già previsto il cambio in pancaPlay di Gemini ha scritto: ↑21/04/2022, 13:57 piaciuto molto il profeta Rangnik insomma
E adesso immagino ennesima rivoluzione con sbadilata di mlioni di euro per nuovi giocatori![]()
rangnik va a fare il dirigente
già previsto il cambio in pancaPlay di Gemini ha scritto: ↑21/04/2022, 13:57 piaciuto molto il profeta Rangnik insomma
E adesso immagino ennesima rivoluzione con sbadilata di mlioni di euro per nuovi giocatori![]()
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Ragnik doveva restare questi sei mesi e poi passare a fare il dirigente, lo ha scelto lui ten hagPlay di Gemini ha scritto: ↑21/04/2022, 13:57 piaciuto molto il profeta Rangnik insomma
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Perchè devi sempre interpretare a cazzo...
Beh, sì. Difesa e centrocampo del cazzo, dopo aver speso chissà quanti milioni negli ultimi anni.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...