a me il Real mi riusci' a far rifare la Juve, quindi ti capisco. Il Barcellona sta li' li' come antipatia....Clint ha scritto: ↑06/05/2025, 21:54Io li schifo talmente tanto che mi stanno facendo quasi tifare Inter....alè cessel ha scritto: ↑06/05/2025, 21:24 Sta prosopopea del cazzo tutta catalana da quanto è che se la portano appresso? Dai tempi de Cruijff?
Insopportabili
Poi purtroppo passare stasera significa per l'Inter essere campione d'Europa, perché Arsenal e PSG sono due squadre inaffidabili al dunque....
Ma tant'è.... Barcellona squadra più insopportabile della storia dello sport, e Flick è uno scemo di merda ed è giusto che si levi dal cazzo.
Champions League 25/26
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: Champions League 24/25
Benim adım Ebruli.
-
Rasheed
Il Tattico di Low...
quello che mandò Claudio Cesare Prandelli (avessi detto Mourinho prime...) in finale, stravolgendo una squadra ingiocabile, tirando fuori Muller nel momento più clamoroso della carriera e mettendo la mezzala più forte degli ultimi 30 anni a giocare 3/4ista centrale in zona Pirlo e Gomez in bocca a Barza, Chiello e Bonny nel loro momento migliore al posto di quell'anguilla geniale di Miro
lo stesso che venne preso a pallonate dal PSG in finale...appellandosi al canto del cigno di Neuer e al santo culo...
stasera parla di arbitri...
ma vai a fare in culo...e accanna co sta tinta bionda
quello che mandò Claudio Cesare Prandelli (avessi detto Mourinho prime...) in finale, stravolgendo una squadra ingiocabile, tirando fuori Muller nel momento più clamoroso della carriera e mettendo la mezzala più forte degli ultimi 30 anni a giocare 3/4ista centrale in zona Pirlo e Gomez in bocca a Barza, Chiello e Bonny nel loro momento migliore al posto di quell'anguilla geniale di Miro
lo stesso che venne preso a pallonate dal PSG in finale...appellandosi al canto del cigno di Neuer e al santo culo...
-
jjredick
Squadra del destino, infatti ieri dopo il primo tempo ho messo il bellissimo doc sul vietnam che sta su netflixalè cessel ha scritto: ↑07/05/2025, 0:19 stavo rivedendo gli highlights
interisti ovviamente autorizzati a grattarsi..
ma quanto accade dal gol di raphinha in poi ha del paranormale...se non la alzi ora che eri veramente fuori da tutto, non la alzi più
palo di yamal per il possibile 2-4, fallo non fischiato(giustamente, ma in dinamica live poteva pure farlo) su dumfries, cross e gol de acerbi che manco un attaccante navigato la mette là sotto.
poi gol di frattesi che te porta in finale(e vabbè..) e miracolo de sommer a salvare il 4-4
sembra scritta
tra l'altro inculando il barça come con mou in semi..e finale a monaco(nello stadio della squadra battuta nell'ultima cl vinta)
Gli alieni
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Io quest'anno il PSG l'ho visto molto molto forte, meglio del Barca onestamente che dietro fa ridere. (ora passa l'Arrsenal)
A quel punto però tiferò Inter
A quel punto però tiferò Inter
-
Clint
Guarda, per me il PSG è una disgrazia del calcio mondiale ma - essendo milanista - sono chiaramente il male minore per me (Arsenal non lo considero, andassero in finale i Gunners io il 31 maggio mi faccio la maratona de I Soprano, che m'è venuta voglia di rewatch dopo vent'anni...)
In condizioni normali per me PSG sarebbe leggermente favorito e può battere Inter, come diceva Cessel ieri sera....
Ma dopo quello che ho visto ieri, ho capito che il destino non si ferma.
Nessun gufaggio andrà mai a segno con questi....
Onore a Sergio per aver impedito il triplete, e speriamo in voi per lo scudo (per me, ancora per nulla scontato)
In condizioni normali per me PSG sarebbe leggermente favorito e può battere Inter, come diceva Cessel ieri sera....
Onore a Sergio per aver impedito il triplete, e speriamo in voi per lo scudo (per me, ancora per nulla scontato)
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
-
Clint
alè cessel ha scritto: ↑06/05/2025, 23:48Ma er mondiale per club c'è qualcuno che c'ha er coraggio de guardallo?Clint ha scritto: ↑06/05/2025, 23:45 Comunque, non succederà mai....ma proprio mai mai mai...
Ma la mia stagione ideale a questo punto sarebbe:
Tracollo blaugrana nel clasico e Liga riaperta e infine vinta dal Real
Scudo Napoli
Coppa Italia che te lo dico a fà....
Psg che in qualche modo la vince (Gunners non li considero nemmeno, se passano loro la coppa per me è già a Milano)
Mondiale per club ai blancos con Carletto che lascia in gloria
Credo che non ne se ne verificherà manco una....
Sarà tipo cuki cuki, lo vedranno solo in clinica
Non ho intenzione di guardarne nemmeno un minuto, ma vorrei che lo vincesse Carletto e poi si ritirasse per sempre, altro che Brasile
-
Clint
Dichiarazioni di Flick e dei giocatori del Barca comunque di una povertà umana e sportiva allucinante...
