ti hanno pisciato la cit.crapanzanoLuluLove69 ha scritto:eggià, l'atteggiamento di crapanzano (questa la capiranno in pochi) non è assolutamente minaccioso
li stava motivando
crapanzano meno male che oggi esci, avrò dormito un'ora in 2 anni
ti hanno pisciato la cit.crapanzanoLuluLove69 ha scritto:eggià, l'atteggiamento di crapanzano (questa la capiranno in pochi) non è assolutamente minaccioso
li stava motivando
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
il problema e' questo e purtroppo loki ha ragione.. mastrolindo lo puoi anche affrontare, "tanti contro uno", come ha detto qualcuno.. e ci sono giocatori che lo potrebbero affrontare anche da soli (mi piacerebbe vedere mastrolindo vs. ibra).. solo che poi aspettati ritorsioni da gente come questa che vive in branco..Emmiyan ha scritto:Il fatto che Loki, molto probabilmente a ragione, stia parlando dei giocatori che si dovessero ribellare come costretti a vivere da "pentiti di mafia" mi ha messo una tristezza assurda.
Si.1bennett4 ha scritto:Ma è di quest'anno?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio