Manchester City
-
Rasheed
Re: Manchester City
anche perchè 'sto 6-1 mette leggero morale ai Citizens,che sarebbero i favoriti per vincere il Campionato che tu stesso insegui...
adesso valli a fermare
adesso valli a fermare
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Li avevo lasciati sul 3-0.Aimo ha scritto:come 6-1![]()
![]()
Someone in my dictionary's up to no good...
-
George
Vedrai che col Mancio (oggi bene..) si fermeranno da soli molto presto..Rasheed ha scritto: adesso valli a fermare
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Rasheed
difficile...George ha scritto:Vedrai che col Mancio (oggi bene..) si fermeranno da soli molto presto..Rasheed ha scritto: adesso valli a fermare
squadra che per la Premier è troppo forte e ha troppe soluzioni...
solo il Real Madrid può alternare due centravanti più forti di Dzeko e Mario...
in Coppa possono fermarsi e si fermeranno verosimilmente in quarti o ottavi
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Tu dici che Higuain e Benzema sono più forti? Io non ne sono così sicuro...Rasheed ha scritto:difficile...George ha scritto:Vedrai che col Mancio (oggi bene..) si fermeranno da soli molto presto..Rasheed ha scritto: adesso valli a fermare
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Rasheed
Higuain sicuro meglio di Dzeko...e non per Dzeko:Gonzalo al momento è il numero 9 più forte in circolazione...
sul secondo:Mario è più roba...ma al momento(se Balotelli continua cosi ancora per poco)è meglio Benzema
sul secondo:Mario è più roba...ma al momento(se Balotelli continua cosi ancora per poco)è meglio Benzema
- bahiablanca
Beh...prova di forza. No doubt.
Se solo si fa del rewind e si pensa a come il City affrontava queste gare lo scorso anno....
Un bravo a Mancini (sopratutto per le scelte di oggi...) e sopratutto una solidità difensiva eccezionale. Richards su tutti. Un mastino oggi.
In attacco hanno abbastanza talento per vincere partite come quella di oggi.
Se solo si fa del rewind e si pensa a come il City affrontava queste gare lo scorso anno....
Un bravo a Mancini (sopratutto per le scelte di oggi...) e sopratutto una solidità difensiva eccezionale. Richards su tutti. Un mastino oggi.
In attacco hanno abbastanza talento per vincere partite come quella di oggi.
- LuluLove69
o al primo turnoRasheed ha scritto:difficile...George ha scritto:Vedrai che col Mancio (oggi bene..) si fermeranno da soli molto presto..Rasheed ha scritto: adesso valli a fermare
- bahiablanca
Grandi i tifosi ieri all'OT.
Non vedevano una vittoria cosi da quando erano tifosi del Chelsea.
Non vedevano una vittoria cosi da quando erano tifosi del Chelsea.
- IsaiaPanduri
- Contatta:

El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- demetrius
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
-
Rasheed
pessima questa...bahiablanca ha scritto:Non vedevano una vittoria cosi da quando erano tifosi del Chelsea.
ti fa proprio male 'sto City eh
- bahiablanca
A parte che era una battuta ma...sono abituato ad un altro calcio. Sono più tifoso nelle sconfitte che nelle vittorie.
E non può farmi male questo City. Troppo lontano da me.
Le mie squadre sono allenate da Wenger e Zeman che fanno calcio.
Meno dinero e più lavoro sul campo. Laboratorio di gioco e giocatori. Si vince e si perde.
PS. Per fortuna Kroenke non è come credevo...
E non può farmi male questo City. Troppo lontano da me.
Le mie squadre sono allenate da Wenger e Zeman che fanno calcio.
Meno dinero e più lavoro sul campo. Laboratorio di gioco e giocatori. Si vince e si perde.
PS. Per fortuna Kroenke non è come credevo...
