Mario...

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Play di Gemini

Re: Mario...

Messaggio da Play di Gemini »

sarà che forse avevo più aspettative ma pensavo che fosse arrivato a capire. Mea culpa
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

ma pure il pallone calciato ai tifosi, una persona con sale in zucca si fa scivolare addosso queste cose..
gran talento ma zero voglia..
Play di Gemini

Capitan Red ha scritto:ma pure il pallone calciato ai tifosi, una persona con sale in zucca si fa scivolare addosso queste cose..
gran talento ma zero voglia..
quello se ci sono stati gli insulti posso anche capirlo al momento. per capirci è stato peggio quando è andato in bambola col Milan quando invece di insultarlo lo acclamavamo.
Capisco meno a mente lucida non presentarsi in sala stampa e lasciare il tutto a instagram. Ma forse non sono abbastanza social.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

Play di Gemini ha scritto:tralasciando le questioni extra calcistiche ho visto sia brescia - inter che verona - brescia e non è che mi ha convinto molto.
Ha fatto un grandissimo gol ma mi sembra veramente avulso dal gioco. Non so se sia dovuto al fatto che non si incastra con i compagni di reparto ma mi dà l'impressione che sia sempre lì a far il compitino. Aspetta la palla per tirar la bomba...che quando gli entra come ieri è una gran bomba.
Balotelli è sempre stato questo, anche nei suoi momenti migliori...

se il calcio si giocasse da fermo, tipo subbuteo o biliardino, sarebbe uno dei più grandi della storia... peccato che, ogni tanto, se giochi in attacco ci si debba muovere, fare un taglio, un movimento, venire incontro, andare in profondità...

è per questo che quado si paragonavano Balotelli e Cssano ho sempre storto la bocca... Cassano è un coglione come essere umano ma aveva IQ calcistico da vendere
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

theMonio ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:tralasciando le questioni extra calcistiche ho visto sia brescia - inter che verona - brescia e non è che mi ha convinto molto.
Ha fatto un grandissimo gol ma mi sembra veramente avulso dal gioco. Non so se sia dovuto al fatto che non si incastra con i compagni di reparto ma mi dà l'impressione che sia sempre lì a far il compitino. Aspetta la palla per tirar la bomba...che quando gli entra come ieri è una gran bomba.
Balotelli è sempre stato questo, anche nei suoi momenti migliori...

se il calcio si giocasse da fermo, tipo subbuteo o biliardino, sarebbe uno dei più grandi della storia... peccato che, ogni tanto, se giochi in attacco ci si debba muovere, fare un taglio, un movimento, venire incontro, andare in profondità...

è per questo che quado si paragonavano Balotelli e Cssano ho sempre storto la bocca... Cassano è un coglione come essere umano ma aveva IQ calcistico da vendere
Sono 10 anni che gioca sempre così, non è migliorato di una virgola nel modo di giocare....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
jjredick

Messaggio da jjredick »

la differenza è che quest'anno lotta per non retrocedere, e il suo modo di giocare mi sembra proprio l'opposto di quello che serve a una squadra che rischia
magari con fabione grosso fa 20 gol e si salvano in carrozza
Play di Gemini

esatto, forse per quello son rimasto sorpreso. Mi aspettavo più cattiveria agonistica vista l'ambizione.
Rog

Messaggio da Rog »

Play di Gemini ha scritto:esatto, forse per quello son rimasto sorpreso. Mi aspettavo più cattiveria agonistica vista l'ambizione.
solito mario: pieno zeppo di "cattiveria agonistica"... nei post su instagram. poi però quando c'è da scendere in campo la storia è ben diversa.
Cromat
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Cromat »

Balotelli è un ex giocatore da 3-4 anni ormai, manco Messi o CR7 potrebbero permettersi di rimanere piantati nella zona di campo che presidia lui, se prima si muoveva poco e male, ora non si muove affatto, rimane 5 metri fuori area a fare il kicker.
Cromat
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Cromat »

jjredick

Messaggio da jjredick »

grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

:asd:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Ormai cosa gli è rimasto? La Cina?
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

ml ha scritto:Ormai cosa gli è rimasto? La Cina?
"Organizzare la tombola nelle sagre di paese..."(cit. Maccione rivolto a Fuxas)
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

O pubblicizzare carta da culo...
Il Gallo

Messaggio da Il Gallo »

Rasheed ha scritto:ancora non l'abbiamo aperto?
quarto goal consecutivo...eh ma è un problema tecnico...

che giocatore,che giocatore..
Qualcosa è andato storto, nel frattempo.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

stavo per venire a scrivere...

ultimo giocatore a cui mi affeziono in età 18-19...

talento o doti naturali non servono a un cazzo senza l'altra cosa...

posto che Balotelli è riuscito a mandare nel cesso anche talento e doti naturali perchè per me è riuscito a peggiorare cose che a 18 anni erano clamorose perchè non le ha allenate...
Il Gallo

Messaggio da Il Gallo »

Se parliamo di doti naturali sprecate lo metto al livello di Cassano.

Secondo me comunque Galliani un tentativo per portarlo a Monza lo fa...
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

più dotato anche come fisico...quasi 1.90m

Cassano il tiro secco di Balotelli non ce lo ha mai avuto...

senza contare che Balotelli...italiano di nazionalità...aveva un corpo per giocare che non ha manco imparato ad usare...

cioè uno vede la famosa semifinale contro la Germania...in cui contro Hummels,Badstuber e Boateng(piccoli...)fa a livello fisico il cazzo che gli pare per 35 minuti...
che fa rabbia...

non ha manco mai lavorato su quello...
theMonio

Messaggio da theMonio »

Cassano aveva un grande IQ calcistico...

Balotelli è sempre stato un deficiente anche in campo, oltre che fuori... Mai un movimento giusto, un taglio, mai nulla...
Ha sempre vissuto sulle sue eccezionali doti naturali...
Rispondi