beh ma gli argentini ce li hanno stì colpi...ne devo ancora conoscere uno che non è fissato per le grigliate di carneRev ha scritto:grandissimoRasheed ha scritto:le grigliate di Scaloni veramente sono periodiche...
sostanzialmente fa solo quello nella squadra...
S.S. Lazio
- Kukoc
Re: S.S. Lazio
-
Rasheed
eh anche perchè la loro carne la definirei decente...
Scaloni dei tempi belli(Depor)si mangerebbe Konko e giocherebbe titolare...adesso è poco più che un ex
Scaloni dei tempi belli(Depor)si mangerebbe Konko e giocherebbe titolare...adesso è poco più che un ex
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Non ho visto niente ieri sera perchè avevo un amichevole...ho visto solo le immagini questa mattina e ancora una volta ci siamo mangiati almeno 4 gol clamorosi e il portiere dello Zurigo ha fatto 2 prodezze....
peccato ma la qualificazione è alla nostra portata alla grandissima....lo Zurigo mi pare proprio modesto forse anche di più del Vaslui e lo Sporting almeno la prossima la gioca questo vuol dire che se battiamo il Zurigo con 2-3 gol di scarto potremmo passare il girone con la quota record di 7 punti con altri 2 pareggi...
Sono imballato di lavoro questo week end va a finire che mi salta la trasferta a Bologna
peccato ma la qualificazione è alla nostra portata alla grandissima....lo Zurigo mi pare proprio modesto forse anche di più del Vaslui e lo Sporting almeno la prossima la gioca questo vuol dire che se battiamo il Zurigo con 2-3 gol di scarto potremmo passare il girone con la quota record di 7 punti con altri 2 pareggi...
Sono imballato di lavoro questo week end va a finire che mi salta la trasferta a Bologna
- zibib
- Contatta:
Siamo ufficialmente con l'organico ridotto per la trasferta di Bologna soprattutto a centrocampo....Gonzalez è out così come Mauri flebili speranze di recuperare Brocchi....
allo stato attuale le ipotesi sono il 4-2-3-1 ma dovremmo giocare con un tridente molto pesante o un più consono 4-3-3 con Hernanes in mediana sul centro-destra Matuzalem sul centro sinistra Ledesma al centro davanti Sculli a sinistra Cissè a destra Miro al centro....negli uomini cambia non cambierebbe nulla...in difesa rientrano Konko e Biava dopo il turno di riposo in Europa...
il problema che mercoledì si torna a giocare e domenica pure......siamo a rimpiangere un Kone qualunque
allo stato attuale le ipotesi sono il 4-2-3-1 ma dovremmo giocare con un tridente molto pesante o un più consono 4-3-3 con Hernanes in mediana sul centro-destra Matuzalem sul centro sinistra Ledesma al centro davanti Sculli a sinistra Cissè a destra Miro al centro....negli uomini cambia non cambierebbe nulla...in difesa rientrano Konko e Biava dopo il turno di riposo in Europa...
il problema che mercoledì si torna a giocare e domenica pure......siamo a rimpiangere un Kone qualunque
-
PowerMan
Soffre la Lazio
Marchetti para bene
Marchetti para bene
- zibib
- Contatta:
Buoni i primi 25 minuti poi sofferenza nei restanti 20 Marchetti migliore in campo...
peccato non essere allo stadio (causa lavoro)perchè tutto sommato è una bella partita che dobbiamo chiudere ad inizio ripresa...
peccato non essere allo stadio (causa lavoro)perchè tutto sommato è una bella partita che dobbiamo chiudere ad inizio ripresa...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
vabbè, Zibo, ringrazia che siete 1-0, già la vuoi chiudere?
eccheccazzo, ingordo
eccheccazzo, ingordo
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- LuluLove69
due belle chiappone biancocelesti in questi primi quarantacinque minuti di giuoco...
-
Rasheed
io continuo a non capire perchè il portiere che para è chiappe...
con tutto che Marchetti mi piace a livelli Muslera
- LuluLove69
è chiappe fare gol su una mossa da pes e il salvataggio sulla linea di lulicRasheed ha scritto:io continuo a non capire perchè il portiere che para è chiappe...
le 3 parate di marchetti confermano solo l'immeritatezza del vantaggio
-
Rasheed
la deviazione compensa il palo...9 volte su 10 i tiri "brutti" dei compagni deviati verso la porta sono goal...
per il resto Acquafresca se l'è mangiato...ma culo nostro se si mangiano i goal...quindi oggi la Roma ha avuto culo,non l'ho letto da nessuna parte
per il resto Acquafresca se l'è mangiato...ma culo nostro se si mangiano i goal...quindi oggi la Roma ha avuto culo,non l'ho letto da nessuna parte
- zibib
- Contatta:
zibib ha scritto:Buoni i primi 25 minuti poi sofferenza nei restanti 20 Marchetti migliore in campo...
-
PowerMan
gollll
2-0 Bell'assist di Cisse e bella finalizzazione di Lulic
2-0 Bell'assist di Cisse e bella finalizzazione di Lulic
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Cos'è successo?PowerMan ha scritto:Nooo Hernanes nooo
Someone in my dictionary's up to no good...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
caduto male dopo aver staccato di testa, messo male la caviglia credo.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- zibib
- Contatta:
centrocampo sfasciato il nostro... porca troia... dovremo riesumare Del Nero....
-
PowerMan
distorsione alla caviglia...Syd ha scritto:Cos'è successo?PowerMan ha scritto:Nooo Hernanes nooo
- zibib
- Contatta:
Bene fuori anche Matuzalem
ma cosa gli è passato in testa a Reja per buttare dentro il pensionato Scaloni
ma cosa gli è passato in testa a Reja per buttare dentro il pensionato Scaloni
-
Rasheed
forse lo voleva premiare?zibib ha scritto: ma cosa gli è passato in testa a Reja per buttare dentro il pensionato Scaloni
ma forse eh...solo forse però...
intanto tutti rotti...mercoledi emergenza vera