Calcio Sudamericano - River Vuelve A Ser River
- Cubillas
- Domanda di controllo 2: detroit
Re: Calcio Sudamericano - River Vuelve A Ser River
Intanto vediamo, per ora gioca senza aver fatto preparazione, altro clima, altro agonismo, c'erano dubbi su integrita' fisica, inserito benissimo nella squadra dopo che per 15 anni a casa sua aveva fatto un po'come voleva..la facilita'o meno di ambientamento mica si misura esclusivamente in base al livello tecnico del campionato.
- Zar
vabbè, sei tifoso e ci sta... va bene così
-
alè cessel
Ah ok.Zar ha scritto:alè, non sto discutendo la scelta (cioè, personalmente mi fa schifo ma capisco sia un qualcosa di "straordinario")... ma che non si ambientasse in quel calcio di fallitoni e giovincelli di belle speranze...
poteva prevederlo pure vincenzoooooo
Dalla domanda che ha quotato anche gaboro pensavo ti riferissi anche alla scelta, per quello poi ho risposto
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- gabhorror
Non ho capito cosa intendeviZar ha scritto:eh cosa?
- gabhorror
Esattoalè cessel ha scritto:Ah ok.Zar ha scritto:alè, non sto discutendo la scelta (cioè, personalmente mi fa schifo ma capisco sia un qualcosa di "straordinario")... ma che non si ambientasse in quel calcio di fallitoni e giovincelli di belle speranze...
poteva prevederlo pure vincenzoooooo
Dalla domanda che ha quotato anche gaboro pensavo ti riferissi anche alla scelta, per quello poi ho risposto
sul discorso integrazione, ci sta.
- Cubillas
di chi? del boca no, di de rossi no.Zar ha scritto:vabbè, sei tifoso e ci sta... va bene così
Tu per chi tifi?
Comunque questa questa facilità di ambientamento voglio riverificarla tra un paio di mesi.
Adesso va tutto sul velluto anche perchè lui, piaccia o no, è un tipo sveglio.
- mfbonsa
La scelta l'ho molto apprezzata anche io, invece di finire a prendere i big money ha fatto una scelta "di pancia".
E' il peso che gli viene dato che mi stucca. Non alla scelta, ma seguendo il mondo Roma si parla di Boca quasi quanto di noi
E' il peso che gli viene dato che mi stucca. Non alla scelta, ma seguendo il mondo Roma si parla di Boca quasi quanto di noi
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Zar
io tifo Toro e simpatizzo River ovviamente...
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Sta storia di de rossi al boca è una delle più grandi robe di prostituzione intellettuale, incredibile come ci siano cascati tutti
Ma sucate voi e la firma
- Cubillas
ok..cmq per quello che può contare tendenzialmente ho sempre simpatizzato per il River.
- mfbonsa
Tra le due preferisco il Boca, ma solo per una questione di colori. Non seguo molto le vicende del calcio sudamericano e men che mai me ne appassiono
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- barry
"hanno rotto il cazzo con la retorica su x" e' uno dei cliche preferiti da parecchi forumisti...
- Zar
ottima argomentazione... la terrò a mente per la prossima volta...
- barry
Non sto argomentando, sto prendendo nota.. qualsiasi cosa succeda (che sia il Leicester campione di Inghilterra o il primo calciatore italiano di altissimo livello che va a giocare in Sudamerica), 2-3 forumisti infastiditi si trovano sempre.. questo e' un forum in cui opinionisti spazzatura ha 1189 pagine e il topic della Juventus ne ha 4269 (per dire che ci piace parlare di calcio eh...) ma guai alla retorica su De Rossi al Boca! "una delle più grandi robe di prostituzione intellettuale"! Che pesantezza...
- Cima
https://www.google.com/amp/s/m.fcintern ... ati-318000
Ieri notte gol pazzesco di Gabriel Barbosa nel big match contro il Santos.. Flamengo capolista in solitaria, così come gabigol nella classifica marcatori, a due gol dal doppiare il secondo in classifica
Ieri notte gol pazzesco di Gabriel Barbosa nel big match contro il Santos.. Flamengo capolista in solitaria, così come gabigol nella classifica marcatori, a due gol dal doppiare il secondo in classifica
Ma sucate voi e la firma
- Cima
Pareggio francamente inspiegabile tra Gremio e Flamengo, con la squadra di Jorge Jesus che si vede annullare tre gol al var, dei quali due a gabigol per fuorigioco, entrambi impercettibili anche al var, e che a pochi minuti dal termine si fa trovare scoperta su un infortunio di filipe luis e prende il gol dell 1-1. Al ritorno in casa dovrebbero capitalizzare la superiorità e il gol in trasferta..
Ma sucate voi e la firma
- Zar
Danielino torna a casa...
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Al ritorno è finita 5-0, doppietta di Gabigol. Finale tosta, loro stanno pure dominando nel Brasileirao (primi con 10 punti di vantaggio).Cima ha scritto:Pareggio francamente inspiegabile tra Gremio e Flamengo, con la squadra di Jorge Jesus che si vede annullare tre gol al var, dei quali due a gabigol per fuorigioco, entrambi impercettibili anche al var, e che a pochi minuti dal termine si fa trovare scoperta su un infortunio di filipe luis e prende il gol dell 1-1. Al ritorno in casa dovrebbero capitalizzare la superiorità e il gol in trasferta..
Someone in my dictionary's up to no good...
- gabhorror
Gabi sta dominando eh.
-
alè cessel
Anche gerson domina.
Quindi mi farei due domande...
Bacino calcistico sudamericano storico, affascinante, di culto, ma il calcio che conta è un'altra cosa
Quindi mi farei due domande...
Bacino calcistico sudamericano storico, affascinante, di culto, ma il calcio che conta è un'altra cosa
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene