lolPowerMan ha scritto:scusate però io ponevo l'accento sul primo anno nelle rispettive squadre di appartenenza di entrambi....
troppo facile dire conte perché poi ha vinto uno scudetto di cartone e uno scudetto con una sola avversaria con Pogba Tevez e Llorente in più...
Garcia vs Conte
- Aimo
Re: Garcia vs Conte
-
magic
C'erano Ibra e Thiago, appunto, ma squadra complessivamente più debole delle Juve di oggi.
Poi si sta parlando di Conte allora e Garcia oggi, della resa più che del gioco. Rispetto al gioco posso solo dire (da romanista, certo) che non mi pare che la Roma giochi peggio della Juve, di oggi e di tre anni fa. In giro, soprattutto in TV, sento magnificare la rosa della Roma ma in realtà continua a sembrarmi piena di difetti e di giocatori con diversi limiti, e quello che sta fecendo, e anche il fatto che quasi tutti sembrino, appunto, più forti di quello che sono, è il principale merito di Garcia, oltre ad una disposizione tattica per la quale bacerei dove cammina.
Poi si sta parlando di Conte allora e Garcia oggi, della resa più che del gioco. Rispetto al gioco posso solo dire (da romanista, certo) che non mi pare che la Roma giochi peggio della Juve, di oggi e di tre anni fa. In giro, soprattutto in TV, sento magnificare la rosa della Roma ma in realtà continua a sembrarmi piena di difetti e di giocatori con diversi limiti, e quello che sta fecendo, e anche il fatto che quasi tutti sembrino, appunto, più forti di quello che sono, è il principale merito di Garcia, oltre ad una disposizione tattica per la quale bacerei dove cammina.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
-
Belinelli84
Strama in TV rende e guadagna bene (c'è un mutuo da pagareZero ha scritto:Strama mi sa che va a commentare in TV. Ha il physique du role.Belinelli84 ha scritto:Garcia è diventato il mio terzo allenatore europeo preferito dopo Mou e Klopp... Ha scalzato Strama![]()
Mi piace a livello tattico e mediatico..
Ma nel sondaggio non si può non andare con Parrucchella
Fine OT
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- mimmomorena
Al di là dei meriti (immensi) degli allenatori, quanto cazzo spostano due come Vidal e Stroot (ai quali si aggiungono rispettivamente Pirlo e Pjanic) in questo campionato di merda? Altro livello proprio.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
magic ha scritto:C'erano Ibra e Thiago, appunto, ma squadra complessivamente più debole delle Juve di oggi.
Poi si sta parlando di Conte allora e Garcia oggi, della resa più che del gioco. Rispetto al gioco posso solo dire (da romanista, certo) che non mi pare che la Roma giochi peggio della Juve, di oggi e di tre anni fa. In giro, soprattutto in TV, sento magnificare la rosa della Roma ma in realtà continua a sembrarmi piena di difetti e di giocatori con diversi limiti, e quello che sta fecendo, [/e anche il fatto che quasi tutti sembrino, appunto, più forti di quello che sonob], è il principale merito di Garcia, oltre ad una disposizione tattica per la quale bacerei dove cammina.
che è esattamente la stessa cosa fatta da Conte due anni fa con la juve.....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- il borbone
ti rendi conto di non essere credibile?PowerMan ha scritto:scusate però io ponevo l'accento sul primo anno nelle rispettive squadre di appartenenza di entrambi....
troppo facile dire conte perché poi ha vinto uno scudetto di cartone e uno scudetto con una sola avversaria con Pogba Tevez e Llorente in più...
poi non ti lamentare se nessuno ti prende sul serio.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Sulla Juventus di quest'anno c'è poco, pochissimo da dire, giochiamo piuttosto male quindi il confronto secondo me non si pone nemmeno. Se invece si parla della Juventus di 3 anni fa rispetto alla Roma attuale io credo che ci sia quantomeno da discutere, e personalmente (giudizio da juventino probabilmente) il mio personale favore ricade sulla prima rispetto alla seconda.magic ha scritto:Rispetto al gioco posso solo dire (da romanista, certo) che non mi pare che la Roma giochi peggio della Juve, di oggi e di tre anni fa.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- skiptomylou
per ora vado col parrucco
-
alè cessel
Garcia
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
-
alè cessel
Anche in ottica futura...
Garcia lo vedo uno da top club europeo in qualsiasi campionato...altra testa, altro modo di rapportarsi ai giocatori e ai media...e prima o poi(spero più "poi") è quello il suo destino
Conte fuori dal contesto Juve(e Italia) lo vedo di un male...
Garcia lo vedo uno da top club europeo in qualsiasi campionato...altra testa, altro modo di rapportarsi ai giocatori e ai media...e prima o poi(spero più "poi") è quello il suo destino
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ok hai ragione. Pero' Gigio stesso inizia a parlare degli anni successivi di Conte...Play di Gemini ha scritto:ok zero ma la domanda secca è Conte primo anno alla juve o Garcia primo anno alla Roma.
Di conseguenza si guarda quello.
Se guardo in generale li metto alla pari
Benim adım Ebruli.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
per me questo e' il dubbio su Conte. E potrebbe pregiudicargli la carriera ad alto livello in Europa. Pero' prima o poi avra' la chance di avere una squadra che lotta per la Champions (piu' altrove che in Italia) e vedremo come evolvera'. Sul piano tattico-motivazionale non ha niente da invidiare ai big europei.alè cessel ha scritto:Anche in ottica futura...
Garcia ho meno dubbi su questo sia al Lille che nei suoi primi sei mesi romani, ha fatto tutto per bene.
Benim adım Ebruli.
-
magic
amantino ha scritto:magic ha scritto:C'erano Ibra e Thiago, appunto, ma squadra complessivamente più debole delle Juve di oggi.
Poi si sta parlando di Conte allora e Garcia oggi, della resa più che del gioco. Rispetto al gioco posso solo dire (da romanista, certo) che non mi pare che la Roma giochi peggio della Juve, di oggi e di tre anni fa. In giro, soprattutto in TV, sento magnificare la rosa della Roma ma in realtà continua a sembrarmi piena di difetti e di giocatori con diversi limiti, e quello che sta fecendo, [/e anche il fatto che quasi tutti sembrino, appunto, più forti di quello che sonob], è il principale merito di Garcia, oltre ad una disposizione tattica per la quale bacerei dove cammina.
Infatti, nessuno ha detto il contrario.
Mi riferivo al fatto che si sente parlare dei "fuoriclasse" della Roma, senza che ne abbia neppure mezzo, tra chi lo era e non lo è più e tra quelli che possono diventarlo e non lo sono ancora. I più citati in questo senso, Benatia, Strootman e Pianic, il primo non era ritenuto più che un buon giocatore fino 6 mesi fa, il secondo non era conosciuto più di tanto tra quelli che ora lo incensano e il terzo è stato un mezzo giocatore per due anni con due guide tecniche diverse.
Questo parlando di Garcia e di suoi meriti.
Quelli di Conte a suo tempo sono stati enormi.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
-
alè cessel
magic ha scritto:amantino ha scritto:magic ha scritto:C'erano Ibra e Thiago, appunto, ma squadra complessivamente più debole delle Juve di oggi.
Infatti, nessuno ha detto il contrario.
Mi riferivo al fatto che si sente parlare dei "fuoriclasse" della Roma, senza che ne abbia neppure mezzo, tra chi lo era e non lo è più e tra quelli che possono diventarlo e non lo sono ancora. I più citati in questo senso, Benatia, Strootman e Pianic, il primo non era ritenuto più che un buon giocatore fino 6 mesi fa, il secondo non era conosciuto più di tanto tra quelli che ora lo incensano e il terzo è stato un mezzo giocatore per due anni con due guide tecniche diverse.
Questo parlando di Garcia e di suoi meriti.
Quelli di Conte a suo tempo sono stati enormi.
Per quanto riguarda i rispettivi "primi anni"..
Prendo Garcia perchè, posto che entrambe le squadre venivano da un paio di stagioni disastrose(quindi, situazione di partenza abbastanza simile), al nostro hanno dato in mano una squadra che ha chiuso il mercato con un attivo di 30 milioni, vendendogli la stellina a 2 giorni dalla fine del mercato...la Juve non credo che lo abbia chiuso in attivo quel mercato, anzi.
Perchè, per quanto le situazioni di partenza fossero simili in termini di risultati fallimentari, noi si veniva da uno scenario post atomico causa-coppanfaccia, con giocatori presi a insulti e calci per tutto il ritiro...
Perchè la Roma sta facendo più punti e probabilmente chiuderà a più punti rispetto a quella Juve lì...
Perchè questa Juve è parecchio più forte rispetto a quel Milan(parlo di rendimento effettivo in campo).
Perchè, nonostante tutto questo e nonostante ritengo che la Juve quel primo scudetto di Conte lo meritasse, c'è comunque un episodio grosso come una casa che condiziona quel campionato lì(qui le cose mi sembrano un pelo rigirate...non per la Roma, che in fin dei conti ha avuto il "suo", ma per i favori alla Juve)
Perchè a Torino è più facile che a Roma(come ambiente)...poi vuoi mettere lo stadio nuovo e il ruggito...
Perchè la vittoria non può sempre spostare e condizionare i giudizi
- mfbonsa
Io spero prima... nel senso che spero sia la Roma al più presto quel club lì... è dura, ma lasciatemi sognarealè cessel ha scritto:Anche in ottica futura...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
Io la penso come alè il fatto è vedere quando Garcia si troverà nella situazione di dover vincere perchè essere competitivi e lottare è un conto ma vincere con continuità è un altro. Il primo anno di Conte è stato straordinario ma il secondo quando è stato chiamato a confermarsi in Italia e a giocare la Champions non è stato da meno