Amo rubato...
Osvaldo ci ha purgato pure lui....
Tagliavento è della Lazio...
ce ne andiamo via 10 minuti prima...
solo cosi potevamo vince...
semo 'na squadra de pippe...
Reja che cazzo t'esulti che ne hai persi 4...
il palazzo vuole fermare la roma americana noi ne abbiamo approfittato...
se sentivano solo i tifosi della roma...
5 derby consecutivi non se cancellano...
Klose resta un vecchio...
cor capitano era un'altra storia...
EDIT:godiamocelo oggi chissà quando ci ricapita
S.S. Lazio
-
Rasheed
Re: S.S. Lazio
- LuluLove69
sìsì, proprio quello...pollister ha scritto:di benedetto è l'uomo derby laziale...
lulù, parli dell'intervento che ha azzoppato tutti e due? a questo punto è una questione di principio , io un intervento a piedi pari non lo ricordo proprio
-
magic
Scusa Pollister ma eri allo stadio? Oppure guardavi da Premium?
Perché Sky ha mandato millemila replay di quell'intervento, mentre Rosi e Radu erano a terra (e ci sono stati un bel pò, tutti e due).
Io a velocità normale non me ne ero neppure accorto (ma Bergomi sì, subito, e Caressa, 10 secondi dopo).
Tra l'altro a parte rischiare l'espulsione (che ci stava) Rosi gli ha fatto un bel favore, visto che Lalic (??, mai cagato prima) è stato uno di quelli che ha cambiato la partita, secondo me.
Perché Sky ha mandato millemila replay di quell'intervento, mentre Rosi e Radu erano a terra (e ci sono stati un bel pò, tutti e due).
Io a velocità normale non me ne ero neppure accorto (ma Bergomi sì, subito, e Caressa, 10 secondi dopo).
Tra l'altro a parte rischiare l'espulsione (che ci stava) Rosi gli ha fatto un bel favore, visto che Lalic (??, mai cagato prima) è stato uno di quelli che ha cambiato la partita, secondo me.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- pollister
da premium, pure li tanti replay da diverse angolazioni, quell'entrata non è mai da rosso, e io rosi se posso insultarlo lo faccio volentieri eh...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
Rasheed
ah ok...
non è colpa tua,non sai le regole...
se mi mandi la mail ho qui il regolamento in formato Pdf
non è colpa tua,non sai le regole...
se mi mandi la mail ho qui il regolamento in formato Pdf
-
magic
Minchia Polli, a piedi uniti sulla caviglia....Poi come al solito si può discutere sulla velocità normale per cui poteva sembrare uno scontro di gioco (cioè "brutto uguale ma meno"), ma è stata un'entrataccia.
-
jjredick
rosso diretto tutta la vita 
- mfbonsa
Dai ragazzi,ma che rosso diretto,via... E' arrivato pesante,sono entrati tutti e due,il giallo ci stava ma tutto lì... e non è questione di conoscere il regolamento,altrimenti ci sarebbe da parlare di un certo rigore e delle linee dell'area...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Rasheed
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahmfbonsa ha scritto:Dai ragazzi,ma che rosso diretto,via... E' arrivato pesante,sono entrati tutti e due,il giallo ci stava ma tutto lì... e non è questione di conoscere il regolamento,altrimenti ci sarebbe da parlare di un certo rigore e delle linee dell'area...
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Rosso diretto, dai... mi sembra assurdo che stiamo pure a parlarne. Poi Rosi ha avuto la sfiga di farsi male pure lui, ma è entrato così solo per calpestare l'avversario (fosse la prima volta poi che fa una porcata del genere).
Che poi Tagliavento sia un arbitro indegno siamo tutti d'accordo, penso. Poi sul rigore... boh, io a velocità normale probabilmente lo avrei concesso perché Kjaer è ingenuo a fare quel movimento istintivo col braccio. Brocchi poi decolla come se gli avessero sparato e questo non ci sta assolutamente, rivedendo le immagini al replay avrei addirittura ammonito lui per simulazione. Però vista la dinamica dell'azione ci sta fischiarlo.
Lo vedo abbastanza simile a quello di Catania-Inter, per dire (con la differenza che lì non c'è nemmeno contatto probabilmente). Però se Castellazzi è pirla e sbaglia il tempo dell'uscita viene naturale pensare che tocchi l'attaccante lanciato a rete...
Che poi Tagliavento sia un arbitro indegno siamo tutti d'accordo, penso. Poi sul rigore... boh, io a velocità normale probabilmente lo avrei concesso perché Kjaer è ingenuo a fare quel movimento istintivo col braccio. Brocchi poi decolla come se gli avessero sparato e questo non ci sta assolutamente, rivedendo le immagini al replay avrei addirittura ammonito lui per simulazione. Però vista la dinamica dell'azione ci sta fischiarlo.
