grigliata estiva, ma qui si pronosticano i piazzamenti di fine stagione che comprendono il mercato di Gennaio, e la possibilità che il Milan spenda molto più delle altre c'è.
E' una postilla che ho voluto buttar li, posso? Tu potevi benissimo farmi notare che era grigliata estiva e che si ragionava sul presente se non fosse che ti avevo già anticipato dicendo che era un'annotazione che m'ero già fatto da solo.
Il resto del post è pieno di provocazioni gratuite con fondamento zero.
Non ho mai scritto che Witsel sposti infinito (anzi, proprio con te si discusse sul fatto che fosse sopravvalutato)e non ho mai scritto che saremmo stati da terzo posto.
Il Milan è una società che viene gestita in maniera ridicola ma che ha talmente tanto credito che se un giocatore in conferenza stampa dice che è arrivato nel miglior club italiano nessuno si mette a ridere nonostante si arrivi da un ottavo e decimo posto.
Bacca ha rinunciato alla Champions per venire da noi che non giocheremo nemmeno l'Europa League.
Witsel, seppur non sposti infinito, sarebbe venuto a piedi.
Diciamo pure Biglia, che tu indicavi come giocatore che ci avrebbe rivoltato il centrocampo, sarebbe venuto il 31 Agosto se Galliani avesse pagato moneta (che ieri non avevamo, a Gennaio chissà...).
Se dico che a Gennaio abbiamo raddrizzato alcuni stagioni non lo dico tanto per, l'anno dello scudetto van Bommel fu decisivo ed arrivò carico di prese per il culo per l'età.
Balotelli ci portò al terzo posto di peso.
Lo stesso Cassano fu importante.
Non deve per forza arrivare C.Ronaldo per far la differenza nel nostro campionato, seppur il livello si sia alzato.
E per spostare non intendo necessariamente primo terzi posti dato che nelle griglie lo mettete basso basso.
Al contrario la chiusura del bilancio del Milan al 31/12 è cosa certa, cosi come (quasi) certa è l'immissione di poco meno di mezzo miliardo nel Milan.
E' una situazione unica ed esclusiva del Milan che potrebbe benissimo condizionare i piazzamenti di fine stagione.
Perchè sarà pure grigliata estiva, ma qui si pronosticano i piazzamenti di fine stagione che comprendono il mercato di Gennaio, e la possibilità che il Milan spenda molto più delle altre c'è.
E' una postilla che ho voluto buttar li, posso? Tu potevi benissimo farmi notare che era grigliata estiva e che si ragionava sul presente se non fosse che ti avevo già anticipato dicendo che era un'annotazione che m'ero già fatto da solo.
Non ho mai scritto che Witsel sposti infinito (anzi, proprio con te si discusse sul fatto che fosse sopravvalutato)e non ho mai scritto che saremmo stati da terzo posto.
Il Milan è una società che viene gestita in maniera ridicola ma che ha talmente tanto credito che se un giocatore in conferenza stampa dice che è arrivato nel miglior club italiano nessuno si mette a ridere nonostante si arrivi da un ottavo e decimo posto.
Bacca ha rinunciato alla Champions per venire da noi che non giocheremo nemmeno l'Europa League.
Diciamo pure Biglia, che tu indicavi come giocatore che ci avrebbe rivoltato il centrocampo, sarebbe venuto il 31 Agosto se Galliani avesse pagato moneta (che ieri non avevamo, a Gennaio chissà...).
Se dico che a Gennaio abbiamo raddrizzato alcuni stagioni non lo dico tanto per, l'anno dello scudetto van Bommel fu decisivo ed arrivò carico di prese per il culo per l'età.
Non deve per forza arrivare C.Ronaldo per far la differenza nel nostro campionato, seppur il livello si sia alzato.
E per spostare non intendo necessariamente primo terzi posti dato che nelle griglie lo mettete basso basso.
-
Belinelli84
Se investì tanto a gennaio però resti corto in estate, quando è più facile spendere meno peggio
In più non puoi continuare a comprare giocatori vendendo poco.. Nonostante il magheggio della plusvalenza grazie all'ipervalutazione
In più non puoi continuare a comprare giocatori vendendo poco.. Nonostante il magheggio della plusvalenza grazie all'ipervalutazione
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
dfavors
Avevo fatto la mega griglia con commenti belli lunghi per le prime 5/6 e m'è "scaduto" il login facendomi perdere il post
col cazzo che la rifaccio
col cazzo che la rifaccio
-
dfavors
Per chiudere, Balotelli da gennaio a giugno fece veramente un gol a partita (seppur con i rigori, che cmq valgono) non per questo la dò come condizione possibile nonostante sia già successa e lui sia ritornato da noi.dfavors ha scritto:Higuain non ne ha mai fatto 1 a partita in carriera, le probabilità che li faccia saranno più o meno simili a quelle che li possa fare Bacca.
