Lo sport è gioia e unisce i popoli
- Cubillas
- Domanda di controllo 2: detroit
Re: Lo sport è gioia e unisce i popoli
In compenso gli striscioni per Aldrovandi si possono sequestrare: “Con Patrizia e Lino… Per Federico!” allo stadio non può entrare.
- Rush
Domanda: solo io ho alzato il sopracciglio per lo striscione del Varese che occupava metà curva interista a inizio derby?
Oppure, essendo spettatore occasionale, non sono a conoscenza che sia prassi consolidata?
Oppure, essendo spettatore occasionale, non sono a conoscenza che sia prassi consolidata?
Perchè tanto odio?
- mimmomorena
Tristezza rara ad opera della massa di delinquenti ricattatori che occupa quella curva.
- Play di Gemini
ora non ho visto lo striscione nello specifico, però è prassi consolidata fare uno striscione in ricordo di un tifoso della curva o curva amica.Rush ha scritto:Domanda: solo io ho alzato il sopracciglio per lo striscione del Varese che occupava metà curva interista a inizio derby?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Loki
da un altro topic
Loki ha scritto:Fortunatamente è intervenuto il ministro degli interni di persona. Ora si potrà celebrare la scomparsa del tifoso con 2 daspo, capo di una tifoseria col nome preso direttamente dal motto delle SS, che aderiva a una specie di unione europea delle frange estreme del tifo, inglobate nei movimenti neonazi.
Grazie ministro!
-
jjredick
C’è anche chi va ancora a piede libero e incensurato dopo aver ucciso un uomo, da mesi, ma l’importante è lo striscione
- Loki
sono importanti entrambi.jjredick ha scritto:C’è anche chi va ancora a piede libero e incensurato dopo aver ucciso un uomo, da mesi, ma l’importante è lo striscione
importantissimi.
poi per te che il ministero dell'interno intervenga nella persona del ministro per impegnarsi a dare la possibilità, durante una manifestazione sportiva pubblica di grande importanza e visibilità, di inneggiare a un neo nazista e ai suoi ideali (nazisti) è di poca importanza... ok. credo sia una valutazione possibile solo da parte di chi condivide quegli ideali, ma va bene.
lo stesso ministro che dovrebbe magari impedire a quella persona di girare impunita, peraltro.
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Era un ultras ed è morto, ma prima dell'ultras e delle sue idee c'era una persona. Giusto permettere alla curva di ricordarlo (anche la nostra lo ha fatto)
Greatness waits for those who try
- mimmomorena
Era un delinquente ammazzato mentre delinqueva, per amore del dettaglio.
Immagino che anche prima del peggiore dei delinquenti che compie le peggiori azioni ci sia una persona.
Poi sta ad ognuno la valutazione su necessità e opportunità di ricordare elementi del genere.
A me personalmente fa ribrezzo la roba di domenica sera.
E mi fa ancora più schifo la dedica del nostro nuovo grande capitan pesce lesso per ingraziarsi quella banda di delinquenti.
Immagino che anche prima del peggiore dei delinquenti che compie le peggiori azioni ci sia una persona.
Poi sta ad ognuno la valutazione su necessità e opportunità di ricordare elementi del genere.
E mi fa ancora più schifo la dedica del nostro nuovo grande capitan pesce lesso per ingraziarsi quella banda di delinquenti.
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
mimmomorena ha scritto:Era un delinquente ammazzato mentre delinqueva, per amore del dettaglio.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Kobe
Può darsi che mi sia perso un pezzo della vicenda allora...
- Loki
anche dietro Bokassa c'era un uomo.Kobe ha scritto:Era un ultras ed è morto, ma prima dell'ultras e delle sue idee c'era una persona. Giusto permettere alla curva di ricordarlo (anche la nostra lo ha fatto)
Ti sfugge comunque che nessuno ha detto che sarebbe giusto pisciargli sulla tomba. Ma magari, dico magari eh, non celebrarlo durante un evento ufficiale (che incidentalmente è quello più popolare in Italia... mi riferisco al derby).
LO potevano ricordare a casa loro. Fare una celebrazione di ricordo, una festa, una fondazione benefica, una fiaccolata in giardino, un libro, un volantinaggio.
Era un fottuto nazista cazzo. Non hanno fatto entrare gli striscioni su Aldrovandi... porca troia, come fai a non capire?
Ripeto: il ministro degli interni è intervenuto per permettere di celebrare la morte di uno, che ci è rimasto mentre commetteva un crimine e, en passant, voleva sterminare negri, zingari e cose del genere...
- Kobe
Li leggi tutti i miei messaggi?? Non ero abbastanza informato su questo fatto e non sapevo stesse commettendo un crimine. In questo caso avete ragioneKobe ha scritto:Può darsi che mi sia perso un pezzo della vicenda allora...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
insulti razzisti a Koulibaly nella civile Inghilterra moralizzata dal pugno duro della Thatcher o son desto?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
E' andata bene, lì tirano pure le banane...
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 15/09/2021, 3:53, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- mfbonsa
Intanto buon clima a Milano, con i tifosi laziali che inneggiano a Mussolini con tanto di striscione vicino a Piazzale Loreto
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
basta dare visibilità
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Mr. Nba
Aperta inchiesta su Kessie e Bakayoko.mfbonsa ha scritto:Intanto buon clima a Milano, con i tifosi laziali che inneggiano a Mussolini con tanto di striscione vicino a Piazzale Loreto
- mfbonsa
Mr. Nba ha scritto:Aperta inchiesta su Kessie e Bakayoko.mfbonsa ha scritto:Intanto buon clima a Milano, con i tifosi laziali che inneggiano a Mussolini con tanto di striscione vicino a Piazzale Loreto
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome