Lionello

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Lionello

Messaggio da Vincenzo2 »

I like su Facebook :asd:
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

amantino ha scritto: 15/12/2022, 16:55
Encolpio ha scritto: 15/12/2022, 16:43 Traduco per ritardino: sono lustri che vieni a commentare quello che scrivo senza capirci un cazzo e a renderti ridicolo ogni volta di più proprio perché ti tengo al guinzaglio. Sarà omosessualità repressa o bisogno di accettazione da parte della figura paterna, ma a 14 anni ha già raggiunto un livello preoccupante…
non ti è venuto in mente in questi lustri che ti dedico attenzione ma in quel modo usato con quelle persone che hanno un disperato bisogno di essere stimolati e rimanere sul piedistallo? Una specie di opera di bene.... Come i like su facebook che ti mettono le zie :patpat:
Ahhh, tu fingi di essere fesso perché io possa credermi intelligente! :hahaha: Che sublime dissimulazione...
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Io, comunque, vorrei sapere chi sono i migliori "amici" di Encolpio.

Il migliore "amico" credo sia Bepperappa, che si è meritato addirittura un posto come ospite di onore alla cena natalizia a casa Encolpio.

Il secondo, direi amantino... dieci anni di "amore" sono tanti.

Il sottoscritto, immagino si piazzi al terzo posto o giù di lì. Piazzamento di tutto rispetto, dovuto soprattutto alle notevoli performances nel topic sulla politica estera, che però non sono sufficienti a scalzare i due sopra citati.

Il resto, non saprei...

Gugo, ce la fai la Top 10 dei tuoi migliori amici? :popcorn:
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Il Gallo

Messaggio da Il Gallo »

Bon, finale. Se oggi l'Argentina vince e Messi gioca bene, il piccoletto meriterà di essere considerato agli stessi livelli di Maradona. Questo NON vorrebbe dire che è migliore, o più leader, o più iconico etc., ma diventerebbe finalmente un giocatore di livello paragonabile, pur con le ovvie differenze tecniche che possono esserci tra i due. Parliamo di un giocatore ai massimi livelli da quando aveva 17 anni, che ha dimostrato continuità sconvolgente, professionalità encomiabile, ed un comportamento al di fuori del campo impeccabile. Il tutto, in un calcio dove si giocano 60 partite all'anno.

Io sono fan di CR7 (l’avatar non mente), ma Lionel si meriterebbe questo trionfo.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

per me lo è già.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

Il Gallo ha scritto: 18/12/2022, 14:41 Bon, finale. Se oggi l'Argentina vince e Messi gioca bene, il piccoletto meriterà di essere considerato agli stessi livelli di Maradona. Questo NON vorrebbe dire che è migliore, o più leader, o più iconico etc., ma diventerebbe finalmente un giocatore di livello paragonabile, pur con le ovvie differenze tecniche che possono esserci tra i due. Parliamo di un giocatore ai massimi livelli da quando aveva 17 anni, che ha dimostrato continuità sconvolgente, professionalità encomiabile, ed un comportamento al di fuori del campo impeccabile. Il tutto, in un calcio dove si giocano 60 partite all'anno.

Io sono fan di CR7 (l’avatar non mente), ma Lionel si meriterebbe questo trionfo.
Gallo mi sembra un post senza senso
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Ma come sempre :asd:
Il Gallo

Messaggio da Il Gallo »

Vincenzo2 ha scritto: 18/12/2022, 16:19
Il Gallo ha scritto: 18/12/2022, 14:41 Bon, finale. Se oggi l'Argentina vince e Messi gioca bene, il piccoletto meriterà di essere considerato agli stessi livelli di Maradona. Questo NON vorrebbe dire che è migliore, o più leader, o più iconico etc., ma diventerebbe finalmente un giocatore di livello paragonabile, pur con le ovvie differenze tecniche che possono esserci tra i due. Parliamo di un giocatore ai massimi livelli da quando aveva 17 anni, che ha dimostrato continuità sconvolgente, professionalità encomiabile, ed un comportamento al di fuori del campo impeccabile. Il tutto, in un calcio dove si giocano 60 partite all'anno.

Gallo mi sembra un post senza senso
Non vedo il perché. Al massimo, puoi scrivere che è un'ovvietà.
Tarabas ha scritto:
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Bel primo tempo del robottino che sbaglia poco, a parte una pallaccia di destro per Di Maria, e pressa con impegno.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Mi sparisce nel momento decisivo, ma ha un sussulto con un bel sinistro che quasi la chiude. Lo voglio più trascinatore nel supplementare.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Esecuzione mediocre. Francamente mi aspettavo il gol li...
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

gabhorror ha scritto: 18/12/2022, 19:15 Esecuzione mediocre. Francamente mi aspettavo il gol li...
E' andato dritto per dritto. Ci sta.
Shaq1989
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Shaq1989 »

Ha cercato solo la potenza. Mi aspettavo anche io un colpo più "piazzato", ma stava oltre i 20 metri dalla porta. Clemente Encolpio nel non sottolineare che sul goal del 2-2 è Messi a perdere palla nella metà campo
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

gabhorror ha scritto: 18/12/2022, 19:15 Esecuzione mediocre. Francamente mi aspettavo il gol li...

Anche io pensavo segnasse.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Rog

Messaggio da Rog »

Dopo 8 pagine di discussione, l'ha risolta col destro!
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Rog ha scritto: 18/12/2022, 19:29 Dopo 8 pagine di discussione, l'ha risolta col destro!
Con un golletto... :hahaha:
Comunque meritano di vincere.
Shaq1989
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Shaq1989 »

Alla Pippo
Rog

Messaggio da Rog »

Encolpio ha scritto: 18/12/2022, 19:31
Rog ha scritto: 18/12/2022, 19:29 Dopo 8 pagine di discussione, l'ha risolta col destro!
Con un golletto... :hahaha:
Comunque meritano di vincere.
Esatto! Che asino di robot!
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Vince il Mondiale e, vista la partita, giusto così. Mitologia assicurata, ma ci sarebbe stata anche da sconfitto. Sul campo, si conferma robottino efficiente: tante cose funzionali, freddezza dal dischetto, non proprio giocate mitologiche. Mbappé è sicuramente d'altra pasta.
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

si sblocca con la nazionale a 34 anni, prima copa america in casa del brasile e poi mondiale da protagonista, nel giro di neanche due anni.
ha fatto il mondiale che ci si aspettava facesse da quando ha iniziato ad essere messi, cioè almeno una quindicina di anni fa, all'ultima occasione possibile..
quindi comunque rispetto per questo..

sembra veramente esserci qualcosa di metafisico in tutto ciò..muore maradona e questo si sblocca, e tornano a vincere.

maradona che rimane comunque altra cosa, per inciso.
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Rispondi