Conte, l'indossatore di capelli altrui (cit.)
- alex63
Re: Conte c'ha i baffi sulla fronte
Topic adatto per un parere in generale sulla questione.
Conte e' colpevole?Sapeva?Organizzava?
SI SI SI SI (organizzava non lo so chi se ne frega)
Ma mica solo lui!
Ci sono dentro TUTTI a vario titolo
Secondo voi, uno qualunque che ha fatto il giocatore e/o l'allenatore in italia per un cospicuo numero di anni, a quante pastette combinate ha assistito/partecipato?
Ma un' inifinita' dai, ma a chi la vogliono raccontare!
Che sia poi per ragioni economiche, di classifica, di scambio di favori, di paura di ritorsioni da gente brutta per davvero o per fare "due feriti che notoriamente sono meglio di un morto"(supergigicit.) che importanza ha?
Ma quanta ipocrisia pelosa, che schifo!
Posso capire che certe stronzate le dicano le istituzioni (per natura) oppure qualche PM che magari non sa se la palla e' rotonda o quadrata!
Ma gli addetti ai lavori che "hanno vissuto una giornata triste" (citgallians).
Ma che Vaghen on poo a dormi ,ma tucc pero'!
Sopporto che mi freghino abilmente ma non ho mai sopportato quando mi vogliono condire via e farmi passare per cornuto contento.
Giammai.
Ma mica solo lui!
Ci sono dentro TUTTI a vario titolo
Secondo voi, uno qualunque che ha fatto il giocatore e/o l'allenatore in italia per un cospicuo numero di anni, a quante pastette combinate ha assistito/partecipato?
Che sia poi per ragioni economiche, di classifica, di scambio di favori, di paura di ritorsioni da gente brutta per davvero o per fare "due feriti che notoriamente sono meglio di un morto"(supergigicit.) che importanza ha?
Posso capire che certe stronzate le dicano le istituzioni (per natura) oppure qualche PM che magari non sa se la palla e' rotonda o quadrata!
Ma gli addetti ai lavori che "hanno vissuto una giornata triste" (citgallians).
Ma che Vaghen on poo a dormi ,ma tucc pero'!
Sopporto che mi freghino abilmente ma non ho mai sopportato quando mi vogliono condire via e farmi passare per cornuto contento.
Giammai.
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
ovviamente concordo con te alex,infatti conte non è Il Male,ce ne sono anche molti che rimangono a piede libero.
certo è che di fronte a indagini non puoi lasciar correre solo perchè o tutti o nessuno..
certo è che di fronte a indagini non puoi lasciar correre solo perchè o tutti o nessuno..
-
kb8 the best
meno male che ci sono già le sentenze... pensa se non ci fossero quali sarebbero i commenti...alex63 ha scritto:Topic adatto per un parere in generale sulla questione.
Ma mica solo lui!
un po' come Rignano... titoloni, pena di morte, castrazione e quant'altro... risultato tutti assolti ma vita rovinata a tutti...
- alex63
Forse non mi sono spiegato.kb8 the best ha scritto:meno male che ci sono già le sentenze... pensa se non ci fossero quali sarebbero i commenti...alex63 ha scritto:Topic adatto per un parere in generale sulla questione.
Ma mica solo lui!
La mia non e' una sentenza, mica sono un giudice (lungi da me)
E' UNA CERTEZZA!!!!!
E,ripeto conte e' l'ultimo dei miei pensieri.
E' una visione di insieme dalla quale non si salva nessuno, ma nessuno.
Aggiungo che io darei squalifiche sportive solo a quelli che si sono resi protagonisti di appropriazione di soldi.
Cioe' tarocchi per lucrarci, non va bene dai.
Ma quelli che non hanno avuto vantaggi economici cosa li mettono sotto indagine a fare?
Ragazzi ma questa e' la vita se no ci raccontiamo le favolette dai.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
saro' naif ma non credo che sia tutto marcio
non credo che tutti scommettano ed aggiustino le partite
al di la' di Conte che si vedra' se e' colpevole o meno
Benim adım Ebruli.
- alex63
Ma certamente.Zero ha scritto:saro' naif ma non credo che sia tutto marcio
Sul discorso del vantaggio economico ne sono quasi certo.
Sull'aggiustare qualcosa prima o poi...........
-
frankie
Quotone..alex63 ha scritto:Secondo voi, uno qualunque che ha fatto il giocatore e/o l'allenatore in italia per un cospicuo numero di anni, a quante pastette combinate ha assistito/partecipato?