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
guarda, a me mancini non piace per nulla...
lo ritengo un miracolato vero.
ma dopo un 6-1 all' old trafford credo non si possa dire proprio nulla.
bahia, capisco che ti sta sul cazzo il city....ma oggi hanno ragione loro e fine.
lo ritengo un miracolato vero.
ma dopo un 6-1 all' old trafford credo non si possa dire proprio nulla.
bahia, capisco che ti sta sul cazzo il city....ma oggi hanno ragione loro e fine.
- bahiablanca
ma il mio discorso era solo per rispondere alla cazzata di Rasheed. Mancini non c'entra niente. Ieri han fatto una grande gara. Era uno 0-3 senza discussioni (6-1 risultato dopato).
Sulla questione del tifo però non prendo lezioni. Conosco i tifosi del City e conosco il loro passato.
Sulla questione del tifo però non prendo lezioni. Conosco i tifosi del City e conosco il loro passato.
-
Rasheed
a me di difendere il City non frega un cazzo...mi interessa solo che giochino bene Dzeko e Mario...e mi interesserebbe per loro anche se giocassero nella Roma,che detesto...
semplicemente rimarcare,anche con una battuta,quello che sono i tifosi del City dopo una vittoria per 6-1 in casa dello United(cosa che non accadeva da 100 anni)...è molto triste...
come è molto triste che io tifo "per i laboratori di calcio e di giocatori"...
e soprattutto:"meno male che Kroenke non è quello che credevo"...
già,che schifo spendere i soldi per i grandi giocatori...
semplicemente rimarcare,anche con una battuta,quello che sono i tifosi del City dopo una vittoria per 6-1 in casa dello United(cosa che non accadeva da 100 anni)...è molto triste...
come è molto triste che io tifo "per i laboratori di calcio e di giocatori"...
e soprattutto:"meno male che Kroenke non è quello che credevo"...
già,che schifo spendere i soldi per i grandi giocatori...
Ultima modifica di Rasheed il 24/10/2011, 16:51, modificato 1 volta in totale.
- pollister
no, che schifo dare 9 milioni l'anno a tourè...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- skiptomylou
però bahia, il city è stato comprato-costruito per vincere.bahiablanca ha scritto: Le mie squadre sono allenate da Wenger e Zeman che fanno calcio.
non per fare un buon calcio e non vincere niente in 10 anni.
e che, a livello teorico, è il motivo PRINCIPALE per cui si gioca nel professionismo.
vincere.
sui tifosi del city mi piacerebbe che approfondissi...
- bahiablanca
Triste...
Certe volte mi fa davvero scompisciare.
Auguro ad ogni tifoso di calcio di divertirsi anche solo la metà di quanto mi sono divertito io in questi ultimi 15 anni. E si è vinto anche, pensa un pò.
Io vedo il calcio in un modo diverso. Non è triste...è DIVERSO.
Come non metto sullo stesso piano le vittorie di United e Arsenal con le vittorie di Chelsea e City (coming soon). Due modi diverse per arrivare sempre allo stesso obbiettivo si ma con un approccio e una costruzione diversa. Chi le mette sullo stesso livello, IMO, ne capisce poco. O perlomeno capisce solo quello che gli conviene.
Skip. E' semplice. 32000 spettatori di media quando si era a metà classifica diversi anni. Una fede un pò ondivaga. Conosco tanti tifosi (nuovi) del City....come ho conosciuto tanti tifosi (nuovi) del Chelsea qualche anno fa.
L'Arsenal ne ha fatti più di 5 milioni e mezzo negli ultimi 5 anni vincendo solo l'Emirates Cup. Solo ora, a Manchester, si fa il tutto esaurito (non sempre).
Ora significa quest'anno. Neanche lo scorso anno.
Certe volte mi fa davvero scompisciare.
Auguro ad ogni tifoso di calcio di divertirsi anche solo la metà di quanto mi sono divertito io in questi ultimi 15 anni. E si è vinto anche, pensa un pò.