Lo vedo abbastanza simile a quello di Catania-Inter, per dire (con la differenza che lì non c'è nemmeno contatto probabilmente). Però se Castellazzi è pirla e sbaglia il tempo dell'uscita viene naturale pensare che tocchi l'attaccante lanciato a rete...
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
magic
Rosso diretto o giallo non lo so, ma uno (Radu) è entrato in quasi spaccata, con un piede solo, in leggero anticipo, per prendere il pallone, prendendolo; l'altro (Rosi) è entrato a piedi uniti, in leggero ritardo, per prendere non si sa cosa e prendendo la caviglia di Radu.
'Nsomma.
'Nsomma.
- mfbonsa
Guarda,voglio essere chiaro... non mi basta una partita per cambiare delle opinioni,Tagliavento per me era e resta il miglior arbitro italiano... Eh si,il rigore lo avrei dato anch'io...Lenny ha scritto:Rosso diretto, dai... mi sembra assurdo che stiamo pure a parlarne. Poi Rosi ha avuto la sfiga di farsi male pure lui, ma è entrato così solo per calpestare l'avversario (fosse la prima volta poi che fa una porcata del genere).
Ma non vorrei passasse il messaggio che quasi quasi è la Lazio che dovrebbe recriminare per quella mancata espulsione... la gestione complessiva della partita è stata scarsa,a mio modesto parere condizionata. Il rigore l'avrei dato,ma era fuori area. Altri falletti fischiati ai nostri,su tutti a Osvaldo,ci potevano stare,ma in alcuni casi non c'erano
Non abbiamo perso la partita per l'arbitro,la Lazio ha meritato. Ma fossi in loro sarei già contento così per il "romanista" Tagliavento
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Rasheed
Lulic è uno di gamba e spinta,con un buon piede destro..."maleducato" del pallone che deve fare solo quello...
in partite come quella di ieri te lo puoi permettere,in altre meno perchè è limitato dietro...
in partite come quella di ieri te lo puoi permettere,in altre meno perchè è limitato dietro...
Ultima modifica di Rasheed il 17/10/2011, 18:00, modificato 1 volta in totale.
-
Rasheed
ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahhaahahhahahahahahahahmfbonsa ha scritto:Guarda,voglio essere chiaro... non mi basta una partita per cambiare delle opinioni,Tagliavento per me era e resta il miglior arbitro italiano... Eh si,il rigore lo avrei dato anch'io...Lenny ha scritto:Rosso diretto, dai... mi sembra assurdo che stiamo pure a parlarne. Poi Rosi ha avuto la sfiga di farsi male pure lui, ma è entrato così solo per calpestare l'avversario (fosse la prima volta poi che fa una porcata del genere).
Ma non vorrei passasse il messaggio che quasi quasi è la Lazio che dovrebbe recriminare per quella mancata espulsione... la gestione complessiva della partita è stata scarsa,a mio modesto parere condizionata. Il rigore l'avrei dato,ma era fuori area. Altri falletti fischiati ai nostri,su tutti a Osvaldo,ci potevano stare,ma in alcuni casi non c'erano
Non abbiamo perso la partita per l'arbitro,la Lazio ha meritato. Ma fossi in loro sarei già contento così per il "romanista" Tagliavento
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
-
magic
Non lo avevo mai visto. Per me ieri vi ha cambiato la partita anche più degli altri, attaccando Cassetti SEMPRE, a turno con Hernanes. E dietro non mi è neppure sembrato così limitato. i suoi 60 metri di campo li ha coperti per 45 minuti senza rifiatare mai. Vero è che la Roma era già in 10 e da quella parte, ad attaccare, aveva solo Cassetti (appunto), però ci ha fatto molto più male di Radu, e questo è un fatto.Rasheed ha scritto:Lulic è uno di gamba e spinta,con un buon piede destro..."maleducato" del pallone che deve fare solo quello...
- Hitch
Il rosso era netto,entrata a piedi pari in ritardo che c'è mancato poco che al povero Radu partisse la caviglia.
-
Rasheed
eh ma ieri non lo hanno mai attaccato comunque...
e poi giocava dal lato di un Cassetti quasi impresentabile che IMO ha dato risposte al perchè LE gli abbia preferito tutti in inizio stagione...
è andato in difficoltà con tanti di quelli che lo hanno attaccato in questo inizio stagione Lulic...
e poi giocava dal lato di un Cassetti quasi impresentabile che IMO ha dato risposte al perchè LE gli abbia preferito tutti in inizio stagione...
è andato in difficoltà con tanti di quelli che lo hanno attaccato in questo inizio stagione Lulic...