Basta parlare con un qualsiasi calciatore-ex calciatore di A-C2 in confidenza.. è sempre stato così.. ed è sempre stato così anche dalla D agli amatori compresi..
Tutti sanno e agiscono (più o meno direttamente) nelle combine.. c'è chi lo fa per soldi.. chi per fare favori per poterne chiedere indietro.. chi perchè ha semplicemente amici dall'altra parte che ne hanno bisogno..
E' e sarà sempre così..
-
Capitan Red
io dalla mia esperienza , ho lavorato in punto snai , e sono sempre rimasto esterrefatto quando venivano persone che scommettevano più di 500 euro su risultati esatti di serie C2 e C1 (3-2,4-3 ecc..) e puntualmente uscivano..
- Play di Gemini
e pensa se sapevi che eran gli amici dei calciatori che non potevan venir di persona 
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Hood
Spero tu abia sfruttato la situazione...Capitan Red ha scritto:io dalla mia esperienza , ho lavorato in punto snai , e sono sempre rimasto esterrefatto quando venivano persone che scommettevano più di 500 euro su risultati esatti di serie C2 e C1 (3-2,4-3 ecc..) e puntualmente uscivano..
- skiptomylou
bhè, dopo la sesta tu un ventello potevi anche piazzarlo...Capitan Red ha scritto:io dalla mia esperienza , ho lavorato in punto snai , e sono sempre rimasto esterrefatto quando venivano persone che scommettevano più di 500 euro su risultati esatti di serie C2 e C1 (3-2,4-3 ecc..) e puntualmente uscivano..
-
Capitan Red
chi ti ha detto che non l'ho fatto? 
-
Hood
Avresti potuto dirlo anche a noi.
-
Capitan Red
no non credo,semplicemente anche sull'ippica succedeva spesso , gente che aveva informazioni "particolari" e scommettevano somme grosse sullo stesso risultato più volte per non dare nell'occhio..Play di Gemini ha scritto:e pensa se sapevi che eran gli amici dei calciatori che non potevan venir di persona
- Rambone
Potresti tornare a lavorarci e passarci le dritte

-
Capitan Red
ma guarda secondo te nelle categorie inferiori non succede?Rambone ha scritto:Potresti tornare a lavorarci e passarci le dritte![]()
![]()
cioè quando chiudono le scommesse per una partita , il motivo qual è?
comunque non succede spesso ovviamente,però secondo me se chiedi anche ad altri ti confermeranno di flussi scommesse strani..
- Navaho
a proposito di Ippica...
una decina di anni fa mi arrivò una dritta, su una tris sicura con ordine esatto di arrivo...
premetto che io di ippica non ci capivo e non ci capisco un cazzo...
ebbene, mi vado a giocare alla snai i mie belli 20 euro (mi fidavo il giusto, diciamo) e... primo posto-preso, secondo posto- preso, terzo posto- il cavallo previsto come terzo sviene sul traguardo e viene superato al fotofinish arrivando quarto...
bestemmie random per tutta l'ora successiva.
una decina di anni fa mi arrivò una dritta, su una tris sicura con ordine esatto di arrivo...
premetto che io di ippica non ci capivo e non ci capisco un cazzo...
ebbene, mi vado a giocare alla snai i mie belli 20 euro (mi fidavo il giusto, diciamo) e... primo posto-preso, secondo posto- preso, terzo posto- il cavallo previsto come terzo sviene sul traguardo e viene superato al fotofinish arrivando quarto...
bestemmie random per tutta l'ora successiva.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
-
George
Non ti bastano le mie?Hood ha scritto:Avresti potuto dirlo anche a noi.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Capitan Red
comunque la certezza non ce l'hai mai...quindi se lo fai è un tuo rischio (anche per questo l'unica volta che ho provato , ho messo solo 4 euro
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Mauricio Pinilla al Veleno su Twitter. Il giocatore cileno ha scelto il celebre social network per esporre le proprie opinioni in merito all'esclusione dai 23 di Prendelli per Euro2012 di Davide Astori, difensore del Cagliari."Davide Astori fuori dei 23 è roba da matti ... O da indagare ?? allora ci pensa la procura di Bari..!" sono state le sue parole.
Frecciatina dunque anche per Leonardo Bonucci, convocato al posto del compagno di Pinilla
Frecciatina dunque anche per Leonardo Bonucci, convocato al posto del compagno di Pinilla
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.