Mario...

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Rasheed

Re: Mario...

Messaggio da Rasheed »

Goal di una difficoltà peraltro...pazzesco
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

Ma il fenomeno che invocava la neuro per chi voleva lo scambio con Pato non c'e? Io lascio parlare il mio avatar...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
George

Messaggio da George »

Rasheed ha scritto:Goal di una difficoltà peraltro...pazzesco
Non esageriamo..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

Il gol è difficilissimo...non è una semplice rovesciata(sempre difficile), ma in cui hai tutto il tempo per prepararla, con un cross magari che hai tempo di vedere...
Qui in 2 secondi trova la coordinazione, tant'è che la prende con gli ultimi centimetri di gamba disponibili...sembra quasi un elastico, grandissimo gol...
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

difficilissimo...
e anche fortunato:c'è una selva di teste...deve far passare la palla proprio là...
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

gol bellissimo. "L'esultanza" di più...
George

Messaggio da George »

Bello e difficile senza dubbio.

Di una difficoltà pazzesca anche no.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Gran bel gol, grazie per il link, non lo trovavo..
Zar

Messaggio da Zar »

ma perchè si rivolge così ai tifosi del Villa? qualche episodio passato o fischi durante il match?
baghera

Messaggio da baghera »

Zar ha scritto:ma perchè si rivolge così ai tifosi del Villa? qualche episodio passato o fischi durante il match?
Si.
10 minuti prima del gol scivola sotto i tifosi del Villa e loro lo deridono
5 minuti prima parte un razzo da 30 metri che il portiere del Villa con molta difficoltà mette in angolo e Mario con la testa "dice sì" ai tifosi
Gol e li mette a tacere
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

mammamia quanto è negrone !
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Marione non si puo' non amare... :nerd:
Benim adım Ebruli.
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

Zero ha scritto:Marione non si puo' non amare... :nerd:
: Love :
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Lorenzo ha scritto:Ma il fenomeno che invocava la neuro per chi voleva lo scambio con Pato non c'e? Io lascio parlare il mio avatar...
Io te lo appoggio (in senso figurato, ovvio) :yo:
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Zero ha scritto:Marione non si puo' non amare... :nerd:
Ci sarebbe sempre quella maglietta gettata come fosse uno straccio che mi provoca ancora un po' di orticaria..
X me amare è un parolone.. diciamo che lo stimo (cit.)
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Belinelli84

Se il profilo di twitter è davvero il suo mi sa che fa una brutta fine..
Spoiler:
Il derby di Manchester tra United e City è una partita già calda di per sé, ma l’inarrivabile Mario Balotelli ha trovato il modo di rendere ancora più bollente la sfida in programma sabato all’Old Trafford. Come? Con una serie di “tweet”, ovvero di messaggi dal celebre social network Twitter, dal suo profilo ufficiale (http://twitter.com/#!/45_MBalotelli) destinati a far discutere, e questo solo per usare un pallido eufemismo.

L’attaccante del Manchester City, ha iniziato la sua guerra a suon di ironie ficcanti e doppi sensi, tre giorni fa con questo tweet.

“No female entertainment for the Christmas Party; they're all already fully booked by a Mr. Ryan Rooney and a Mr. Wayne Giggs”. Traduzione. “Nessun divertimento femminile per la festa di Natale, sono tutte prenotate da Mr. Ryan Rooney e un certo signor Wayne Giggs”.

Balotelli ironizza sui recenti scandali sessuali che hanno visto protagonisti i due giocatori del Manchester United, mischiando i nomi e i cognomi di Ryan Giggs e Wayne Rooney.

Visto il grande seguito che i suoi “followers” hanno dedicato all’iniziativa, SuperMario parte con una personalissima top 14 dei pregi, o meglio dei difetti da trovare nei giocatori dello United e nei supporters dei diavoli rossi.

“First on the list…Find a Manchester United fan, from Manchester. I give up“.Traduzione. “Il primo della lista … Trova un fan del Manchester United, a Manchester. Mi arrendo”.