Io vedo il calcio in un modo diverso. Non è triste...è DIVERSO.
Come non metto sullo stesso piano le vittorie di United e Arsenal con le vittorie di Chelsea e City (coming soon). Due modi diverse per arrivare sempre allo stesso obbiettivo si ma con un approccio e una costruzione diversa. Chi le mette sullo stesso livello, IMO, ne capisce poco. O perlomeno capisce solo quello che gli conviene.
Skip. E' semplice. 32000 spettatori di media quando si era a metà classifica diversi anni. Una fede un pò ondivaga. Conosco tanti tifosi (nuovi) del City....come ho conosciuto tanti tifosi (nuovi) del Chelsea qualche anno fa.
L'Arsenal ne ha fatti più di 5 milioni e mezzo negli ultimi 5 anni vincendo solo l'Emirates Cup. Solo ora, a Manchester, si fa il tutto esaurito (non sempre).
Ora significa quest'anno. Neanche lo scorso anno.
-
Rasheed
vabbè allora non si può neanche paragonare i successi dello United a quelli del Leeds...United che per cominciare a vincere strapagò Cantona per strapparlo ai Campioni d'Inghilterra...
in un altro calcio,in cui gli investimenti di oggi non c'erano,una mossa clamorosa...lo stesso United che per mettere apposto una difesa comprava Rio Ferdinand a 90 milioni...
non ci sono assolutamente paragoni...c'è solo VINCERE...non importa come,non importa perchè,non importa con chi...perchè,come dice skip,è la base del professionismo...
e se OGGI l'Arsenal ha quella folla di appassionati...è perchè HA VINTO in passato...con o senza Wenger...perchè gli innamorati del boring Arsenal sono ancora tanti...perchè è una squadra vincente,con tradizione pluridecennale...esattamente come il Liverpool...che allora da questo punto di vista resta la squadra numero 1,non vincendo la Premier da 20 anni...
paragonarsi a una tifoseria che ne ha vissute di ogni...contando anche una retrocessione in terza serie...nel momento in cui gli odiati rivali vincevano anche la Coppa Rica se l'avessero assegnata...è francamente strumentale...anzi:è assolutamente di parte...cosa che tu sei ogni qualvolta ti metti a discutere di cose che riguardano l'Arsenal o il Manchester City...
avrei voluto vedere la gente all'Emirates con la storia del City...e la gente al City of Manchester con la storia dell'Arsenal...paragone assolutamente ridicolo
goditi il tuo laboratorio...
per il resto:la volpe e l'uva...così antica,così tremendamente attuale
in un altro calcio,in cui gli investimenti di oggi non c'erano,una mossa clamorosa...lo stesso United che per mettere apposto una difesa comprava Rio Ferdinand a 90 milioni...
non ci sono assolutamente paragoni...c'è solo VINCERE...non importa come,non importa perchè,non importa con chi...perchè,come dice skip,è la base del professionismo...
e se OGGI l'Arsenal ha quella folla di appassionati...è perchè HA VINTO in passato...con o senza Wenger...perchè gli innamorati del boring Arsenal sono ancora tanti...perchè è una squadra vincente,con tradizione pluridecennale...esattamente come il Liverpool...che allora da questo punto di vista resta la squadra numero 1,non vincendo la Premier da 20 anni...
paragonarsi a una tifoseria che ne ha vissute di ogni...contando anche una retrocessione in terza serie...nel momento in cui gli odiati rivali vincevano anche la Coppa Rica se l'avessero assegnata...è francamente strumentale...anzi:è assolutamente di parte...cosa che tu sei ogni qualvolta ti metti a discutere di cose che riguardano l'Arsenal o il Manchester City...
avrei voluto vedere la gente all'Emirates con la storia del City...e la gente al City of Manchester con la storia dell'Arsenal...paragone assolutamente ridicolo
goditi il tuo laboratorio...
per il resto:la volpe e l'uva...così antica,così tremendamente attuale