I 500 milioni invece son quasi certi, e se mi trovi una società italiana che da qui a gennaio ha in previsione di ricevere pari somma sarei disposto a far ammenda.
Poi le storie sul fatto che le squadre devono trovare i sostituti ci stanno, per l'amor di Dio, ma non sono cosi tassative. Non siamo nell'NBA, di giocatori che spostano, chi più chi meno, ce ne sono in maggiori quantità.
L'importante è non ridursi a chiedere i giocatori il 31 gennaio.
Parti sempre con 'sto tono da "te lo spiego io come funziona fuori dall'Italia", le seguo anche io le vicende straniere, so chi sono i mercati cari e come si muovono le big, non c'è bisogno che me lo spieghi. Senza voler sembrare troppo arrrogante eh!
-
Rasheed
hai scritto tante di quelle inesattezze...
c'ho la cotoletta,un momento...
-
dfavors
Prevedo post fiume al quale dovrò rispondere con ennesimo post fiume che mi farà perdere molto tempo, mannaggia a me e a quando ho deciso di intervenire nel topic, sapevo sarebbe finita cosiRasheed ha scritto:hai scritto tante di quelle inesattezze...
- Rev
Rasheed ha scritto:hai scritto tante di quelle inesattezze...
-
Gigi
- Domanda di controllo 2: denver
Vogliamo una foto della cotoletta!
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Fettina panata!Rasheed ha scritto:hai scritto tante di quelle inesattezze...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Rasheed
Allora,partiamo da un presupposto:
i giocatori possono anche dire di essere nel miglior club italiano,della storia,ecc.,ecc...ma oggi,soprattutto per quelli che non si chiamano Bertolacci e Romagnoli,andare al Milan rispetto ad altre prospettive è comunque un peggioramento temporaneo di carriera...
discorso diverso per i Bacca e i Biglia della situazione(per quanto Biglia non sarebbe mai potuto partire il 31 Agosto,aldilà delle minchiate che possono raccontare a Milano magari su suggerimento di gente dentro o vicino al Milan...),cioè giocatori di 29 anni che hanno sì appeal internazionale ma non da far stracciare le vesti alle squadre(lo United lo ha trattato Biglia,poi al primo rifiuto di lotito si è preso Bastian e Schneiderlin)...si tratta dunque di giocatori che vanno a monetizzare l'ultimo importante contratto della carriera e quindi possono pure fare un passo indietro(Bacca)o mezzo passo indietro(Biglia)rispetto alle prospettive attuali per andare a guadagnare di più al Milan rispetto a Siviglia e Lazio...
ovviamente non avremo la controprova,visto che han virato su Dzeko,ma vediamo dove va Bacca a parità di offerta a lui e al Siviglia tra Roma e Milan
in generale il mercato di Gennaio poi lo sopravvaluti...gli esempi di Van Bommel e Balotelli sono sbagliati,trattandosi di due casi assolutamente unici,da contestualizzare:Van Bommel si inserì comunque in una grande squadra,in calo rispetto al periodo d'oro ma con ancora grandissimi giocatori e SOPRATTUTTO grandissime personalità al suo interno...
Balotelli è arrivato in una delle peggiori versioni della nostra Serie A(oggi il livello medio delle prime 5-6 è decisamente,ma proprio decisamente,più alto rispetto a quell'anno là),in cui,per l'appunto,spostava persino un Balotelli arrivato motivato
fare mercato a Gennaio è difficile,anche con un sacco di soldi...che arrivino in maniera automatica i giocatori è tutto da dimostrare,un Gundogan per esempio giocatore che servirebbe da morire al Milan,non te lo danno a Gennaio quando magari sono abbondantemente in corsa per torna in CL diretta...te lo danno a Giugno o Luglio,quando magari si possono andare a prendere i Geis o i Clasie della situazione(non nomi a caso,giocatori sui quali pare davvero ci fosse il Dortmund all'epoca)per sostituirlo...
se il Milan si stacca(come molti pensiamo,mi pare...)nella prima parte stavolta anche con un grosso mercato è dura...
e a quel punto lo voglio vedere il mercato estivo se,per caso,aggiungi ai 100 milioni quasi usciti in estate ulteriori,non so,50 milioni spesi in inverno...
poi magari 'sti asiatici sono il nuovo PSG e non è un problema...a me non sembra...
