Vedo e prevedo..
- mikkos
Re: Vedo e prevedo..
inizia a farlo arrivare a 132 gol in seri A
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
-
Rasheed
che avrebbe segnato di più...easy quote...
che avrebbe fatto X presenze garantite in Nazionale nascendo nel 1977-1978...cioè prendendo il periodo in cui avevamo quel decente parco attaccanti visto a Germania 2006...ho i miei dubbi
che avrebbe fatto X presenze garantite in Nazionale nascendo nel 1977-1978...cioè prendendo il periodo in cui avevamo quel decente parco attaccanti visto a Germania 2006...ho i miei dubbi
- Play di Gemini
presenze non sono sicuro nemmeno io. Convocazioni sì però daiRasheed ha scritto:non direi...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- BillyHoyle
Io Chiesa lo amo ma ne hanno 56 Baggio, 49 Bobone e 28 Signori, per dire..
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- mikkos
i primi due ne hanno cosi "poche" anche per via degli infortuni. Poi in quel periodo sborravamo giocatori Forti da tutte le parti
- W&G
Sto discorso si potrebbe fare per Montella (per me l'epitome del giocatore che ha "subito" l'età d'oro delle nostre punte)...AirJordan ha scritto:Fosse nato 7/8 anni dopo avrebbe avuto tipo 50 presenze in nazionalemikkos ha scritto:Chiesa uno dei migliori giocatori a calciare la palla mai visti.. con ambo duei i pedi tra l'altro
Per Chiesa no.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
interessante la storia di Chiesa...
a 21 anni a Chieti, a 22 a Teramo... a 24 a Modena, a 25 a Cremona... "in mezzo", a 23 anni, stagione da 26 presenze e 1 gol alla Samp.
Samp in cui torna nel 95-96, una presenza in più, 27, ma stavolta 22 gol.
Sacchi a fine stagione lo porta agli Europei (intanto ha firmato per il Parma... da lì in poi, storia nota).
Ah, lo convoca anche Maldini per i mondiali del '98.
leggo su wiki (non ricordavo), convocazione in extremiss causa infortunio di Ravanelli.
a 21 anni a Chieti, a 22 a Teramo... a 24 a Modena, a 25 a Cremona... "in mezzo", a 23 anni, stagione da 26 presenze e 1 gol alla Samp.
Samp in cui torna nel 95-96, una presenza in più, 27, ma stavolta 22 gol.
Sacchi a fine stagione lo porta agli Europei (intanto ha firmato per il Parma... da lì in poi, storia nota).
Ah, lo convoca anche Maldini per i mondiali del '98.
leggo su wiki (non ricordavo), convocazione in extremiss causa infortunio di Ravanelli.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Zar
piccolo OT...
proprio stamattina volevo chiedere se qualcuno si ricorda il perchè Totti non venne portato in Francia...
proprio stamattina volevo chiedere se qualcuno si ricorda il perchè Totti non venne portato in Francia...
-
grande artista ungherese
http://archiviostorico.gazzetta.it/1998 ... 7562.shtmlZar ha scritto:piccolo OT...
Una radio lo stuzzica su Totti: non era il caso di affidarsi alla sua freschezza? Maldini taglia corto. "Totti rappresenta il futuro del nostro calcio, ma non ha attualmente l'esperienza internazionale per reggere le frenesia di una competizione dura e pesante come il Mondiale. E' giovane, avra' tempo e occasioni".
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- mikkos
in quel periodo ci stava ampiamente una scelta del genere.
Non è che ave davanti due stronzi!
Non è che ave davanti due stronzi!
-
Rasheed
"politichese"...
aveva già il dualismo Del Piero-Baggio da gestire(e non sarà facilissimo...forse il miglior Baggio di sempre in Nazionale...sì,anche rispetto al 1994 per qualità di gioco...seduto nella partita clou)per una squadra che giocava a due punte
mettere il ragazzo a fare il 22esimo...che magari spacca i culi in allenamento(all'epoca,peraltro,in piena era Zeman era fisicamente un robot)e comincia a far dire "ma con questo stato di forma di Del Piero da alternare con Baggio ci sarebbe Totti..." non credo fosse intenzione
infatti come quinta punta(a proposito...poche volte in era moderna ne sono state convocate così poche)si porta uno che non fa storie...
prima Ravanelli,poi Chiesa
aveva già il dualismo Del Piero-Baggio da gestire(e non sarà facilissimo...forse il miglior Baggio di sempre in Nazionale...sì,anche rispetto al 1994 per qualità di gioco...seduto nella partita clou)per una squadra che giocava a due punte
mettere il ragazzo a fare il 22esimo...che magari spacca i culi in allenamento(all'epoca,peraltro,in piena era Zeman era fisicamente un robot)e comincia a far dire "ma con questo stato di forma di Del Piero da alternare con Baggio ci sarebbe Totti..." non credo fosse intenzione
infatti come quinta punta(a proposito...poche volte in era moderna ne sono state convocate così poche)si porta uno che non fa storie...
prima Ravanelli,poi Chiesa
- Mr. Nba
Sempre sconsolante notare come il secondo/terzo attaccante escluso di venti anni fa, oggi farebbe la punta diamante.
- LuluLove69
lo stai vedendo poco quest'anno se lo paragoni a due esterniPlay di Gemini ha scritto:Bernardeschi
Peggior Caso Fuser?
Miglior Caso Candreva che esplode prima?
peraltro fuser era molto più forte di candreva
- LuluLove69
chiesa jr ha un decimo del talento del padre...e forse lo sto trattando coi guanti
ma ha grande personalità, è sveglio, non si ferma mai, gioca oltre i suoi limiti, ottobre 1997
best case zambrotta
worst case mussi
ma ha grande personalità, è sveglio, non si ferma mai, gioca oltre i suoi limiti, ottobre 1997
best case zambrotta
worst case mussi
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Mussi o Muzzi?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Mr. Nba
Per Marchegiani, che si conferma ogni volta al Fernet, è "il padre con più fisico". Un mostro a tre teste insomma.
- AirJordan
Play di Gemini ha scritto:presenze non sono sicuro nemmeno io. Convocazioni sì però daiRasheed ha scritto:non direi...
Nel 2006 dietro a Toni gioca Totti in uno stato di forma indecente (purtroppo xke avrebbe illuminato ) e Camoranesi e Perrotta ai lati a far i tornanti alti diciamo..ecco al posto dei due Chiesa avrebbe sicuramente giocato..aveva una duttilità tattica molto più alta di altre punte panchinate all epoca..anche punte più forti di lui come Inzaghi o Del Piero...
Tanto che ne gioca diverse Iaquinta...daaaai
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio