Chi scende? Versione 2015-16

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi

Chi scende

Sondaggio concluso il 02/09/2015, 10:38

Atalanta
4
8%
Bologna
0
Nessun voto
Carpi
13
25%
Chievo Verona
1
2%
Frosinone
17
32%
Empoli
15
28%
Genoa
0
Nessun voto
Hellas Verona
0
Nessun voto
Palermo
0
Nessun voto
Sampdoria
2
4%
Sassuolo
1
2%
Udinese
0
Nessun voto

Voti totali: 53

Ailò

Re: Chi scende? Versione 2015-16

Messaggio da Ailò »

Ottimo punto per il Carpi, con l'Empoli alla prossima basta presentarsi con gli argomenti giusti e non ci dovrebbero essere problemi, poi le successive tre per un motivo e l'altro non sono proprio passeggiate. Frosinone-Palermo ovvio crocevia, chi perde è giù, un pareggio terrebbe in vita giusto il Palermo...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Vista la situazione, se pareggiano rischiano di essere tutte e due giù già da lunedì
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

Se fanno pari e il Carpi vince con l'Empoli diventa durissima per entrambe... anche se la trasferta di Torino per il Carpi può rimettere tutto in gioco subito...
Ailò

Messaggio da Ailò »

anche la successiva con la Lazio mi piace poco, solito discorso il Palermo sulla carta ha il calendario migliore, però fanno talmente pena che difficile dare qualunque cosa per scontato.
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

skiptomylou ha scritto:Se fanno pari e il Carpi vince con l'Empoli diventa durissima per entrambe... anche se la trasferta di Torino per il Carpi può rimettere tutto in gioco subito...
ovviamente toccando le mie e queele dei passanti, ecco perche' la vittoria dell'udinese e' stato il risultato piu' importante di giornata
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

skiptomylou ha scritto:Se fanno pari e il Carpi vince con l'Empoli diventa durissima per entrambe... anche se la trasferta di Torino per il Carpi può rimettere tutto in gioco subito...
Dipende quanti punti ha di vantaggio sulle altre il giorno di Juventus-Carpi
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Mattia

Messaggio da Mattia »

:cartacanta:

peccato che la sarri-move al contrario di bob stellone non sia servita a caricare i suoi : Hurted :
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

fuori una

sarà carpi palermo,dunque

mattia,vai a tifare lazio.Serve che la samp vada a palermo col pepe in culo.Se vincono i blucerchiati,il palermo è già a 38 con la possibilità di giocarsela con una fiorentina in vacanza.

Se invece la samp perde,credo che farà risultato a palermo.

In ogni caso bisogna vincere domani.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Mattia

Messaggio da Mattia »

se la samp vince oggi e' prorpio finita

ma pure se perde, realisticamente parlando, rimarrebbe quasi impossible
W&G

Messaggio da W&G »

1bennett4 ha scritto:fuori una

sarà carpi palermo,dunque

mattia,vai a tifare lazio.Serve che la samp vada a palermo col pepe in culo.Se vincono i blucerchiati,il palermo è già a 38 con la possibilità di giocarsela con una fiorentina in vacanza.

Se invece la samp perde,credo che farà risultato a palermo.

In ogni caso bisogna vincere domani.
Seriamente stiamo dando già a 38 una squadra che fino a tre giorni fa non batteva nemmeno un'Atalanta in pantofole?

Oggi sfangata colossale perché il Frosinone con un po' di culo (...) meritava l'1-1. Va detto che la fortuna gira, ci sono state alcune partite in cui il Frosinone ha sculato punti assurdi.

Comnque dalla prossima rientra Struna. Fattore importantissimo. Per il Carpi.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
DominicHoward

Messaggio da DominicHoward »

Mamma Mattia illeggibile
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
Mattia

Messaggio da Mattia »

scusa : Sad :
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Addirittura proprio finita con la vittoria della Samp? :asd:

Roba che se domani vince il Carpi rischia di salvarsi anche prima dell'ultima
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Mattia sta facendo un chiagn e futt che nemmeno io durante le finals 2011,ma stavolta faccio fatica a dargli torto

W della samp pesantissima.