PS:Higuain il goal a partita lo ha fatto e abbondantemente ai tempi di Madrid...in relazione ai minuti giocati aveva praticamente un goal di media
poi che non li faccia in Italia...anzi,che non li stia facendo,è evidente...
ma l'eventualità che li faccia la metto allo stesso livello di un Milan che STRAVOLGA la squadra(perchè di quello ha bisogno tra difesa e centrocampo...diciamo almeno uno stopper,un terzino,due centrocampisti e un 3/4 cioè mezza squadra)nel mercato di Gennaio facendo arrivare gente di superqualità tipo un Gundogan o un Hummels
i giocatori possono anche dire di essere nel miglior club italiano,della storia,ecc.,ecc...ma oggi,soprattutto per quelli che non si chiamano Bertolacci e Romagnoli,andare al Milan rispetto ad altre prospettive è comunque un peggioramento temporaneo di carriera...
discorso diverso per i Bacca e i Biglia della situazione(per quanto Biglia non sarebbe mai potuto partire il 31 Agosto,aldilà delle minchiate che possono raccontare a Milano magari su suggerimento di gente dentro o vicino al Milan...),cioè giocatori di 29 anni che hanno sì appeal internazionale ma non da far stracciare le vesti alle squadre(lo United lo ha trattato Biglia,poi al primo rifiuto di lotito si è preso Bastian e Schneiderlin)...si tratta dunque di giocatori che vanno a monetizzare l'ultimo importante contratto della carriera e quindi possono pure fare un passo indietro(Bacca)o mezzo passo indietro(Biglia)rispetto alle prospettive attuali per andare a guadagnare di più al Milan rispetto a Siviglia e Lazio...
ovviamente non avremo la controprova,visto che han virato su Dzeko,ma vediamo dove va Bacca a parità di offerta a lui e al Siviglia tra Roma e Milan
in generale il mercato di Gennaio poi lo sopravvaluti...gli esempi di Van Bommel e Balotelli sono sbagliati,trattandosi di due casi assolutamente unici,da contestualizzare:Van Bommel si inserì comunque in una grande squadra,in calo rispetto al periodo d'oro ma con ancora grandissimi giocatori e SOPRATTUTTO grandissime personalità al suo interno...
Balotelli è arrivato in una delle peggiori versioni della nostra Serie A(oggi il livello medio delle prime 5-6 è decisamente,ma proprio decisamente,più alto rispetto a quell'anno là),in cui,per l'appunto,spostava persino un Balotelli arrivato motivato
fare mercato a Gennaio è difficile,anche con un sacco di soldi...che arrivino in maniera automatica i giocatori è tutto da dimostrare,un Gundogan per esempio giocatore che servirebbe da morire al Milan,non te lo danno a Gennaio quando magari sono abbondantemente in corsa per torna in CL diretta...te lo danno a Giugno o Luglio,quando magari si possono andare a prendere i Geis o i Clasie della situazione(non nomi a caso,giocatori sui quali pare davvero ci fosse il Dortmund all'epoca)per sostituirlo...
se il Milan si stacca(come molti pensiamo,mi pare...)nella prima parte stavolta anche con un grosso mercato è dura...
e a quel punto lo voglio vedere il mercato estivo se,per caso,aggiungi ai 100 milioni quasi usciti in estate ulteriori,non so,50 milioni spesi in inverno...
poi magari 'sti asiatici sono il nuovo PSG e non è un problema...a me non sembra...
PS:Higuain il goal a partita lo ha fatto e abbondantemente ai tempi di Madrid...in relazione ai minuti giocati aveva praticamente un goal di media
ma l'eventualità che li faccia la metto allo stesso livello di un Milan che STRAVOLGA la squadra(perchè di quello ha bisogno tra difesa e centrocampo...diciamo almeno uno stopper,un terzino,due centrocampisti e un 3/4 cioè mezza squadra)nel mercato di Gennaio facendo arrivare gente di superqualità tipo un Gundogan o un Hummels
-
dfavors
Hai scritto bene, "temporaneo", se andrà in porto la cessione delle quote (e, ripeto, pare cosa fatta) i giocatori sanno che in linea di massima un Milan rinvigorito a livello finanziario non ci mette molto a tornare competitivo (il che non vuol dire finalista di Champions in due anni eh!!! non partirmi a razzoRasheed ha scritto:Allora,partiamo da un presupposto:
E io ripeto, a spostare non sono solo i C.Ronaldo, lo stesso Witsel da noi sposterebbe, pur non spostando infinito.Rasheed ha scritto: discorso diverso per i Bacca e i Biglia della situazione(per quanto Biglia non sarebbe mai potuto partire il 31 Agosto,aldilà delle minchiate che possono raccontare a Milano magari su suggerimento di gente dentro o vicino al Milan...),cioè giocatori di 29 anni che hanno sì appeal internazionale ma non da far stracciare le vesti alle squadre(lo United lo ha trattato Biglia,poi al primo rifiuto di lotito si è preso Bastian e Schneiderlin)...si tratta dunque di giocatori che vanno a monetizzare l'ultimo importante contratto della carriera e quindi possono pure fare un passo indietro(Bacca)o mezzo passo indietro(Biglia)rispetto alle prospettive attuali per andare a guadagnare di più al Milan rispetto a Siviglia e Lazio...
