Crumb ha scritto: ↑18/12/2022, 21:16
7 gol, 3 assist, primo nel torneo per occasioni da gol create, a 35 anni. buon mondiale si
Guarda che non sono un detrattore e neppure un fan. Se vuoi possiamo dire ottimo mondiale, trascinatore non concordo
ottimo mondiale si.
adesso passerà pure che la squadra più forte ce l'aveva lui invece che quell'altro
Mollichina, oltre a non saper mettere le maiuscole... ridi come i bambini scemi. Quanti anni hai?
Francia orrenda, imbarazzante, con gente incapace di mettere un piedi davanti all'altro. Mbappé se l'è caricata a forza in spalla.
Stessa partita con fuori Mbappé e Messi chi la vinceva? La Francia?
se griezmann si ricorda chi è, sicuro. Ma cos'hai in testa? L'Argentina è il nulla, la formazione più scarsa dal 1990, probabilmente. con un centravanti che ha dimenticato come si segna, e un centrocampo di medioman col grugno. fideo è fideo, ma... non c'era XD
Adesso facciamo passare Enzo Fernandez e Alvarez come Batitusta e Tevez e la vostra narrativa è completa
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
seanma ha scritto: ↑18/12/2022, 23:25
se griezmann si ricorda chi è, sicuro. Ma cos'hai in testa? L'Argentina è il nulla, la formazione più scarsa dal 1990, probabilmente. con un centravanti che ha dimenticato come si segna, e un centrocampo di medioman col grugno. fideo è fideo, ma... non c'era XD
Adesso facciamo passare Enzo Fernandez e Alvarez come Batitusta e Tevez e la vostra narrativa è completa
Ma l'hai vista la partita o eri bendato con le mutande?! Io vorrei parlare di pallone con te, ma lo capisci?
Ultima modifica di Encolpio il 18/12/2022, 23:29, modificato 1 volta in totale.
Ma l'hai vista la partita o eri bendato con le mutande?! Io vorrei parlare di pallone con te, ma lo capisci?
fino all'80° Mbappe ha giocato una partita degna di Iturbe (cosa che a tratti aveva fatto anche in altre partite).
Poi segna il rigore e si sblocca, giocando onestamente i 25-30' più devastanti del suo mondiale.
E il fatto che la Francia abbia giocato una partita orrida non vuol dire che fosse più scarsa dell'Argentina....anzi
Messi ha giocato un'ottima partita per 120'. Mbappè ha giocato una partita devastante per 40'. Abbiamo avuto la fortuna di godere di uno spettacolo incredibilmente appassionante. Messi ha finalmente chiuso la bocca a quei detrattori che continuavano a dire che con la Nazionale non fosse mai decisivo. Ora gli argomenti sono finiti, purtroppo per loro. Mi limiterei a questo. Parlare di quanto diventerà forte Mbappè è fuori luogo. Siamo di fronte a qualcosa di generazionale. E non credo servisse questa finale per capirlo.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
anche a me "brucia il culo" perchè preferisco CR7...ma a sto giro zitto e mosca. Io onestamente non pensavo riuscisse a farcela...e invece...
Poi magari dovrò farmi esame di coscienza perchè forse alla lunga mi è andato "in odio" per i troppi pompini ricevuti.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
fino all'80° Mbappe ha giocato una partita degna di Iturbe (cosa che a tratti aveva fatto anche in altre partite).
Poi segna il rigore e si sblocca, giocando onestamente i 25-30' più devastanti del suo mondiale.
E il fatto che la Francia abbia giocato una partita orrida non vuol dire che fosse più scarsa dell'Argentina....anzi
Ecco ritardino in cerca delle sue attenzioni quotidiane . Premesso che tu non sai far rotolare un pallone in discesa, ti spiego. La Francia non è riuscita a superare il pressing argentino per 70 minuti perché non c’era gente capace di trattare il pallone in maniera decente. Mbappé era costretto a scendere nella propria metà campo cercando di autolanciarsi negli spazi perché non aveva uno in grado di chiudere un triangolo. Messi invece riceveva palla sulla tre quarti con le spalle alla sua porta e con gente che gli dettava il passaggio negli spazi. Ma capisco che per uno che non sa far rotolare il pallone in discesa siano osservazioni inaccessibili…
The Truth 34 ha scritto: ↑19/12/2022, 10:58
Messi ha giocato un'ottima partita per 120'. Mbappè ha giocato una partita devastante per 40'. Abbiamo avuto la fortuna di godere di uno spettacolo incredibilmente appassionante. Messi ha finalmente chiuso la bocca a quei detrattori che continuavano a dire che con la Nazionale non fosse mai decisivo. Ora gli argomenti sono finiti, purtroppo per loro. Mi limiterei a questo. Parlare di quanto diventerà forte Mbappè è fuori luogo. Siamo di fronte a qualcosa di generazionale. E non credo servisse questa finale per capirlo.
