Sondaggio:chi è il milgiore allenatore italiano?
- mimmomorena
Re: Sondaggio:chi è il milgiore allenatore italiano?
Mancini alla Lazio a me sembrava un bravo allenatore.
-
Lele Moric'
L' URSS.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
-
Gringo
Giusto, era già Russia.
Le 2 squadre che ci eliminano a Euro 96 giocheranno poi la finale.
Proprio come Paraguay e Slovacchia a Sudafrica 2010...
Le 2 squadre che ci eliminano a Euro 96 giocheranno poi la finale.
Proprio come Paraguay e Slovacchia a Sudafrica 2010...
- Tuni
Conte in questo topic c'entra un cazzo.
Bene gli inizi di Zaccheroni eh, peccato che da lì ha iniziato una lunga agonia.
Bene gli inizi di Zaccheroni eh, peccato che da lì ha iniziato una lunga agonia.
- professorino
Anche io sono del partito "non se ne esce da Lippi e Capello"..detto questo, pur essendo Juventino e quindi, ipso iure, lover di Lippi (il primo Lippi in particolare, che ha degnamente sostituito sul panorama nazionale e non il Milan degli Invincibili), prendo sempre Capello che, a differenza del Marcello, ha dimostrato di saper vincere ovunque (seppur allenando sempre squadre di un certo livello, anche perchè,altrimenti, nemmeno si sarebbe seduto su quelle panchine), che ritengo una discriminante essenziale nel valutare un allenatore (per questo vado cauto su Guardiola)...A Don Fabio, credo che gli si possa rimproverare solo la penuria di successi a livello internazionale (a parte la magnifica notte di Atene), in particolare con la Juve (doveroso, con quello squadrone, arrivare almeno in semifinale) più che con il Milan (cmq, due finali, anche se perse, le ha fatte); con la Roma, forse, doveva e poteva conquistare uno scudetto in più (cmq, 2 secondi posti oltre allo scudo mi paiono un discreto bottino) in particolare l'anno dell'ottavo posto...

- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ho votato Capello come detto e spiegato,spero bene, prima..ma Sacchi sbertucciato e neanche poco per i miei gusti...
stiam parlando di uno che ha cmq rivoluzionato il calcio.
stiam parlando di uno che ha cmq rivoluzionato il calcio.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- mfbonsa
Scusate,io ho sbagliato a votare... ho letto mezza domanda e mezze opzioni,così ho risposto "altro" pensando ci si riferisse ad adesso
In realtà il mio voto andrebbe a Capello
In realtà il mio voto andrebbe a Capello
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]