magic ha scritto:Il paragone lo ha fatto Pollister, non io.
Per il resto non è che sono sopreso dell'aria che tira su questi temi, qua dentro.
Il mondo come una grande curva.
E noi che curvaioli siaaaamo
tifiam tifiam tifiamo
e...
anche....
votiam votiam votiamo.......oddio...
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
RAITRE - "Dopo mio figlio, ecco me e la mia famiglia. E' in atto una macchina del fango per screditarmi e non ne conosco il motivo. Ricevo insulti su Facebook, mail offensive all'indirizzo della mia associazione, attacchi da tante parti". Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ucciso lo scorso anno prima della finale di coppa Italia con la Fiorentina a Roma, ed il marito Ciro Esposito ne hanno parlato alla trasmissione dI In 1/2 ora".Sugli striscioni di Roma dicono: "Sono stati scritti da persone che hanno un cuore arido che difficilmente riesce a mettersi nei panni altrui. I guadagni del libro? Una falsità - continua la signora Leardi - perchè tutti i proventi di Ciro Vive vanno alle attività che svolgiamo negli ospedali e nelle scuole".
"Riceviamo attestati da romanisti, da laziali, da tifoserie di ogni parte d'Italia. I tifosi non c'entrano nulla perché abbiamo problemi anche con alcuni del Napoli". Clima rasserenato dopo la telefonata di Pallotta? "Ma io - continua la signora Leardi - non ho alcun problema con lui. Hanno detto che ero arrabbiata perché non ero stata invitata. Ma nemmeno il Napoli mi ha mai invitato". Il papá di Ciro Esposito aggiunge: "Dovrebbero dare il daspo anche ai giocatori. Totti non si è comportato bene in un'occasione e questo deve essere ricordato"
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
intanto il cugino di esposito e l'amico fioretti rinviati a giudizio, non che ci volesse una scienza per capirlo ma vabbè, che ve lo dico a fare, dovete sempre fare figure di merda
e intanto la leardi si sta facendo il giro delle sette chiese televisive, ieri alla vita in diretta, prima dalla annunziata su rai 3 . chissà se prende il gettone di presenza. e chissà se lo devolve in beneficenza.
bene anche l'incipit "Non riconosciuto il reato di rapina della sciarpa ai danni del tifoso juventino e quello di violazione di domicilio per l'invasione di protesta a Zingonia.. ah ecco!
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
questo era solo il secondo anno in cui andavo a vedere la viola a napoli...
chi bazzica un minimo lo stadio conosce benissimo la storia delle bottiglie di piscio lanciate dalla curva verso il settore ospiti, però il primo anno mi era andata bene. quest'anno i ragazzi han deciso di darci un assaggio di questa loro bella e unica tradizione...
mi ha detto culo che io ne sono uscito asciutto, però quella ventina di bottiglie son arrivata a sto giro. e questa cosa che io sappia succede solo al san paolo.
più che altro te tifoso ospite vieni controllato anche nel buco del culo, e dall'altra parte fanno ste cose...bene ma non benissimo.