Atalanta

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Rasheed

Re: Atalanta

Messaggio da Rasheed »

comunque la Juventus ha pagato 7 milioni secchi per il prestito e 3 di bonus UN ANNO di Francisco Conceicao...
senza opzione di acquisto,se ne riparla anno prossimo...

10 milioni un anno di Conceicao...

che stronzi questi dell'Atalanta a chiedere i soldi per Koopmeiners a titolo definitivo...

basta con la favola della società seria...BUFFONI!!!
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Ancora che andate dietro ad andre11.... E gli rispondete pure.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Rasheed ha scritto: 24/08/2024, 16:54 comunque la Juventus ha pagato 7 milioni secchi per il prestito e 3 di bonus UN ANNO di Francisco Conceicao...

che stronzi questi dell'Atalanta a chiedere i soldi per Koopmeiners a titolo definitivo...

e se la realtà fosse diversa...e se il problema nella storia non fossero i soldi della juve ma altrove?
chissà, per adesso questa mia ipotesi PERSONALE me la tengo
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Secondo me all'Atalanta...che non è esattamente di proprietà di 2 stronzi...

gli è roduto giustamente il chiccherone...

all'inizio volevano il 60ello...secondo me te lo avrebbero dato con formula decente (tipo 50+10 a rate)...e ciao Koop amici come prima...

avete fatto una caciara con l'accordo col giocatore per abbassare il prezzo...

e quelli,che non hanno fatto i miliardi trovandoli nei cessi,si sono fatti girare il culo
andre11

Messaggio da andre11 »

gabhorror ha scritto: 24/08/2024, 17:33 Ancora che andate dietro ad andre11.... E gli rispondete pure.
Fenomeno.. Ma che minchia vuoi esattamente?
twinkler
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da twinkler »

Musso all'Atl Madrid
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

andre11 ha scritto: 24/08/2024, 13:27
albivilla83 ha scritto: 24/08/2024, 13:08 IMO va al 100% ma l'Atalanta che è una società seria e con le palle deve dare un segnale forte e chiaro per il futuro perchè altrimenti si crea un precedente pericoloso.
Va perchè comunque la Juve le da i soldi che vuole ma ci va l'ultima settimana di calciomercato per come si è comportato.
È normale e comprensibile che i giocatori abbiano delle ambizioni ma sei sotto contratto con una società e non puoi fare quello che ti pare.
Stavano già succedendo troppi casi,vedi anche Lookman,per cui è giusto mettere le cose in chiaro per il futuro.
Atalanta che l anno scorso convince koop a non andare a Napoli con la promessa di lasciarlo libero Quest anno fosse arrivata un offerta.
Stessa Atalanta che lo acquisto' dall AZ perché lui spinse per andare a Bergamo quando gli olandesi avevano accettato l offerta della Roma che offriva di più..
Quindi sta cosa della società seria direi che ha stufato..

È un sistema del cazzo ma che nessuno vuole cambiare perché conviene a tutte le società.. Oggi conviene a me, domani sono io a prenderlo nel culo..

P. S. Se la Juve rinuncia a spendere 60 milioni per koop e prendere altro, magari sugli esterni, per me sarebbe la cosa migliore
Mmm no

Non abbiamo mai fatto offerta per koop..

Se ne parlava tipo a maggio-giugno di quell'anno, l'atalanta arriverà tipo un mese dopo...ricordo un'intervista post partita sua in una delle ultime partite all'AZ in cui a domanda su un futuro alla Roma rispose con sorrisetto..
Lui sarebbe venuto di corsa, peccato che tiago finto non l'abbia mai cacato di pezza
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

Rasheed ha scritto: 24/08/2024, 16:54 comunque la Juventus ha pagato 7 milioni secchi per il prestito e 3 di bonus UN ANNO di Francisco Conceicao...

Conceicao che er guberti portoghese tra l'altro...
Le volte che l'ho visto non m'ha mai detto un cazzo..

