Chi scende? Versione 2015-16
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Re: Chi scende? Versione 2015-16
Secondo me la non la regaliamo al Carpi domenica ergo si salva il Palermo a prescindere dal punto o no in casa viola
- skiptomylou
A carpi puoi pareggiare anche senza volerla regalare.
Se a Firenze va come deve andare al Carpi bastano 4 punti. Ovviamente l'Udinese deve pareggiare a Bergamo, se no l'ultima la deve giocare.
Se a Firenze va come deve andare al Carpi bastano 4 punti. Ovviamente l'Udinese deve pareggiare a Bergamo, se no l'ultima la deve giocare.
- skiptomylou
Non c'avevo pensato, ma spero di no...Ailò ha scritto:Un punticino all'amico Zampa non glielo neghiamo mai, mai...
- Mr. Nba
L'Udinese pareggia a Bergamo, Carpi e Palermo perdono. Carpi confermate in vantaggio negli scontri diretti? O meglio, pari negli scontri diretti e sopra per differenza reti generale. A quel punto basterebbe vincere ad Udine.
- skiptomylou
Si differenza reti migliore... possono bastare 3 punti se domenica perdono entrambe. Ma non sono sicuro che la Lazio vinca a Carpi (come del resto noi col Palermo, viste le ultime 10 gare)
- 1bennett4
Sì,il Carpi ha il tie break (traducendo dall'inglese) con tutti
E l'Udinese non nessuno,quindi a pari punti retrocede lei con qualsiasi combinazione
E l'Udinese non nessuno,quindi a pari punti retrocede lei con qualsiasi combinazione
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
ieri, dopo un discreto culo nelle ultime, non ne e' andata giusta mezza
la lazio viene a giocarsela, bisogna sperare nella fiorentina e sperare che l'udinese non perda
tradotto: la vedo di un male....
adesso chiamo prade' e gli ricordo chi ha permesso che si liberasse di Matos
la lazio viene a giocarsela, bisogna sperare nella fiorentina e sperare che l'udinese non perda
tradotto: la vedo di un male....
adesso chiamo prade' e gli ricordo chi ha permesso che si liberasse di Matos
- IsaiaPanduri
- Contatta:
il Palermo si salva col cannolo in bocca...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
andre11
Io ci volerei con Carpi che domenica vince,udinese e Palermo perdono e alla ultima biscottone Carpi udinese..
- il borbone
quotoIsaiaPanduri ha scritto:il Palermo si salva col cannolo in bocca...
- mfbonsa
W&G ha scritto:Dipende tutto da Struna, se resta in panchina sono tutte spacciate.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- mfbonsa
Per me il Carpi non perde nessuna delle ultime due, anche se due pareggi potrebbero non bastare. In compenso volerei con un gol dell'ex Toni all'ultima partita da calciatore...
Ciò detto, il mio gettone ancora sul Carpi, che per me potrebbe essere salvo già domenica
Ciò detto, il mio gettone ancora sul Carpi, che per me potrebbe essere salvo già domenica
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Play di Gemini
Toni non gioca a Palermo. Ha detto che questa domenica è la sua ultima partita in carriera
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- mfbonsa
Porco cane, perché?
Vabbè, ci pensa Wzszolek senza motivi apparentemente utili a livello statistico
Vabbè, ci pensa Wzszolek senza motivi apparentemente utili a livello statistico
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Vuole chiudere davanti al suo pubblico.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Play di Gemini
E tanto quel mona di del neri non lo schiererebbe
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Mi piange il cuore ma temo che il Carpi ormai non abbia più speranze. Fiorentina inutile come sempre.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- W&G
Verona in casa, con odore record di presenze stagionale (il sentimento odierno mi pare quello della mobilitazione)...Tre settimane che sculi i massimi dimostrando che forse lassù qualcuno ti vuole bene...
Se il Palermo perde sta salvezza è la volta buona che, al posto di tirare i cessi in campo, direttamente spaccano quel che resta dello stadio.
Se il Palermo perde sta salvezza è la volta buona che, al posto di tirare i cessi in campo, direttamente spaccano quel che resta dello stadio.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
per carita' a sto punto a meno di suicidi vi salvate, ma per costruire qualcosa di duratura servirebbe che Zampa venda
Benim adım Ebruli.
- W&G
Anche quello è il sentimento comune.
Come già scritto su FB, a memoria recente credo che questa sarebbe una delle salvezze più sculate mai viste in A. 5-6 partite giocate a handicap senza allenatore durante l'anno, un rendimento da far ridere i polli per mesi..."Un corpo morto", per dirla alla Boban che aveva fatto la miglior fotografia della squadra un mesetto fa...Poi 8 punti nelle ultime quattro, con tre partite con gente che si scansa e da Frosinone in poi ti gira a favore praticamente TUTTO sugli altri campi(a parte il risultato di Atalanta-Udinese che sarebbe stata la pietra tombale sulle speranze del Carpi IMO).
Di sicuro sarebbe una salvezza che manco il miglior venditore di fumo riuscirebbe a vendere come gran risultato, in vista dell'estate...figuriamoci Zampa...
Come già scritto su FB, a memoria recente credo che questa sarebbe una delle salvezze più sculate mai viste in A. 5-6 partite giocate a handicap senza allenatore durante l'anno, un rendimento da far ridere i polli per mesi..."Un corpo morto", per dirla alla Boban che aveva fatto la miglior fotografia della squadra un mesetto fa...Poi 8 punti nelle ultime quattro, con tre partite con gente che si scansa e da Frosinone in poi ti gira a favore praticamente TUTTO sugli altri campi(a parte il risultato di Atalanta-Udinese che sarebbe stata la pietra tombale sulle speranze del Carpi IMO).
Di sicuro sarebbe una salvezza che manco il miglior venditore di fumo riuscirebbe a vendere come gran risultato, in vista dell'estate...figuriamoci Zampa...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.