Mondiali femminili
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Mondiali femminili
Difendo strenuamente la manifestazione, ma l'1-0 (al minuto 2) di Inghilterra-Norvegia ieri non depone sulla decenza del livello del giUoco 
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- mimmomorena
-
grande artista ungherese
beh in serie A, magari in un match clou, un rigore parato ma da ripetere per gambetta sporgente, lo vorrò proprio vedere.
annessa caccia all'uomo (nero)
annessa caccia all'uomo (nero)
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Cubillas
- Domanda di controllo 2: detroit
Phil Neville non era partito benissimogrande artista ungherese ha scritto:Difendo strenuamente la manifestazione, ma l'1-0 (al minuto 2) di Inghilterra-Norvegia ieri non depone sulla decenza del livello del giUoco
http://www.todaysport.it/2018/01/24/phi ... ter_93225/
- mfbonsa
Campionato trasmesso su Sky (da un anno) ma comunque mai coperto da nessunoPlay di Gemini ha scritto:si torna come prima...ovvero campionato trasmesso in diretta su sky.mfbonsa ha scritto:Secondo me finito il mondiale torna come prima. Per certi versi "purtroppo", anche se a me non piace mi farebbe piacere che tutti gli sport avessero risonanza
s'è visto di peggio eh
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Molto bene dietro, a parte un paio di sbavature, peccato per i tanti passaggi sbagliati e per non avere sfruttato un paio di situazioni favorevoli. Certo che il caldo non aiuta...
-
grande artista ungherese
sto soffrendo come un cane.
nel mentre, una "tecnica" mi ha appena spiegato che quelle con le tette grosse (vabbè...) in barriere se le coprono con le mani, invece quelle con le tettine fanno una "V", coprendosele con le braccia, e con le mani si coprono la vagiaina.

nel mentre, una "tecnica" mi ha appena spiegato che quelle con le tette grosse (vabbè...) in barriere se le coprono con le mani, invece quelle con le tettine fanno una "V", coprendosele con le braccia, e con le mani si coprono la vagiaina.
- ml
Al momento sofferenza poca, più sbadigli.
Mia moglie si è già addormentata sul divano
Mia moglie si è già addormentata sul divano
- ml
Durate un tempo, secondo tempo, finora,vista solo l'Olanda.
Non so se fosse giusto togliere la Bonansea, l'unica in grado di creare qualcosa con la palla tra i piedi.
Non so se fosse giusto togliere la Bonansea, l'unica in grado di creare qualcosa con la palla tra i piedi.
- Ciano Lammerda
- Domanda di controllo 2: new york
Postpartita da librocuore. La Tarquinio ha completamente perso la bussola.
Ultima modifica di Ciano Lammerda il 29/06/2019, 17:10, modificato 1 volta in totale.
- ml
Si? Ho cambiato canale
- Ciano Lammerda
Pianti, commozione, la Tarquinio che dice "Noi non torniamo in cucina!".ml ha scritto:Si? Ho cambiato canale
-
Rasheed
"avevamo bisogno di qualcuno che tornasse ad onorare la maglia azzurra"
che belle queste frasette proprio...
- ml
Forse per non parlare della partita, primo tiro in porta nel finale, prese a pallate nel secondo tempo. Oggi poca roba
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
su Facebook ho dovuto litigare con gente che vede nel fatto che non ci sono calciatrici della nazionale che vengono dal Sud Italia ed il dominio delle squadre settentrionali nel campionato di A femminile (come se nella serie A maschile non sia cosi') un sintomo della scarsa emancipazione femminile nel sud. Quando secondo me e' prettamente un problema economico.
Che poi come ho fatto notare ci sono due abruzzesi, Tucceri e Sabatino. E mi hanno risposto ma l'Abruzzo e' centro non sud
Che poi come ho fatto notare ci sono due abruzzesi, Tucceri e Sabatino. E mi hanno risposto ma l'Abruzzo e' centro non sud
Benim adım Ebruli.
-
Rasheed
ma tu che rispondi pure
-
jjredick
a casa...finalmente è finita questa rottura di coglioniRasheed ha scritto:"avevamo bisogno di qualcuno che tornasse ad onorare la maglia azzurra"
- Ciano Lammerda
Mi ha fatto tornare alla mente quello storico studio con Cattaneo, Lelone Adani e Javier Zanetti prima dell'ultima partita del girone di qualificazione sudamericano per il mondiale di Russia.
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ciano Lammerda ha scritto:Pianti, commozione, la Tarquinio che dice "Noi non torniamo in cucina!".ml ha scritto:Si? Ho cambiato canale
Greatness waits for those who try
-
jjredick
“Che cosa avete insegnato agli italiani?”