Benissimo le contestualizzazioni, ma per quello che è il centrocampo del Milan e parte della difesa basterebbe davvero poco per spostare.Rasheed ha scritto: in generale il mercato di Gennaio poi lo sopravvaluti...gli esempi di Van Bommel e Balotelli sono sbagliati,trattandosi di due casi assolutamente unici,da contestualizzare:Van Bommel si inserì comunque in una grande squadra,in calo rispetto al periodo d'oro ma con ancora grandissimi giocatori e SOPRATTUTTO grandissime personalità al suo interno...
ripeto, qui non sto parlando di Milan che con il mercato di gennaio diventa da scudetto.Rasheed ha scritto: fare mercato a Gennaio è difficile,anche con un sacco di soldi...che arrivino in maniera automatica i giocatori è tutto da dimostrare,un Gundogan per esempio giocatore che servirebbe da morire al Milan,non te lo danno a Gennaio quando magari sono abbondantemente in corsa per torna in CL diretta...te lo danno a Giugno o Luglio,quando magari si possono andare a prendere i Geis o i Clasie della situazione(non nomi a caso,giocatori sui quali pare davvero ci fosse il Dortmund all'epoca)per sostituirlo...
Per migliorare questa rosa, soprattutto a centrocampo, non servono i salti mortali.
Appunto, in Italia ha dimostrato di non saperlo fare, vale quanto i "Se Cerci torna quello del Torino" "Se Mario mette la testa a posto" etc etc etcRasheed ha scritto: PS:Higuain il goal a partita lo ha fatto e abbondantemente ai tempi di Madrid...in relazione ai minuti giocati aveva praticamente un goal di media
Mentre invece i 500 milioni ci saranno (ovviamente mica tutti e subito per il mercato, ci mancherebbe), non è che sto dicendo dal nulla "eh, attenzione, magari prima di Gennaio degli sceicchi comprano il Milan e badabum, pronostici saltati in aria"...
Tu stai impostando il discorso sul fatto che io ritenga il mercato di gennaio condizione per permettere al Milan di lottare per lo scudetto.
Io non so come si comporterà il Milan da qui a gennaio, ma so che se nel mercato di riparazione verranno fatti investimenti di un certo tipo (e le premesse pare possano esserci al contrario delle altre di A) nei ruoli chiaramente scoperti ci saranno da rivedere le tabelle molto più che per altre squadre.
Questo è il senso della mia postilla che non aveva grosse pretese e che soprattutto conteneva tutte le "precauzioni" anti-polemica del caso, evidentemente su questo forum non sono mai abbastanza
In particolar modo ho tenuto a precisare come fossi d'accordo con la maggior parte dei vostri giudizi che vedevano il Milan molto in basso, il che renderebbe la risalita di posizioni più facile.
-
Rasheed
per me tu sopravvaluti l'impatto dei giocatori buoni...
che arrivano a Gennaio,in una squadra che non conoscono,da altri tipi di calcio,preparazione e gioco...
Schurrle,meglio un acquisto alla Schurrle,ha spostato zero ma veramente zero nel Wolfsburg l'anno scorso...ed era una squadra che giocava a memoria...
se arriva Witsel in una squadra che gioca male e con poca qualità fa veramente poca differenza...
poi 'ste storie dei "giocatori che sanno che il Milan della nuova proprietà tornerà entro breve..."...i giocatori non sanno un tubo,vanno dove in quel momento gli conviene...
a un Bacca conviene andare al Milan,a Kondogbia no...
ultimo:mai detto che il Milan deve diventare "da scudetto"...il Milan per me ha bisogno di 4-5 acquisti per essere competitivo nella lotta alla terza piazza...che scudetto...
per lo Scudetto il Milan deve cambiarne almeno 8 su 11..e prendere almeno un paio di campioni autentici tra gli 8
che arrivano a Gennaio,in una squadra che non conoscono,da altri tipi di calcio,preparazione e gioco...
Schurrle,meglio un acquisto alla Schurrle,ha spostato zero ma veramente zero nel Wolfsburg l'anno scorso...ed era una squadra che giocava a memoria...
se arriva Witsel in una squadra che gioca male e con poca qualità fa veramente poca differenza...
poi 'ste storie dei "giocatori che sanno che il Milan della nuova proprietà tornerà entro breve..."...i giocatori non sanno un tubo,vanno dove in quel momento gli conviene...
a un Bacca conviene andare al Milan,a Kondogbia no...
ultimo:mai detto che il Milan deve diventare "da scudetto"...il Milan per me ha bisogno di 4-5 acquisti per essere competitivo nella lotta alla terza piazza...che scudetto...
per lo Scudetto il Milan deve cambiarne almeno 8 su 11..e prendere almeno un paio di campioni autentici tra gli 8