Farsopoli.. (il thread dei calabresi)
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Farsopoli.. (thread dei complotti)
E i guardalinee? 
- Mr. Nba
Evidentemente non é servito visto che ne é rimasto in attività uno cieco (inutile fare il riferimento, é ovvio) 
- Mr. Nba
Guarda a me interessa buttarla in caciara proprio poco perché come sportivo mi é bastato e avanzato vivere quegli anni per farmi un'idea (giusta per tanti, sbagliata per molti altri per caritá) di come sia andata...che Moggi, Bertini, Pieri e via discorrendo vengano assolti o meno, vadano in carcere o meno frega davvero poco...Rasheed ha scritto:aldilà delle provocazioni/battute del Mister...
capisco il desiderio di buttare in caciara un qualcosa che rischia chiaramente di essere un buco nell'acqua...
-
Rasheed
beh chiaro,basta vedere il topic Real di ieri...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
peraltro giustizia sportiva e ordinaria sono due piani distinti...Mr. Nba ha scritto:Guarda a me interessa buttarla in caciara proprio poco perché come sportivo mi é bastato e avanzato vivere quegli anni per farmi un'idea (giusta per tanti, sbagliata per molti altri per caritá) di come sia andata...che Moggi, Bertini, Pieri e via discorrendo vengano assolti o meno, vadano in carcere o meno frega davvero poco...Rasheed ha scritto:aldilà delle provocazioni/battute del Mister...
capisco il desiderio di buttare in caciara un qualcosa che rischia chiaramente di essere un buco nell'acqua...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Rasheed
giustizia sportiva per la quale il Milan in primo grado ha preso 30 punti...
- Mr. Nba
Ma la giustizia sportiva avrebbe anche potuto assolvere Moggi dichiarandolo santo e mandare il Milan in C, ti ripeto che il mio giudizio avendo vissuto quegli anni, viste le partite, sarebbe rimasto assolutamente lo stesso...discutere in base a quello che ha deciso la giustizia sportiva o quella ordinaria mi interessa relativamente, ognuno aveva gli occhi per vedere, per giudicare le varie situazioni e farsi la propria idea giusta o sbagliata che sia...
-
Rasheed
ah ok...
pere e mele quindi
pere e mele quindi
- professorino
A distanza di anni rimango della mia idea, quella Juve era molto più forte di quel Milan (ricordo il gol di Trezeguet a Milano come fosse ieri); i due anni di Capello in Italia non si competeva IMO...Moggi o non Moggi, ecc. Ecc..

- LuluLove69
mai vero
quel milan era fortissimo (il migliore della gestione ancelotti)
i risultati in europa non mentono
quel milan era fortissimo (il migliore della gestione ancelotti)
i risultati in europa non mentono
- Mr. Nba
Io ricordo la partita d'andata come fosse ieri 
Molto piú forte non si può leggere proprio...
Molto piú forte non si può leggere proprio...
-
jjredick
praticamente la conferma del post nella pagina precedente di kb8Mr. Nba ha scritto:Ma la giustizia sportiva avrebbe anche potuto assolvere Moggi dichiarandolo santo e mandare il Milan in C, ti ripeto che il mio giudizio avendo vissuto quegli anni, viste le partite, sarebbe rimasto assolutamente lo stesso...discutere in base a quello che ha deciso la giustizia sportiva o quella ordinaria mi interessa relativamente, ognuno aveva gli occhi per vedere, per giudicare le varie situazioni e farsi la propria idea giusta o sbagliata che sia...
Ultima modifica di jjredick il 23/03/2015, 22:08, modificato 1 volta in totale.
-
Rasheed
Imo avrebbe vinto la Juve comunque...
molto più forte neanche per me...Ancelotti cosi bene in campionato da 34-38 allenerà solo il primo anno di Chelsea...
molto più forte neanche per me...Ancelotti cosi bene in campionato da 34-38 allenerà solo il primo anno di Chelsea...
- professorino
Il classico giochino delle rose possiamo fare, per me siamo davanti in tutti i reparti...
In Europa meglio loro, Fabio, ma e' un'altra competizione rispetto al campionato dove la "run" conta un attimo di più...
Per portare acqua al mio mulino potrei citarti la finale mondiale 2006, con 8 juventini in campo...ma non lo ritengo corretto farlo per la questione di cui sopra...
In un campionato a 38 giornate quella Juve, per me, vince sempre
In Europa meglio loro, Fabio, ma e' un'altra competizione rispetto al campionato dove la "run" conta un attimo di più...
Per portare acqua al mio mulino potrei citarti la finale mondiale 2006, con 8 juventini in campo...ma non lo ritengo corretto farlo per la questione di cui sopra...
In un campionato a 38 giornate quella Juve, per me, vince sempre

- professorino
Ok possiamo "cavillare" sul molto....in generale eravamo superiori in tutti i reparti a cominciare dall'attacco

- Mr. Nba
Minchia se mi prudono le mani
parliamo solo di ciclismo che é meglio...visto anche che deve succedere domani 

-
Belinelli84
I più forti nel 2005/06 eravamo noi..
L'albo d'oro dell'album Panini non mente
L'albo d'oro dell'album Panini non mente
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- ml
Il Mr si riferisce, abbastanza a ragione, all'arbitraggio della partita a Milano, dominata dal Milan e condizioni la Juventus favorita da alcuni errori macroscopici, come un rigore su Crespo o Kaka bloccato mentre si invola verso la porta, per una punizione in suo favore..
- LuluLove69
mai veroprofessorino ha scritto:Ok possiamo "cavillare" sul molto....in generale eravamo superiori in tutti i reparti a cominciare dall'attacco
- ml
Quel Milan era veramente forte, una bella lotta..