Zero ha scritto:intanto Moggi condannato in appello
http://www.gazzetta.it/Calcio/Speciali/ ... 3526.shtml
Glielo dico al gobbo amico mio.
Zero ha scritto:intanto Moggi condannato in appello
http://www.gazzetta.it/Calcio/Speciali/ ... 3526.shtml
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Io vengo contattato in spiaggia o al barLorenzo ha scritto:Belinelli ci spieghi come si fa a contattare la gentaglia? Non fare il timido dai, sappiamo che sei calabrese.
alè cessel ha scritto:Capirai, gigio c'ha svortato er natale co sta storia..
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
fallimento per il quale uno dei principali accusati è.. la mamma.Belinelli84 ha scritto:e ce ne sarebbe anche un altro per un fallimento da 14 milioni di euroSensum ha scritto:Brocchi è un pò come Licio Gelli per le logge deviate, appena c'è un'indagine sulle scommesse i pm per non saper nè leggere nè scrivere gli mandano l'avviso di garanzia.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.