Non mi stupisce ovviamente
PS: Yamal è tanto forte quanto la più grande faccia di cazzo della storia
Non mi stupisce ovviamente
PS: Yamal è tanto forte quanto la più grande faccia di cazzo della storia
-
Shaq1989
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ho visto gli highlights stamattina. A Flick andrei a rispondere, di guardarsi come il suo giocatore va molle, in difesa, sul pallone che genera poi il pareggio, al 93esimo. Sono robe che dovrebbero fare arrabbiare un allenatore, anche se sta sopra di 5-0
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Peggio del PSG c'è solo la Juve.Clint ha scritto: ↑07/05/2025, 8:30 Guarda, per me il PSG è una disgrazia del calcio mondiale ma - essendo milanista - sono chiaramente il male minore per me (Arsenal non lo considero, andassero in finale i Gunners io il 31 maggio mi faccio la maratona de I Soprano, che m'è venuta voglia di rewatch dopo vent'anni...)
Comunque certo di scontato non c'è nulla, vediamo però se questo supplementare e questo successo peseranno già domenica ... poi noi dobbiamo fare il nostro.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Leggendo milanisti e juventini, se non c'è l'Arsenal, tifo facile Inter anche io.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- seanma
capisco che non è roba tuaRasheed ha scritto: ↑07/05/2025, 0:51 Il Tattico di Low...
ma perchè cazzo devi squalificare i tuoi interventi co ste poracciate da bodyshaming? il post resta comunque accattivante anche senza
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
Rasheed
ahahahahahahahahaahahahahahahahah
- seanma
ripeto
non è roba tua
non pretendo
non è roba tua
non pretendo
- "Crowds don't think. They react"
-
Jacko
Se - sia pur con speranze ridotte - il PSG vincesse campionato e Champions, Donnarumma sarebbe candidato credibilissimo al pallone d'oro.
Soprattutto in un'annata senza competizioni per Nazionali e con il mondiale per club non granché impattante si presume.
Soprattutto in un'annata senza competizioni per Nazionali e con il mondiale per club non granché impattante si presume.
-
Rasheed
meglio Maignan
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Se la prestazione di Donnarumma in finale fosse sulla falsariga di quelle di alcuni derby che ha giocato, difficile che possa vincere il pallone d'oro.
E anche la Champions...
https://x.com/statutos__/status/1920209135569609186
E anche la Champions...
https://x.com/statutos__/status/1920209135569609186
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
-
jjredick
Visti i commenti letti (non solo qui) sarebbe doveroso ricordare che Flick in carriera ha vinto 7 finali su 7, ma evidentemente "non è un risultatista" perchè ha fatto 7-6 di aggregate schierando 3 sconosciuti in difesa che forse giocherebbero nell'udinese. Peró forse vince liga e coppa del re.
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
fai il 2-3 dopo una rimonta all'87esimo, con l'Inter a pezzi che non passa più la metà campo, fai un cambio punta per punta, prendi il pareggio in contropiede...
mettevi uno dietro invece di Lewa, stavi basso, giochicchiavi, ti buttavi in terra, perdevi tempo ed eri a giocarti l'ottava finale...
mettevi uno dietro invece di Lewa, stavi basso, giochicchiavi, ti buttavi in terra, perdevi tempo ed eri a giocarti l'ottava finale...
- mimmomorena
Il cambio di Lewa, nel momento in cui l'ha fatto, è stato oltre i limiti del demenziale.
In generale la cosa tremenda è stata non vedere mezzo aggiustamento fra andata e ritorno e la totale incapacità di leggere gli aggiustamenti che aveva fatto Inzaghi almeno finché l'Inter ha avuto un pò di gamba (quindi almeno per tutto il primo tempo).
E mi pare che non abbia fatto un gran lavoro per sfruttare le situazioni in cui Yamal era raddoppiato e triplicato, al netto del fatto che comunque il ragazzino deve migliorare nelle letture che non sono ancora al livello del suo talento sconfinato.
In generale la cosa tremenda è stata non vedere mezzo aggiustamento fra andata e ritorno e la totale incapacità di leggere gli aggiustamenti che aveva fatto Inzaghi almeno finché l'Inter ha avuto un pò di gamba (quindi almeno per tutto il primo tempo).
E mi pare che non abbia fatto un gran lavoro per sfruttare le situazioni in cui Yamal era raddoppiato e triplicato, al netto del fatto che comunque il ragazzino deve migliorare nelle letture che non sono ancora al livello del suo talento sconfinato.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Ma sticazzi del 7 su 7 in finale, ieri ha gestito la partita come uno passato per caso in panchinajjredick ha scritto: ↑08/05/2025, 6:19 Visti i commenti letti (non solo qui) sarebbe doveroso ricordare che Flick in carriera ha vinto 7 finali su 7, ma evidentemente "non è un risultatista" perchè ha fatto 7-6 di aggregate schierando 3 sconosciuti in difesa che forse giocherebbero nell'udinese. Peró forse vince liga e coppa del re.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez