A.S. Roma

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
IsaiaPanduri
Contatta:

Re: A.S. Roma 1927

Messaggio da IsaiaPanduri »

non gioca, ufficiale.

parte il toto-trequartista... a 'sto punto metto il mio cent su Lamela.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

Gioca Lamela...
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
magic

Messaggio da magic »

Anche secondo me.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Coco. : RedFace :
Someone in my dictionary's up to no good...
pollister

Messaggio da pollister »

li davanti gioca pjanic che stasera sta incantando
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
magic

Messaggio da magic »

Eh ma la tentazione di provare Lamela in quello che sembra il suo ruolo naturale potrebbe essere forte.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
alè cessel

Chiosa finale sul rinnovo del contratto: "E' più importante il futuro della Roma che il mio. A prescindere dal mio contratto il club giallorosso sta creando qualcosa di importante. Se non rinnovo io risparmiano bei soldi e prendono altri calciatori importanti. Il mio rinnovo non deve essere un assillo".
barry

Messaggio da barry »

de rossi un filo patetico imo

per domenica

alè cessel

De Rossi mi sa che parte, mia sensazione a sentire le ultime interviste...
...che poi...ribadisce sempre che sono tutte cazzate le cifre che escono sui giornali di offerte del City di 9 milioni annui per lui, ma non si capisce perchè non firma allora...visto che la società gli offre sui 5 milioni + bonus...

O sono vere e ci stai pensando, legittimissimo...anzi, io me ne andrei(cit.)
O ce stai a cojonà...

Onestamente, più di quello offerto da noi sarebbe un'esagerazione, per quanto dimostrato negli ultimi anni da De Rossi...queste follie le lascerei agli altri...6 milioni e passa li prendono gente che fa la differenza vera(se escludiamo le eccezioni del City che rappresentano un mondo a parte).
Allo stesso tempo, spero che 'sto famoso attaccamento alla maglia che tanto sbandiera la vena de fori, si manifesti quantomeno in un rinnovo farlocco per poi venderlo a gennaio o giugno prossimo, in stile Samuel...che perderlo a zero sarebbe un mezzo dramma economico...farci quantomeno sui 18-20 milioni e reinvestire sul sostituto, magari più giovane di 4-5 anni...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Secondo me le prospettive tecniche pesano comunque...
verissimo dei soldi offerti dagli altri...ma in una Roma già competitiva per lo scudetto l'anno prossimo...IMO resta...anche a 5 milioni...
cmq avrà 29 anni quando gli scadrà il contratto...e a parte Coppa Italia e Supercoppa...che,non vorrei dire,ha vinto pure Sebastiano Siviglia(con tutto il rispetto...)...col club non ha vinto nulla di pesante...
è un giocatore con un gran fisico...ma il prime,oggettivamente,dovrebbe finire tra 3-4 stagioni...
ci sta che voglia vincere qualcosa importante da titolare a livello di club(considerando che il Mondiale l'ha già vinto e difficilmente lo rivincerà in carriera)...

cerca di capire cosa sarà la Roma nei prossimi 2-3 anni...
barry

Messaggio da barry »

a me francamente ha dato fastidio la dichiarazione in cui si lamentava che il rinnovo sarebbe gia' dovuto arrivare tanto tempo fa... vero eh, pero' devi dirmi cosa cazzo vuoi dalla nuova proprieta', prenditela con rosella..

secondo, gli hanno cmq offerto un botto di soldi.. e stiamo sempre parlando di uno che a suo tempo disse: "ho un solo rimpianto, quello di poter donare alla roma una sola carriera".. adesso fa il professionista contabile.. ma vai a cacare.. tra l'altro, mi sembra abbia ulteriormente alzato la cresta dopo 5 partite fatte bene, quando sono 3 anni che fa ridere..

e di sign&trade non credo proprio che se ne parli.. a leggere attentamente le dichiarazioni, dice "Se non rinnovo io risparmiano bei soldi", non dice "con la mia eventuale cessione"..

perdere il giocatore di queste partite mi da' fastidio.. ma per il resto, non lo rimpiangero'
alè cessel

Capirei infatti se andasse al Madrid o al Man U, anche a prendere 6 o 7 milioni(quindi meno di quanto offrirebbe il City)...
Io sul City che vince a stretto giro di posta la Premier o la Champions continuo ad avere i miei dubbi...se va al City è essenzialmente per i soldi, dai..

