F.C. Crotone
- Play di Gemini
Re: F.C. Crotone
chiamo a testimone l'utente dal pene lungo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- skiptomylou
io lo seguo dai tempi di Perugia, tant'è che l'ho preso al fantacalcio tra lo stupore generale... mi ricorda il primo Pazzini (per cui ero frocio). Anche se è po' più dinamico e ha meno gioco aereo
- David Ginola 14
Up...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
clap clap
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- DominicHoward
magici
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Miracolo vero...
Bravissimi a crederci sempre
Bravissimi a crederci sempre
- Play di Gemini
e che non si dica che i veronesi odiano i terroni 
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 17/09/2021, 3:38, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Sono in pena però per un paio di utenti che non danno più notizie da 12 ore circa.
- P square
Io non ci credevo, a crederci veramente era solo Nicola. E' continuando a ripeterlo era diventato quasi fastidioso. Dopo il mercato di gennaio poi, in cui ci siamo indeboliti, sembrava evidente la toccata e fuga.
Il cambio societario ha contato molto secondo me, si è tornati a pensare come realtà piccolissima quale siamo, e senza manie di grandezza (la squadra della calabria, Balotelli etc.) Messo lì un premio salvezza, metti anche solo caso che....Magari non siamo pazzi hanno cominciato a pensare i giocatori. Gli ultimi due mesi senza senso. Nelle partite in casa stavamo 2-0 alla mezz'ora contro tutti (anche con il Milan..), fuori cominci a far punti allo stesso modo in cui li avevi persi fino a poche settimane prima.
Bravissimi a fare il nostro, fortunatissimi a trovare un campionato che ci aspettato e un Palermo senza calcoli.
Di ieri sera mi son rimasti impressi Falcinelli che esulta a centrocampo con palla lontana e Radu che lo guarda esterrefatto (aveva segnato il Palermo). Ceccherini che, a risultato acquisito, si butta in spaccata per deviare un tiro di Immobile e quasi si strappa, rischiando di saltare la convocazione in nazionale. Nalini che fino a 4 anni fa lavorava all'AIA e faceva wurstel e invece ieri ha confezionato un bel cetriolone per l'Empoli.

Il cambio societario ha contato molto secondo me, si è tornati a pensare come realtà piccolissima quale siamo, e senza manie di grandezza (la squadra della calabria, Balotelli etc.) Messo lì un premio salvezza, metti anche solo caso che....Magari non siamo pazzi hanno cominciato a pensare i giocatori. Gli ultimi due mesi senza senso. Nelle partite in casa stavamo 2-0 alla mezz'ora contro tutti (anche con il Milan..), fuori cominci a far punti allo stesso modo in cui li avevi persi fino a poche settimane prima.
Bravissimi a fare il nostro, fortunatissimi a trovare un campionato che ci aspettato e un Palermo senza calcoli.
Di ieri sera mi son rimasti impressi Falcinelli che esulta a centrocampo con palla lontana e Radu che lo guarda esterrefatto (aveva segnato il Palermo). Ceccherini che, a risultato acquisito, si butta in spaccata per deviare un tiro di Immobile e quasi si strappa, rischiando di saltare la convocazione in nazionale. Nalini che fino a 4 anni fa lavorava all'AIA e faceva wurstel e invece ieri ha confezionato un bel cetriolone per l'Empoli.

- hollywood77
Molto contento.
Bravissimi tutti quanti.
Ultimi mesi assurdi.
CHAPEU
Bravissimi tutti quanti.
Ultimi mesi assurdi.
CHAPEU
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- P square
Cordaz
Rosi Ceccherini Ferrari Martella
Rodhèn Barberis Crisetig Nalini(Stoian)
Trotta(Tonev) Falciogol
Ditemi voi se è possibile...
Rosi Ceccherini Ferrari Martella
Rodhèn Barberis Crisetig Nalini(Stoian)
Trotta(Tonev) Falciogol
Ditemi voi se è possibile...
- Play di Gemini
lascia perdere i suicidi cazzi e mazzi
ma leggi formazione e allenatore.....e continui a domandarti come cazzo han fatto
eroici
ma leggi formazione e allenatore.....e continui a domandarti come cazzo han fatto
eroici
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
Nicola sottovalutatissimo cmq (anche da me eh). Non è proprio l'ultimo dei pirla
- "Crowds don't think. They react"
- Play di Gemini
posto che a me come allenatore non dispiace...ma sottovalutatissimo anche no eh.
a parte la promozione col livorno non aveva combinato nulla
a parte la promozione col livorno non aveva combinato nulla
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
Ho goduto con voi 
- Zar
Grandissimo Nicola, ieri allo stadio esultanze ad ogni gol del Crotone e del Palermo....
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
come mai? qualche gemellaggio?Zar ha scritto:Grandissimo Nicola, ieri allo stadio esultanze ad ogni gol del Crotone e del Palermo....
Benim adım Ebruli.
- Zar
per il mister, idolo dai tempi della prima promozione con Cairo... la squadra costruita in qualche giorno dopo il fallimento e quell'estate turbolenta...
in più lui fece anche il gol decisivo in finale con il Mantova...
in più lui fece anche il gol decisivo in finale con il Mantova...