Copa America

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
jjredick

Re: Copa America

Messaggio da jjredick »

Stanotte si comincia, ma davvero è solo su dazn?
Ciano Lammerda
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da Ciano Lammerda »

Non c'entra niente con la Copa America, ma domani comincia anche la Gold Cup in cui faranno il loro debutto Guyana e Bermuda. Seconda apparizione invece per Curacao.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Ciano Lammerda ha scritto:Non c'entra niente con la Copa America, ma domani comincia anche la Gold Cup in cui faranno il loro debutto Guyana e Bermuda. Seconda apparizione invece per Curacao.
:tantammore:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Zar

Messaggio da Zar »

Sarà la copa America del"con quei compagni come può vincere" o del "con questa è definitivamente il numero 1 della storia"?
jjredick

Messaggio da jjredick »

la prima mi sa...
cambi di scaloni: al 46' fuori di maria dentro de paul, al 60' dentro tale guido pizarro (sullo 0-0), al 78' sotto 1-0 dentro tale matias suarez (ex anderlecht, 8 gol a stagione)
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

Dybala decimo attaccante
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
jjredick

Messaggio da jjredick »

ah considerate che sotto 1-0 ha tolto aguero per mettere quel suarez
più che dybala serviva un'altra prima punta (lautaro)
grande artista ungherese

Messaggio da grande artista ungherese »

Crociato per Muriel.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Si fa durissima ora per l'Argentina in un girone in cui ne passano 3 su 4 e nel quale c'è il Qatar (???).
andre11

Messaggio da andre11 »

Coppa America con Qatar e Giappone..così a caso...
Non hanno nulla loro rotto e tipo San Marino e Andorra da poter buttare dentro?
Zar

Messaggio da Zar »

Giappone alla seconda partecipazione...
hanno invitato spesso e volentieri Messico, USA, Giamaica, Haiti e via dicendo... in quella del prossimo anno sentivo che ci sarà pure l'Australia
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Per arrivare a un numero minimo di squadre di solito invitano il centro nord America.
Quest anno anche loro hanno la coppa e non potevano
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

esatto

certo che il Qatar :asd: :asd: :asd:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
jjredick

Messaggio da jjredick »

il qatar ultimamente sta sempre in mezzo..chissà perchè $$$$$$
bein sports broadcaster ufficiale in mezzo mondo
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

In generale anche io ho sempre trovato più "corretto" l'inserimento di qualche nazionale effettivamente sudamericana anche se molto scarsa (che però non credo faccia parte della federazione). Tipo Suriname, Guyana, ecc.

Comunque la partecipazione del Qatar, nell'impossibilità di avere le nordamericane, è stata offerta come "allenamento" in vista dei mondiali, leggevo
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

e soprattutto meglio andar di una sicuramente scarsa che non rischia di vincere :asd:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Play di Gemini ha scritto:e soprattutto meglio andar di una sicuramente scarsa che non rischia di vincere :asd:
Diciamo che in questo, paradossalmente, c'è stata un'epoca in cui il Messico poteva anche rappresentare una scomoda outsider (pur non essendo mai favorita, ovvio).

Sul Qatar ho letto, in termini di crescita del movimento, meraviglie. Con modalità un filino extranazionali… nel senso che praticamente bocciato il piano iniziale (anni fa, roba di 15-20 anni fa quando in Germania andava forte Ailton del Werder Brema, pianificarono un sistema che facilitasse l'acquisizione della cittadinanza per giocatori acquistati dai club qatarioti, così volevano tentare di far prendere la cittadinanza ai migliori giocatori che non avessero ancora mai vestito la maglia del loro paese d'origine) hanno pianificato un piano alternativo di costruzione di academy andando a prendersi alcuni giovani in giro per il mondo, primariamente in Africa, offrendogli strutture… e cittadinanza secondo i requisiti classici
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

grande artista ungherese ha scritto:Crociato per Muriel.
dispiace

spero per lui che non metta su 10 kg nel frattempo..
grande artista ungherese

Messaggio da grande artista ungherese »

Pare solo lesionato, non rotto, dicono due-tre mesi.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

Dubito possa trovare una sistemazione diversa da Siviglia fino a Gennaio..
Rispondi