Resto d'Europa e del Mondo

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
mimmomorena

Re: Resto d'Europa e del Mondo

Messaggio da mimmomorena »

Tonali in panca dopo la pessima prestazione in Champions.
Newcastle che senza di lui ne fa 6.
Ho idea che non arriveranno gli stessi di Onana a spiegare.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Dell'operazione Tonali (tolto uno) nn si è lamentato nessuno qua sopra
Shaq1989
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Shaq1989 »

Tonali invece in campo contro il City da titolare. Partita vinta per 1-0.
Onana un pippone al quale hanno tirato addosso per 6 mesi, venduto ben oltre il suo valore. Ecco la spiegazione
Ultima modifica di Shaq1989 il 28/09/2023, 22:24, modificato 1 volta in totale.
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

Basti dire che Tonali a 60 l’ha preso un club progettato ed in grande crescita.

Mentre Onana a 50 l’ha preso un club in crisi da anni, secondo solo al Chelsea quanto a stronzate e billioni buttati al cesso.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

grande artista ungherese ha scritto: 28/09/2023, 20:35 Basti dire che Tonali a 60 l’ha preso un club progettato ed in grande crescita.

Mentre Onana a 50 l’ha preso un club in crisi da anni, secondo solo al Chelsea quanto a stronzate e billioni buttati al cesso.
Basta dire che a quelle cifre tonali e onana si accompagnano in corteo con la banda fino alla frontiera...
Follie entrambe del calcio inglese
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
grande artista ungherese

ElGatoPrandia ha scritto: 29/09/2023, 5:56
grande artista ungherese ha scritto: 28/09/2023, 20:35 Basti dire che Tonali a 60 l’ha preso un club progettato ed in grande crescita.

Basta dire che a quelle cifre tonali e onana si accompagnano in corteo con la banda fino alla frontiera...
Follie entrambe del calcio inglese
Sì, chiaro.

Sottolineavo solo come uno dei due club spenda tanto, ma con senno, per un progetto (l'anno scorso Botman 40 milioni, per dire).

E che l'altro spenda tanto e a cazzo, per continuare le figure di merda (l'anno scorso Antony 100 milioni, per dire).
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
grande artista ungherese

Calcio, la FIFA assegna la Coppa del Mondo 2030 a tre continenti e sei Paesi. Le partite inaugurali si giocheranno in Uruguay, Argentina e Paraguay, mentre tutte le restanti partite si giocheranno in Spagna, Portogallo e Marocco. La prima in Uruguay. La finale in Spagna.

Beh, dai, bene. :asd:
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

Esattamente perché?
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

grande artista ungherese ha scritto: 05/10/2023, 9:21 Calcio, la FIFA assegna la Coppa del Mondo 2030 a tre continenti e sei Paesi. Le partite inaugurali si giocheranno in Uruguay, Argentina e Paraguay, mentre tutte le restanti partite si giocheranno in Spagna, Portogallo e Marocco. La prima in Uruguay. La finale in Spagna.

Beh, dai, bene. :asd:
ma che bella merda. Mah
Benim adım Ebruli.
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

Finale Libertadores Flu-Boca il 4 novembre a Rio..

Boca che arriva in finale stile Argentina 90, sempre ai rigori.
Sarebbe simpatico alzargli in faccia la settima
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
grande artista ungherese

Non so se sia il calcio, che più di tutti (forse secondo solo al tennis), si presta alla combine (tra marcature saltate, falli idioti, ecc...) oppure se veramente siano tutti amici di Tonali, Fagioli, ecc... cosa che peraltro vado ripetendo da anni guardando gli ailaits della serie B (un terzo dei gol sono delle pagliacciate ridicole).

Ieri, un bussolotto a caso, Malta-Ucraina... ma che roba è stata?! :hahaha:

Eh, vedi com'è il calcio... :gia:
grande artista ungherese

Ajax per la prima volta nella sua storia... ultimo. :pippotto:
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Sei proprio veronese.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Ho anche dei difetti però!
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

:hahaha:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
alè cessel

alè cessel ha scritto: 08/10/2023, 17:22 Finale Libertadores Flu-Boca il 4 novembre a Rio..

Boca che arriva in finale stile Argentina 90, sempre ai rigori.
Sarebbe simpatico alzargli in faccia la settima
e invece no

aggancio all'independiente rey de copas ancora fallito...squadra di fabbriferrai rari comunque, pure cavani osceno stasera.

fluminense prima libertadores della storia, gli ho portato bene dal momento che li avevo visti dal vivo al maracanà ad agosto...avevo preso pure la maglia di marcelo..ecco, contento per lui, meno per quel faccia di merda di felipe melo
john kennedy, autore del gol vittoria, comunque da seguire...classico centravanti piccoletto sudamericano tecnico e potente, un po' alla muriel
alè cessel

pedro paulo diniz(anzi no, quello era il pilota pippone) comunque si porta a casa la libertadores...altro argomento per la frangia anti-ancelotti(capeggiata dal ladrao lula) che è molto nutrita in brasile e spinge per la conferma dell'attuale ct ad interim
begbie
Domanda di controllo 2: portland

Messaggio da begbie »

Grande Cessel! Io sono tornato a Rio ieri sera. Seguo il Flu da un po' di anni, da quando eravamo a lottare per la permanenza in serie A con la società indebitata di 700 milioni di reais (non che ora vada meglio da questo punto di vista). Prima volta in sud lo stadio era semivuoto, facevamo 20mila in uno stadio da 75mila. Da allora è stato un crescendo, da Odair Hellmann che ci ha portato in Liberta con una squadra di zappatori professionali, passando per Marcao, Roger Machado, Abelao e ora Diniz. Ho preso un'inculata galattica per colpa di sti mafiosi della Conmebol che hanno anticipato la finale di una settimana tagliandomi fuori dai giochi...e vabbè. Ora avevo già in programma coi miei amici una trasferta a Vila Belmiro ma niente da fare, partita posticipata causa finale Libertadores e il 27 ho il volo per l'Italia, e arivabbe' 😂. Avessi saputo che eri li ad Agosto ti avrei passato volentieri qualche contatto di miei amici per farti vivere una esperienza tricolor 100% carioca...prossima volta dai. Diniz è il Guardiola de noartri ma baciato dal culo, non posso dirne male dopo sta vittoria clamorosa ma spero che si tolga dai coglioni al più presto. Quest'anno veramente squadra del destino, arrivati in finale grazie ai goal cannati da Enner Valencia e ai cecchini Cano/Kennedy. Cano è una roba assurda, io già lo avevo visto dal vivo quando giocava a Medellin nell'Indipendiente, altra squadra che seguo quando sono in Colombia. In area di rigore è un cecchino, ha un senso del goal spaventoso. Poi vabbe'...35 anni e mai un problema fisico, le gioca tutte. Per me se viene in Italia in una squadra tipo l'Atalanta fa 20 goal facili, è un mistero che non sia mai stato cagato da squadre di alta fascia in Sudamerica. Kennedy è un grande talento ma è un ragazzo delle favelas con amicizie al limite...ha già avuto parecchi problemi. Giocatori appetibili per l'europa sono il mediano Andre e il centrale Nino, Kennedy se avesse altra testa lo prenderei subito però resta un incognita e dopo questa Libertadores non credo venga via per meno di 30/40 milioni. Un altro e' Alexander, però dopo l'infortunio non ha ancora ingranato. Ti è piaciuta Rio?
alè cessel

Abiti/lavori in Sudamerica? o hai origini sudamericane?
Rio sì, stupenda...te lo dico a malincuore perchè non amo molto i brasiliani ma è la citta più bella vista in Sudamerica(mancano Asuncion, Montevideo e Caracas, tra le capitali, ma non credo la eguaglino :asd: )...sono stato 3 giorni pieni alla fine, ma lì almeno una settimanella uno dovrebbe stare..solo che stavo coi tempi ristretti e poi mi dovevo spostare nel nord est(nella zona dei leinçois maranhenses e poi a salvador)
In realtà nei 3 giorni in cui ero a Rio avrei dovuto vedere il Flamengo contro non ricordo chi...poi l'hanno spostata e hanno piazzato Flu-America MG(in cui giocava Danilo Avelar, ex Cagliari)...partitaccia comunque, il Flu già stava a pensà alla libertadores.
Ho avuto modo di parlare con alcuni tifosi lì allo stadio, du cojoni mi hanno fatto co Ibanez che era cresciuto nel loro vivaio....comunque lì c'è il Mengao e poi tutto il resto..di gran lunga club più tifato di tutti, in ogni dove.
In Colombia sono stato a marzo, ci ho lasciato il cuore....sono riuscito a vedere una partita di libertadores lì, DIM contro una squadra cilena di cui non ricordo il nome(era l'ultimo turno preliminare prima di entrare ai gironi)..avevo chiesto alla guida a Medellìn(tifoso dell'Atletico Nacional :asd: ) di rimediarmi un biglietto per la partita visto che stavo lì in quei giorni, lui mi ha direttamente messo in contatto col suo migliore amico(che è un ultras del gruppo Kupula del DIM)..esperienza paranormale, tra quello che girava in curva e i 39 gradi de febbre che c'avevo(certo, livello calcio serie b italiana eh)... l'inno di Antioquia che cantano prima della partita :tantammore:
Rispondi