Juventus-Roma (21/01/2014)

Lo sport minore per eccellenza
mfbonsa

Re: Juventus-Roma (21/01/2014)

Messaggio da mfbonsa »

Mr. Nba ha scritto:Bene il video, la vera "discussione" però inizierà quando arriverà il fermo immagine (con il pallone appena partito dentro di due metri :hahaha: )...marchio di fabbrica :asd:
Esiste già il fermo immagine, ma è made in Roma, quindi tendo a non portarlo come prova
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

jjredick ha scritto:
Mr. Nba ha scritto:Bene il video, la vera "discussione" però inizierà quando arriverà il fermo immagine (con il pallone appena partito dentro di due metri :hahaha: )...marchio di fabbrica :asd:
è arrivato, su facebook già da ieri sera, insieme a "semo più forti, fate er catenaccio ao" Immagine ovviamente la prospettiva non la conoscono
:hahaha:
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

jjredick ha scritto:
è arrivato, su facebook già da ieri sera, insieme a "semo più forti, fate er catenaccio ao" Immagine ovviamente la prospettiva non la conoscono
Sulla prospettiva hai ragione... vale pure per il video, però, nel dubbio tu dai per certissimo il video (che non dà nessuna certezza) e assolutamente una panzana la foto.

Io ti dico, a velocità normale ho subito detto che era fuori, rivedendola il dubbio mi viene, effettivamente... ma non sono certo nè in un senso, nè nell'altro
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
il borbone

Messaggio da il borbone »

ahahahahahah
il borbone

Messaggio da il borbone »

comunque chissenefotte..

dico solo che a parti invertite, qui sul forum e ancora di più fuori, sarebbe successo il finimondo, insulti, minacce, etc.. :hahaha:
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

il borbone ha scritto:comunque chissenefotte..

dico solo che a parti invertite, qui sul forum e ancora di più fuori, sarebbe successo il finimondo, insulti, minacce, etc.. :hahaha:
Hai ragione... certo mi dispiacerebbe se passasse il concetto che, invece, ora non se ne sta parlando...

Perchè magari il romanista si incazza, lo juventino in queste ore sta facendo finta di fare il superiore dicendo "se fosse successo al contrario", oppure "e non mi si venga a parlare di aiutini..." . Ma della gestione dell'arbitraggio di ieri, non c'è mezzo juventino che non ne stia parlando, in qualche modo
jjredick

Messaggio da jjredick »

mfbonsa ha scritto:

Hai ragione... certo mi dispiacerebbe se passasse il concetto che, invece, ora non se ne sta parlando...

Perchè magari il romanista si incazza, lo juventino in queste ore sta facendo finta di fare il superiore dicendo "se fosse successo al contrario", oppure "e non mi si venga a parlare di aiutini..." . Ma della gestione dell'arbitraggio di ieri, non c'è mezzo juventino che non ne stia parlando, in qualche modo
conosci tutti gli ambienti dopo quello romanista? :asd:
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

jjredick ha scritto:
mfbonsa ha scritto:

conosci tutti gli ambienti dopo quello romanista? :asd:
No, conosco tanti juventini, purtroppo :asd:

Uno è mio padre ed è stato il primo a parlarne, la mattina prendo il treno (e trovo gente che parla di calcio), stamani ero in tribunale e ora ho letto Facebook... mi tengo stretto se ho sentito/letto 100 juventini che hanno parlato dell'arbitraggio di ieri
pollister

Messaggio da pollister »

Che bello così :nerd:

Comunque farei notare che chiellini gioca sempre così correo qualsiasi avversario gli capiti contro,cioè di fisico, a Torino contro gervinho ha fatto il benatia , e se un difensore di fisico sposta uno che gli concede 20 kg tendenzialmente non è mai fallo, a parte con la juve...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

pollister ha scritto:Che bello così :nerd:

Comunque farei notare che chiellini gioca sempre così correo qualsiasi avversario gli capiti contro,cioè di fisico, a Torino contro gervinho ha fatto il benatia , e se un difensore di fisico sposta uno che gli concede 20 kg tendenzialmente non è mai fallo, a parte con la juve...
sei fantastico, riesci a rosicare anche nella vittoria :hahaha:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
pollister

Messaggio da pollister »

Ma se oggi me la so godendo tantissimo...spero che escasa un fermo immagine con la palla dentro di tre metri
jjredick

Messaggio da jjredick »

infatti ancora parli di chiellini a torino :hahaha:
pollister

Messaggio da pollister »

Serve per far capire che a parti invertite avreste avuto un altro atteggiamento...
jjredick