Per quanto riguarda la nostra situazione, in Europa(quantomeno la CL) evitiamo sogni di gloria chiaramente...in Italia penso che dal prossimo anno ce la si possa giocare tranquillamente per lo scudo(che non vuol dire vincerlo o partire in pole ovviamente), se permane questo stato di cose tra le big storiche(quindi niente investimenti pesanti in stile anni '90)..
alè cessel

barry ha scritto:a me francamente ha dato fastidio la dichiarazione in cui si lamentava che il rinnovo sarebbe gia' dovuto arrivare tanto tempo fa... vero eh, pero' devi dirmi cosa cazzo vuoi dalla nuova proprieta', prenditela con rosella..

secondo, gli hanno cmq offerto un botto di soldi.. e stiamo sempre parlando di uno che a suo tempo disse: "ho un solo rimpianto, quello di poter donare alla roma una sola carriera".. adesso fa il professionista contabile.. ma vai a cacare.. tra l'altro, mi sembra abbia ulteriormente alzato la cresta dopo 5 partite fatte bene, quando sono 3 anni che fa ridere..

e di sign&trade non credo proprio che se ne parli.. a leggere attentamente le dichiarazioni, dice "Se non rinnovo io risparmiano bei soldi", non dice "con la mia eventuale cessione"..

perdere il giocatore di queste partite mi da' fastidio.. ma per il resto, non lo rimpiangero'
La sign and trade mi pare che fu un'ipotesi lanciata dallo stesso De Rossi nell'intervista precedente a quella di oggi, sempre in nazionale...se poi ha cambiato idea non lo so....

Pure sul discorso della tempistica credo che si riferisse alla vecchia proprietà...se si riferiva alla nuova era da :erostrato: gli americani sono subentrati a fine agosto, come cazzo può pretendere un rinnovo di quella portata in due secondi, con tutti i cazzi che c'erano da fare, oltre al suo contratto...

Comunque mi risulta che Sabatini avesse offerto a DDR un contratto-ponte di un anno a inizio mercato(quindi luglio), alle stesse cifre di quelle che percepisce oggi chiaramente(che son sempre 4 milionazzi), in modo tale da avere tutto il tempo per pianificare o il nuovo contratto o la cessione, fatta come Cristo comanda...
De Rossi pare si sia infastidito non poco...vuole il trattamento da top player :hahaha:
pollister

Messaggio da pollister »

il romanista de ostia getta finalmente la maschera...se va via a 0 fa una figura di merda epocale, roba da prenderlo a schiaffi ogni volta che parlerà di romanità e baci alla maglia.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Il2e13TiraSempreDa3

Messaggio da Il2e13TiraSempreDa3 »

BOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM!

Zeman su Reja e Luis Enrique: "Non li stimo"

"Chi stimo di più tra Luis Enrique e Reja? Nessuno dei due". Parole firmate Zdenek Zeman, attraverso le colonne de Il Messaggero. L'allenatore del Pescara motiva poi le sue affermazioni. Su Reja dice che "cambia troppo",rincarando la dose: "In trent'anni di carriera - afferma - non ha mai lottato per grandi obiettivi, ci sarà pure un motivo". Mentre sul tecnico della Roma: "Esagera nel possesso palla e, così facendo, tira poco in porta. E'arrivato da qualche emese, sta effettuando delle prove ed è alla ricerca di certezze, deve imparare tanto".
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Scusate Zeman in 30 di carriera per quali grandi obiettivi ha lottato?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
IsaiaPanduri
Contatta:

risparmiassimo 'sti 12 lordi ci potremmo permettere un Fernando, che IMHO a fare il frangiflutti davanti alla difesa non ti fa poi schifo.

oppure spingi pesante per il Casemiro di turno.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

al posto di De Rossi servirebbe Casemiro...
nel gioco di LE quel ruolo là deve impostare...

Fernando bene ma non benissimo,Casemiro invece i piedi li ha
IsaiaPanduri
Contatta:

siccome, a meno che quest'estate non sia stata una rondine che non fa primavera, i soldini ci sono, i calciatori ormai non ci possono più prendere per il collo con la scusa che "se perdete me a zero non avete i soldi per prendere nessun altro".

quindi bando ai rinnovi folli, a costo di perdere la gente a 0 e si investano soldi in cartellini.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

De Rossi peraltro se perso a zero non farebbe manco minusvalenza a bilancio...
Rispondi