Prandia ha scritto:facciamo ciao con la manina a malesani
ciao Malesani...nonostante un Genoa a meta classifica...
Giustificato solo se arriva Decanio...
Prandia ha scritto:facciamo ciao con la manina a malesani
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
a me personalmente è un odio personale verso la persona non so perchè , lo trovo presuntuoso al massimo.Il2e13TiraSempreDa3 ha scritto:Non capisco tutta questa avversione che avete per Marino...alla fine ha toppato clamorosamente solo l'anno scorso con il Parma. Gli è mancato il salto di qualità definitivo ma da qui a trattarlo come un De Biasi qualsiasi ce ne corre, a mio parere. Detto questo, non so se è l'allenatore più adatto per subentrare a stagione in corso.
Beh obiettivamente le 2 squadre che ha allenato bene non mi sembra che abbiano risentito della sua dipartita anzi....quindi forse non era proprio tutta farina del suo sacco le "imprese"Non capisco tutta questa avversione che avete per Marino...alla fine ha toppato clamorosamente solo l'anno scorso con il Parma. Gli è mancato il salto di qualità definitivo ma da qui a trattarlo come un De Biasi qualsiasi ce ne corre, a mio parere. Detto questo, non so se è l'allenatore più adatto per subentrare a stagione in corso.
col dovuto rispetto son n attimin fuori paragone....Paternò, Foggia,
questo alla fine è come Marino eh...un anno buono...un altro da schifo...uno così così....vedremo nel proseguoMihajlovic
questi son misteri del calcio..come si diceva nel topic Lecce...devon aver un bravo procuratore con amicizie importanti altrimenti non si capisce come possano esser stipendiatii Cosmi e i Beretta