Messaggio da jjredick »

guarda che nessuno è arrivato a parlare di arbitri
come al solito si rispondeva a messaggi ben precisi, pagina 11 di questo topic
nessuno ha detto che la sconfitta sia immeritata
Sam Apoc
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 18/09/2021, 17:57, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

Sam Apoc ha scritto:Comunque Conte ha peccato di presunzione... Ti giochi la qualificazione in partita secca sul campo della Roma che schiera la formazione migliore, perchè invece di mettere i vari Isla, Peluso, Giovinco, Manganelli, non metti qualche titolare in più?...
Sono d'accordo.
Scelte incomprensibili per non dire del cazzo; bravo Garcia e la Roma.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
kb8 the best

Messaggio da kb8 the best »

ma presunzione perchè? è dal primo anno che in CI c'è un robustissimo turnover, anche in finale due anni non giocarono i titolari...
La CI Conte, che faccia bene o meno, la usa per far giocare chi non gioca mai, non è che l'ha fatto solo ieri per presunzione..

Facesse così con l'EL ci sarebbe da incazzarsi, della CI chi se ne fotte...
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

kb8 the best ha scritto:ma presunzione perchè? è dal primo anno che in CI c'è un robustissimo turnover, anche in finale due anni non giocarono i titolari...
La CI Conte, che faccia bene o meno, la usa per far giocare chi non gioca mai, non è che l'ha fatto solo ieri per presunzione..

Facesse così con l'EL ci sarebbe da incazzarsi, della CI chi se ne fotte...
Non sono d'accordo.
O meglio, concordo sul fatto che la CI possa essere l'occasione di far giocare alcuni giocatori che giocano meno ma non può/non deve essere, IMO, una regola ferrea. Io non sono contrario al turnover anzi....ma non si può, come ho già detto in passato, far giocare sempre (a dispetto dell'avversario) TUTTI INSIEME giocatori che in campionato a fatica sfregano il campo per 10 minuti (a testimonianza della loro affidabilità evidentemente).
Ora domenica c'era la Samp....si poteva schierare lì Isla....e Licht ieri sera tanto per fare un esempio.
Peluso ok, Storari ok....ma le due punte?? Tutte e due insieme per forza?? Quando la domenica le metti sù praticamente solo a risultato acquisito a 8 minuti dalla fine??
Giocavamo a Roma con la seconda squadra più forte del campionato....Sarà che io (non prendremi per il culo :asd: ) alla CI ci ho sempre tenuto tanto...
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

Sam Apoc ha scritto:Comunque Conte ha peccato di presunzione... Ti giochi la qualificazione in partita secca sul campo della Roma che schiera la formazione migliore, perchè invece di mettere i vari Isla, Peluso, Giovinco, Manganelli, non metti qualche titolare in più?...

a me sti discorsi fan un po ridere...

vogliamo ste cazzo di rose competitive da 25 giocatori, parco attaccanti da 4-5 di buon livello, alternative in tutti i reparti.
poi succede che magari un anno non ti va di sfiga e non ti si rompono tutti contemporaneamente, e quindi hai i tuoi 13-14 di cui ti fidi, che ti rendono e che ti danno garanzie sotto tanti profili.
agli altri 12, qualche partita la facciam fare oppure ne giocano 1 all'anno in casa con l'avellino e poi vaffanculo?
o aspettiamo la 36esima in casa con l'atalanta alla festa scudo?

che poi per altro non mi sembra si sia presentato con la primavera, tutta gente con minimo 100 presenze nei massimi cmapionati
kb8 the best

Messaggio da kb8 the best »

skiptomylou ha scritto:a me sti discorsi fan un po ridere...

vogliamo ste cazzo di rose competitive da 25 giocatori, parco attaccanti da 4-5 di buon livello, alternative in tutti i reparti.
poi succede che magari un anno non ti va di sfiga e non ti si rompono tutti contemporaneamente, e quindi hai i tuoi 13-14 di cui ti fidi, che ti rendono e che ti danno garanzie sotto tanti profili.
agli altri 12, qualche partita la facciam fare oppure ne giocano 1 all'anno in casa con l'avellino e poi vaffanculo?
o aspettiamo la 36esima in casa con l'atalanta alla festa scudo?

che poi per altro non mi sembra si sia presentato con la primavera, tutta gente con minimo 100 presenze nei massimi cmapionati
quoto... Altrimenti che facciano una rosa di 15-16 giocatori al massimo e riempi il resto con dei giovani(ssimi)...
E avrebbero tutto il mio appoggio peraltro...

Che poi il nano, la quaglia o l'accoppiata degli esterni facesse schifo al cazzo non credo servisse la partita di ieri (in cui comunque a conti fatti non hai rischiato più di tanto e preso gol sull'ennesimo errore individuale di Bonucci)...
Rispondi