Ora il Palermo ha un'autostrada,avendo 2 squadre in vacanza e una quasi (la Fiorentina)

La speranza per il Carpi è vincere con Empoli,pareggiare con la Lazio e vincere a Udine all'ultima con un'Udinese compiacente.

p.s. l'atalanta a palermo se l'è giocata.
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Il Palermo in amministrazione controllata fino alla quart'ultima e poi ha messo la seconda. Chapeau.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
W&G

Messaggio da W&G »

1bennett4 ha scritto: p.s. l'atalanta a palermo se l'è giocata.
Una persona che discute avendo visto le partite! Incredibile, non pensavo che ci fossero temerari (in questo forum poi,figurati...)

Comunque, non è che l'Atalanta se l'è giocata...è che il Palermo è talmente scarso, specie dietro, che fa giocare chiunque. Un rigore regalato e un gol preso che boh...Comunque esemplifica il mio discorso che una Lazio abbastanza ai limiti dell'indecenza qui sia venuta a fare quanto? 3-0 con tipo il 70 di possesso palla?

Inoltre, dopo il gol del pareggio (una ventina di minuti) l'unico giocatore dell'Atalanta che giocava era Sportiello, che diciamo così non si poteva esimere (alcune parate buone, ma diciamo che non erano proprio tiri difficili).

1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Se l'Atalanta perdeva a Palermo rischiava di rimettere in discussione tutto.Oggi non era scontato che vincesse (infatti poteva finire anche in parità)e la prossima è fuori casa col Napoli.Insomma,andare in vacanza al Barbera sarebbe stato folle.

Discorso Palermo:io sono stato del partito "Palermo squadra che merita ben altra classifica,non c'entra niente con Carpi e Frosinone,appena trovano un minimo di stabilità si tirano fuori easy" fino a qualche settimana fa.Poi mi sono accorto che invece il problema non erano solo gli allenatori che andavano e venivano,ma era proprio la squadra che fa cagare.E per l'esattezza me ne sono accorto con il Chievo,partita che ero certo portasse punti e che invece è stata persa in maniera inopinata.Poi quella dopo con la Lazio non ne parliamo.

Ma il punto è un altro:la storia del calcio italiano (non bennett dunque) ci dice che nelle ultime giornate la forza di una squadra conta molto relativamente.
Poi magari quest'anno vediamo Samp e Verona che vanno a giocarsela alla morte,ma io resto della mia idea che i 6 punti siano probabili.(con la Fiorentina alla penultima i viola saranno all'ultima in casa,e poi devono comunque preservare il 5° posto,ci sta che giochino seriamente e che vincano)
W&G

Messaggio da W&G »

1bennett4 ha scritto:Se l'Atalanta perdeva a Palermo rischiava di rimettere in discussione tutto.Oggi non era scontato che vincesse (infatti poteva finire anche in parità)e la prossima è fuori casa col Napoli.Insomma,andare in vacanza al Barbera sarebbe stato folle.
Beh, mi aspettavo una considerazione più dettagliata sulla partita. Nella sostanza, non hanno fatto una partita irresistibile a Palermo. Negli ultimi 20' poi remissivi credo avrebbero perso al 99% contro una squadra con un pochino più talento.

Mattia

Messaggio da Mattia »

macche' chiagn e futti (o come si scrive :hahaha: )
dico quel che penso come faccio sempre, e cioe' che con i risultati di ieri SECONDO ME per il Palermo e' quasi fatta e ho i miei motivi per crederlo.
ma mica pretendo che sia spacciata come verita' assoluta

comunque ho capito, mi ritiro nelle mie stanze : Hurted :
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Mattia ha scritto:macche' chiagn e futti (o come si scrive :hahaha: )
dico quel che penso come faccio sempre, e cioe' che con i risultati di ieri SECONDO ME per il Palermo e' quasi fatta e ho i miei motivi per crederlo.
ma mica pretendo che sia spacciata come verita' assoluta

comunque ho capito, mi ritiro nelle mie stanze : Hurted :
una cosa non esclude l'altra!

stai facendo chiagn e futt,ma ciò non toglie che quello che dici sul palermo sia vero (o almeno,mi trovi d'accordo)
Rispondi