Personalmente i discorsi da bar su “non ha mai vinto” hanno sempre fatto ridere. Se l’Argentina fosse uscita a seguito della sconfitta contro l’Arabia Saudita… il mio giudizio su Messi sarebbe stato lo stesso di oggi. Poteva vincere, ha vinto, anche per la mediocrità generale, resta quello che è. Brutto brutto da vedere, ma sempre efficace come un robot che non si ferma finché non ha “pulito casa”. Un Dyson del pallone E la finale è stata un manifesto di quello che ho sempre osservato.
Ecco ritardino in cerca delle sue attenzioni quotidiane . Premesso che tu non sai far rotolare un pallone in discesa, ti spiego. La Francia non è riuscita a superare il pressing argentino per 70 minuti perché non c’era gente capace di trattare il pallone in maniera decente. Mbappé era costretto a scendere nella propria metà campo cercando di autolanciarsi negli spazi perché non aveva uno in grado di chiudere un triangolo. Messi invece riceveva palla sulla tre quarti con le spalle alla sua porta e con gente che gli dettava il passaggio negli spazi. Ma capisco che per uno che non sa far rotolare il pallone in discesa siano osservazioni inaccessibili…
Mi chiedo sempre come mai tu non sia stato sui campi da giuoco della serie A viste le tue straordinerie abilità calcistiche
E comunque, errore mio essere entrato in un discorso tra te e seanma....Due menti brillanti di tal livello devono esser lasciate discutere tra loro
Guarda che le mie squisite qualità calcistiche non hanno molto a che vedere con il fatto che tu ne sia completamente privo. Sei il classico sfigato che nell’ora di ginnastica mettevano sempre in porta o a giocare a pallamano con le bambine e che ora viene a dare pareri sul calcio internazionale. Quanto alle menti brillanti… la sai vero che Sion è meno tonto di te?
Encolpio ha scritto: ↑19/12/2022, 13:42
Guarda che le mie squisite qualità calcistiche non hanno molto a che vedere con il fatto che tu ne sia completamente privo. Sei il classico sfigato che nell’ora di ginnastica mettevano sempre in porta o a giocare a pallamano con le bambine e che ora viene a dare pareri sul calcio internazionale. Quanto alle menti brillanti… la sai vero che Sion è meno tonto di te?
Vabbè ma è un libera tutti ormai, dovresti saperlo. Te che parli di medicina, io che parlo di calcio. Siamo tutti sulla stessa barca
Seriamente parlando, Mbappe è un fenomeno assoluto che ieri ha giocato 40' al suo livello. Colpa dei compagni? Può essere. Merito degli avversari? Altrettanto probabile. Colpa anche sua? Direi di si....se lo si reputa il migliore al mondo.
Cosi come Messi e Ronaldo si prendevano gli schiaffi quando non rendevano al loro livello, anche Mbappe se li dovrà prendere da ora in avanti
PS. Comunque no mi spiace, non ero quello che veniva a giocare a pallamano con te e le tue compagne nell'ora di educazione fisica.
Tenero sei. Io potrei parlare anche di smalti per giraffe perché penso. E chi pensa non sembrerà mai fuori luogo. Chi pensa fa connessioni, riconosce cause ed effetti e sa dove fermarsi. Tu non pensi, quindi sembreresti limitato anche parlassi di ciò che conosci meglio, tipo il numero di corna che hai in testa. Quando parli di ciò che non solo non conosci, ma in cui sei inetto, oltre a limitato ti mostri cretino. Sei il Mbappé dei cretini.
Vincenzo2 ha scritto: ↑19/12/2022, 14:41
Io sulla pallamano sarei cauto, si lascia guardare
Non se gioca amantino Comunque se io parlassi di pallamano, di cui ignoro finanche le regole, sembrerei meno cretino di ritardino quando parla di calcio o basket.
Vincenzo2 ha scritto: ↑19/12/2022, 14:41
Io sulla pallamano sarei cauto, si lascia guardare
Non se gioca amantino
io non parlerei di "lasciarsi guardare" dopo i tuoi video in mocassini in 1vs0 col canestro. Almeno assumi un cameramen privato, perdiana
Di una cosa devo renderti onore: hai una gran capacità di pensare insulti fantasiosi, anche quando in teoria non avresti molti motivi di prender per il culo qualcun altro....