Alla posizione numero due e tre ci va giù pesantissimo ancora su Rooney, e sulle preferenze alcoliche di Sir Alex Ferguson.

“Second…Find a prostitute Wayne Rooney hasn't f*****. Third…Find a whiskey Slur Alex Ferguson hasn't tried. This is f****** ridiculous”. Traduzione.  “Trova una prostituta che Wayne Rooney non ha scopato. Terzo … Trova un whisky che Alex Ferguson non ha mai provato. C*** è ridicolo”.

Poi le attenzioni di Balotteli si spostano prima su Evra, poi di nuovo su Rooney, del quale non deve avere molta stima.

“Fourth…Find someone Patrice Evra hasn't accused of being racist. Fifth…Find someone with worse grammar than Wayne Rooney. My goodness”. Traduzione. “Quarto … Trova qualcuno che Patrice Evra, non ha accusato di essere razzista. Quinto … Trova qualcuno con una grammatica peggiore di quella di Wayne Rooney. Mio Dio.”

Balotelli ne ha per tutti: da Rooney a Nani

Neanche Rio Ferninand e il povero Micheal Owen vengono risparmiati. Balotelli dice la sua anche sul “bel” Nani.

“Sixth..Find a drug Rio hasn't taken. Seventh..Find a doctor Michael Owen hasn't seen. Eighth..Find a mirror Nani hasn't admired himself in”. Traduzione.”Sesto .. Trovare un farmaco che Rio non ha preso. Settimo .. Trovare un medico che Michael Owen non ha visto. Ottavo .. trova uno specchio nel quale Nani non si è ammirato”.

Al nono posto menzione d'onore per la nuova promessa Darron Gibson. Che forse, tale  menzione se la sarebbe volentieri risparmiata.

“Find someone, something, anything more pointless than Darron Gibson”. Traduzione.“Trovare qualcuno, qualcosa, qualunque cosa più inutile di Darron Gibson”.

Se Giggs non ne avesse avuto abbastanza, ecco la stoccata all’undicesima posizione. Ed è di quelle che fanno veramente male.

“Find a diet that will finally work for Anderson. Twelfth..Find a family Ryan Giggs hasn't tried to tear apart”. Traduzione.“Trovare una dieta che potrà finalmente funzione per Anderson. Dodicesima .. Trovare una famiglia che Ryan Giggs non ha cercato di fare a pezzi”.

Anche della virilità dei tifosi del Manchester United, Balotelli non deve avere gran considerazione.

“Find a male ManUre fan who can genuinely say he has never once sexually fantasised about Cristiano Ronaldo”. Traduzione.“Trova un fan di sesso maschile che può davvero dire che neanche una volta ha fantasticato sessualmente su Cristiano Ronaldo”.

Una raffica tremenda che non ha risparmiato quasi nessuno. Dopo queste esternazioni possiamo immaginare l'accoglienza che Balotelli riceverà all'Old Trafford per il derby dell'ottava giornata di Premier League. Se non fosse un calciatore di fama mondiale, un personaggio pubblico, meriterebbe l' Oscar per l'ironia. Ma Giggs, Ferguson e gli altri, non devono pensarla così. Chissà cosa dirà Roberto Mancini delle “twitterate” del suo attaccante. La redenzione di Balotelli è durata davvero poco.
jjredick

Messaggio da jjredick »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Belinelli84

Io al posto suo avrei menzionato anche uno tra keane e cantona , giusto x essere sicuro di farmi male
Fama88

Messaggio da Fama88 »

Secondo me non è suo... non credo scriva in un inglese così pulito, e soprattutto non credo sappia ricnoscere un buon inglese da un cattivo inglese (parlato da un inglese, cioè Rooney).

E poi c'è questa :hahaha:

@45_MBalotelli
Mario Balotelli

RIP Steve Jobs, your iPad got me through many boring benching sessions.

Leggendo altri suoi tweet, mi sembra sempre più evidente che non si tratti di lui... il giornalista ha solo voluto fare polemica...
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Non è lui dai...
Someone in my dictionary's up to no good...
Rispondi