Genoa Cricket and Football Club

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
PowerMan

Re: Genoa Cricket and Football Club

Messaggio da PowerMan »

Prandia ha scritto:facciamo ciao con la manina a malesani

ciao Malesani...nonostante un Genoa a meta classifica...

Giustificato solo se arriva Decanio...
jjredick

Messaggio da jjredick »

marino :cartacanta:
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

si punta a retroceder insomma
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

per come ha messo la squadra in campo ieri andava esonerato alla fine del primo tempo...

Per tutto il resto, IMO, no.
Play di Gemini

Ripeto...ok ieri ha fatto la figura del pirla...ma non mi pare che la rosa del Genoa possa aspirare a più punti di quelli che attualmente ha.

Per altro Marino seconda volta che :raiola: Malesani :hahaha:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
jericho

Messaggio da jericho »

la prima quando?
Play di Gemini

Udine....c'era Malesani ed è rientrato lui se non ricordo male
whitechocolate

Messaggio da whitechocolate »

finalmente il mollo fuori dai coglioni...
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Cessel e la tecnologia :buu: :hahaha:

Edit: non vale modificare il tuo messaggio però :hahaha:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

I video li so mettere, m'ero dimenticato di togliere la parte finale featurerelated :pippotto:
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Il2e13TiraSempreDa3

Messaggio da Il2e13TiraSempreDa3 »

Non capisco tutta questa avversione che avete per Marino...alla fine ha toppato clamorosamente solo l'anno scorso con il Parma. Gli è mancato il salto di qualità definitivo ma da qui a trattarlo come un De Biasi qualsiasi ce ne corre, a mio parere. Detto questo, non so se è l'allenatore più adatto per subentrare a stagione in corso.
jericho

Messaggio da jericho »

Il2e13TiraSempreDa3 ha scritto:Non capisco tutta questa avversione che avete per Marino...alla fine ha toppato clamorosamente solo l'anno scorso con il Parma. Gli è mancato il salto di qualità definitivo ma da qui a trattarlo come un De Biasi qualsiasi ce ne corre, a mio parere. Detto questo, non so se è l'allenatore più adatto per subentrare a stagione in corso.
a me personalmente è un odio personale verso la persona non so perchè , lo trovo presuntuoso al massimo.
Play di Gemini

Non capisco tutta questa avversione che avete per Marino...alla fine ha toppato clamorosamente solo l'anno scorso con il Parma. Gli è mancato il salto di qualità definitivo ma da qui a trattarlo come un De Biasi qualsiasi ce ne corre, a mio parere. Detto questo, non so se è l'allenatore più adatto per subentrare a stagione in corso.
Beh obiettivamente le 2 squadre che ha allenato bene non mi sembra che abbiano risentito della sua dipartita anzi....quindi forse non era proprio tutta farina del suo sacco le "imprese"
Il2e13TiraSempreDa3

In carriera ha fatto bene a Paternò, Foggia, Catania ed Udine, sono già 4 le squadre :rodman: e, come detto, ha toppato solo l'anno scorso. E' un allenatore che cerca sempre di far giocare le sue squadre, fatto questo apprezzato anche da Sacchi che un paio di anni fa gli fece pure i complimenti per questo...poi a sbagliare le stagioni capita a tutti, ripeto, non mi pare abbia fatto cagare così tanto in carriera da reputarlo una sciagura per chi lo assume. Non è il nuovo Guardiola ma neanche l'ultima delle seghe, gli auguro di fare bene a Genova e di rilanciarsi perchè in A circola gente più scarsa di lui.
Play di Gemini

Paternò, Foggia,
col dovuto rispetto son n attimin fuori paragone....

Ripeto...magari è buono...rimane il fatto che a Catania dopo che se n'è andato si son salvati tranquillamente e a Udine han fatto meglio....per me è un allenatore che deve ancora dimostrare se vale la A o meno...magari la mia battuta è stata esagerata ma era per dire che mi sembra più una scommessa che una sicurezza
Il2e13TiraSempreDa3

Io penso che abbia tutti i mezzi per stare in A...del resto questa è la stessa serie che vede i Mihajlovic, i Cosmi e i Beretta di turno strappare tranquillamente un contratto, non vedo perchè Marino dovrebbe essere inferiore a questi, anzi, per me si può tranquillamente definire superiore.
Play di Gemini

Mihajlovic
questo alla fine è come Marino eh...un anno buono...un altro da schifo...uno così così....vedremo nel proseguo
i Cosmi e i Beretta
questi son misteri del calcio..come si diceva nel topic Lecce...devon aver un bravo procuratore con amicizie importanti altrimenti non si capisce come possano esser stipendiati
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

concordo con Gemini...
ha fatto bene in due squadre che senza di lui sono andate uguali o meglio...
e non è che sia stato sostituito da Ancelotti o Guardiola a Catania e Udine...

alla guida di un progetto suo è andato male...e lo sa,tant'è che ogni volta che parla di Parma non cerca scuse e dice che ha fatto male...
PowerMan

Messaggio da PowerMan »

E cosi Malesani con 21 punti viene cacciato...

E non per De Canio ma per Marino(allenatore che mi piace ma che è reduce da un flop)
Si sarà rotto qualcosa nello spogliatoio?
O Giochi Preziosi aveva voglia di cambiare giocattolo?
Rispondi