Mammagari ha una "riuscita" alla thuram, che al gladbach me faceva caca'
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

andre11 ha scritto: 24/08/2024, 14:08
albivilla83 ha scritto: 24/08/2024, 13:44
andre11 ha scritto: 24/08/2024, 13:27
albivilla83 ha scritto: 24/08/2024, 13:08 IMO va al 100% ma l'Atalanta che è una società seria e con le palle deve dare un segnale forte e chiaro per il futuro perchè altrimenti si crea un precedente pericoloso.
Va perchè comunque la Juve le da i soldi che vuole ma ci va l'ultima settimana di calciomercato per come si è comportato.
È normale e comprensibile che i giocatori abbiano delle ambizioni ma sei sotto contratto con una società e non puoi fare quello che ti pare.
Stavano già succedendo troppi casi,vedi anche Lookman,per cui è giusto mettere le cose in chiaro per il futuro.
Atalanta che l anno scorso convince koop a non andare a Napoli con la promessa di lasciarlo libero Quest anno fosse arrivata un offerta.
Stessa Atalanta che lo acquisto' dall AZ perché lui spinse per andare a Bergamo quando gli olandesi avevano accettato l offerta della Roma che offriva di più..
Quindi sta cosa della società seria direi che ha stufato..

È un sistema del cazzo ma che nessuno vuole cambiare perché conviene a tutte le società.. Oggi conviene a me, domani sono io a prenderlo nel culo..

P. S. Se la Juve rinuncia a spendere 60 milioni per koop e prendere altro, magari sugli esterni, per me sarebbe la cosa migliore
Dai la ricostruzione su Koopminers mi sembra una rosicata per il fatto che questo è un periodo storico nel quale la Juve(e le altre big del campionato)non fanno il bello e il cattivo tempo nel mercato interno.
Magari tra qualche anno tornerà a essere così ma nel frattempo bisogna starci.
Non è una questione di ricostruzione.. È stato creato un sistema nel quale giocatore e procuratore fanno quel cavolo che vogliono.. E, se ci fosse la volontà, lo avrebbero sgretolato in un istante..
Invece evidentemente fa comodo a tutti.. Perché ripeto, oggi va bene a me, domani a te.. Oh, 4 anni fa abbiamo dovuto regalare cristiano Ronaldo allo united eh..
Cioè volevi avere pure dei soldi veri per Ronaldo?
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Mi autocito.
andre11

Messaggio da andre11 »

Eccoli i bulletti di nuovo : Love :
jjredick

Messaggio da jjredick »

mamma mia cuadrado è la prova finale per gasp
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

jjredick ha scritto: 25/08/2024, 18:27 mamma mia cuadrado è la prova finale per gasp
Cazzo l'ho letto adesso.
Non me lo aspettavo proprio.
Non mi pare un'operazione da Atalanta.....curioso di vedere come e quanto lo farà giocare il Gasp (magari lo ha voluto proprio lui).
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

procuratore in comune?

del tipo vuoi bellanova o retegui al volo ma mi prendi anche Cuadrado?
Vuoi che ti riesco a piazzare Musso per dei bei soldi ma mi prendi Cuadrado?

Altrimenti non me lo spiego
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Hansel

Messaggio da Hansel »

"Il costume bagnato sempre" mi ha fatto oggettivamente ridere.
twinkler

Messaggio da twinkler »

Preso anche Kossounou dal Leverkusen
Hansel

Messaggio da Hansel »

Umanamente sono felice di vedere Koopmeiners sereno dopo i problemi delle ultime settimane. Dopo i trascorsi di Ilicic anche per lo spogliatoio non deve essere stato facile.
twinkler

Messaggio da twinkler »

ATALANTA, affronterà: Real Madrid (C), Barcellona (T), Arsenal (C), Shakhtar (T), Celtic (C), Young Boys (T), Sturm Graz (C), Stoccarda (T).
Hansel

Messaggio da Hansel »

Ottimo calendario.
Il più difficile sulla carta tra le italiane, ma Barcellona e Arsenal erano le due "grandi" che mancavano all'appello in questi anni, non so chi manchi più, credo solo Chelsea e Bayern Monaco così su due piedi.
Come sempre a questi livelli, l'importante è partecipare (cit.).
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Comunque testa alla salvezza, niente voli pindarici.
Rispondi