matt ha scritto:Bene bene. Si ritorna a vedere la Juve al bar.
Alla grande.
matt ha scritto:Bene bene. Si ritorna a vedere la Juve al bar.
Si sa anche da quando?dfavors ha scritto:Sky Sport @SkySport
Una novità per romanisti e juventini: i canali dedicati alle squadre saranno inclusi nel pacchetto #PerAmoreDelloSport
fonte?El Don ha scritto:Ho letto di trattativa avviata fra Mediaset e Sky per l'acquisizione di Premium, speriamo bene.
Un po' tutte, se scrivi "mediaset sky" su google trovi qualche decina di articoli.jjredick ha scritto:fonte?El Don ha scritto:Ho letto di trattativa avviata fra Mediaset e Sky per l'acquisizione di Premium, speriamo bene.
#MECOIONIdfavors ha scritto:Sky Sport @SkySport
Una novità per romanisti e juventini: i canali dedicati alle squadre saranno inclusi nel pacchetto #PerAmoreDelloSport
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Mr. Nba ha scritto:Capisco Roma Channel ma SkySport24 e Sky Sport1 giá erano nel pacchetto base...
Strummer, Jones ha scritto:Mr. Nba ha scritto:Capisco Roma Channel ma SkySport24 e Sky Sport1 giá erano nel pacchetto base...
i diritti della Liga e della Ligue 1 che deteneva fox sport scadevano con la passata stagione, si ipotizzava un rinnovo quest'estate però mediaset avrà deciso di partecipare all'asta avendo perso fox sport dalla prossima stagione.jjredick ha scritto:Ma sky non doveva comprare tutta la baracca?