Serie A 2018/19
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Serie A 2018/19
sì, in effetti il significato si modifica leggermente, resta comunque negli annali delle stronzate dette da allenatori italiani
Greatness waits for those who try
- Play di Gemini
picco positivo che poi si è scoperto essere del Crotone in sè mica di lui.mfbonsa ha scritto:La sensazione di incapacità e di impotenza che ha mostrato Inzaghi a Bologna, Juric non l'ha mostrata anche nei momenti peggiori, imho. Anche il picco positivo è di altra portata.
E poi 2 esoneri.
sai che miglioramento rispetto a Pippo...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
nugget91
- Domanda di controllo 2: nessuna
Trovare qualcuno peggio di Pippo,roba ardua..
Da calciatore mio idolo tra l'altro..
- Play di Gemini
io così di primo acchito ne honugget91 ha scritto:Trovare qualcuno peggio di Pippo,roba ardua..
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
grande artista ungherese
A sud di Pippo, metto il mio euro sul simpatico Ciro Ferrara (con l'aggravante di andare in tv a spiegarla, ma per favore...)
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Play di Gemini
ora che mi ci fai pensare.
Il messia Mangia come lo mettiamo?
Il messia Mangia come lo mettiamo?
-
nugget91
Però Ciro,oltre a sparare boiate in tv,non può far altro,ormai è carta conosciutagrande artista ungherese ha scritto:A sud di Pippo, metto il mio euro sul simpatico Ciro Ferrara (con l'aggravante di andare in tv a spiegarla, ma per favore...)
Pippo è un miracolato considerando che abbia un certo credito e proposte da club di A/B..
- mfbonsa
Secondo me Mangia, al di là dell'insensata esaltazione iniziale, ha fatto bene a bassi livelli. Tra l'altro, al netto del fatto che non si capisce come minchia ci sia arrivato, in Under 21 ha fatto una finale degli europei. Per una B ci penserei, a La Spezia ed Ascoli ha fatto cose buone, anche in Romania ha alzato una coppetta
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Play di Gemini
come semplici, prandelli etc. allenava la primavera del varese che se non sbaglio era stata rivelazione arrivando in finale scudetto.mfbonsa ha scritto:Secondo me Mangia, al di là dell'insensata esaltazione iniziale, ha fatto bene a bassi livelli. Tra l'altro, al netto del fatto che non si capisce come minchia ci sia arrivato, in Under 21 ha fatto una finale degli europei. Per una B ci penserei, a La Spezia ed Ascoli ha fatto cose buone, anche in Romania ha alzato una coppetta
Spezia e Ascoli cose buone...allo Spezia con squadra di un certo livello ottavo (non ricordo dove l'aveva presa però).
Ascoli dimesso.
praticamente una stagione intera da quando allena i professionisti l'ha fatta solo l'anno scorso.
-
Carneade
Era il periodo in cui gli allenatori delle nazionali giovanili li sceglieva Sacchi, tra l'altro.
- mfbonsa
Ascoli però dimesso a campionato finito e salvezza conseguita, per problemi di salute. Allo Spezia arrivò a dicembre.Play di Gemini ha scritto:come semplici, prandelli etc. allenava la primavera del varese che se non sbaglio era stata rivelazione arrivando in finale scudetto.mfbonsa ha scritto:Secondo me Mangia, al di là dell'insensata esaltazione iniziale, ha fatto bene a bassi livelli. Tra l'altro, al netto del fatto che non si capisce come minchia ci sia arrivato, in Under 21 ha fatto una finale degli europei. Per una B ci penserei, a La Spezia ed Ascoli ha fatto cose buone, anche in Romania ha alzato una coppetta
Spezia e Ascoli cose buone...allo Spezia con squadra di un certo livello ottavo (non ricordo dove l'aveva presa però).
Ascoli dimesso.
praticamente una stagione intera da quando allena i professionisti l'ha fatta solo l'anno scorso.
Al Varese fece benissimo, però a Palermo un brutto buco nell'acqua. Subito dopo l'Under 21, era questo che intendevo, oggettivamente dopo un'esperienza di due mesi con esonero in A fu "strana". Abbastanza azzeccata, comunque.
Parliamo sempre di un prospetto da B, secondo me, ma in B circola gente molto peggiore e con una discreta "fama"
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Play di Gemini
se non erro in quel periodo nella figc girava Sacchi e Sacchi era un suo grande estimatore.mfbonsa ha scritto:Ascoli però dimesso a campionato finito e salvezza conseguita, per problemi di salute. Allo Spezia arrivò a dicembre.Play di Gemini ha scritto:come semplici, prandelli etc. allenava la primavera del varese che se non sbaglio era stata rivelazione arrivando in finale scudetto.mfbonsa ha scritto:Secondo me Mangia, al di là dell'insensata esaltazione iniziale, ha fatto bene a bassi livelli. Tra l'altro, al netto del fatto che non si capisce come minchia ci sia arrivato, in Under 21 ha fatto una finale degli europei. Per una B ci penserei, a La Spezia ed Ascoli ha fatto cose buone, anche in Romania ha alzato una coppetta
Ascoli dimesso.
Al Varese fece benissimo, però a Palermo un brutto buco nell'acqua. Subito dopo l'Under 21, era questo che intendevo, oggettivamente dopo un'esperienza di due mesi con esonero in A fu "strana". Abbastanza azzeccata, comunque.
Parliamo sempre di un prospetto da B, secondo me, ma in B circola gente molto peggiore e con una discreta "fama"
Poi insomma se guardi l'elenco dei ct u21 non è che poi stoni eh
- mfbonsa
In effetti…Play di Gemini ha scritto:se non erro in quel periodo nella figc girava Sacchi e Sacchi era un suo grande estimatore.mfbonsa ha scritto:Ascoli però dimesso a campionato finito e salvezza conseguita, per problemi di salute. Allo Spezia arrivò a dicembre.Play di Gemini ha scritto:come semplici, prandelli etc. allenava la primavera del varese che se non sbaglio era stata rivelazione arrivando in finale scudetto.mfbonsa ha scritto:Secondo me Mangia, al di là dell'insensata esaltazione iniziale, ha fatto bene a bassi livelli. Tra l'altro, al netto del fatto che non si capisce come minchia ci sia arrivato, in Under 21 ha fatto una finale degli europei. Per una B ci penserei, a La Spezia ed Ascoli ha fatto cose buone, anche in Romania ha alzato una coppetta
Ascoli dimesso.
Poi insomma se guardi l'elenco dei ct u21 non è che poi stoni eh
-
andre11
L'Inter piazza un colpaccio in uscita, con la prima grossa plusvalenza utile per il bilancio: Zinho Vanheusden, difensore classe '99, resta allo Standard Liegi, dove in questa stagione è stato in prestito. I belgi infrangono il record di spesa della propria storia (4.8 milioni di euro fino a oggi) investendo 25 milioni di euro sul talentino. Di questi 25, circa 20 entreranno nelle casse nerazzurre, dal momento che nel 2015, quando lo Standard lo cedette all'Inter per 1 milione di euro, si assicurò il 30% sulla prossima cessione. L'Inter, per evitare un caso Zaniolo, si è garantita il diritto di recompra.
Almeno mandragora lo si era sentito nominare un paio di volte
Almeno mandragora lo si era sentito nominare un paio di volte