Torino F.C.
- mfbonsa
Re: Torino F.C.
Non sarebbe male, però non lo vedo benissimo come trequartista. Mi sembra parecchio offensivo, lo vedrei meglio accanto a BelottiZar ha scritto:De Paul
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
De Paul imho è una mezza busta, poi non è quello che serve... A noi serve uno che segna, che tira, vede la porta, che crea superiorità, veloce.. Uno che risolve le partite, Verdi è il migliore nel range a cui si può aspirare concretamente
Ma sucate voi e la firma
- mfbonsa
"a noi"Cima ha scritto:De Paul imho è una mezza busta, poi non è quello che serve... A noi serve uno che segna, che tira, vede la porta, che crea superiorità, veloce.. Uno che risolve le partite, Verdi è il migliore nel range a cui si può aspirare concretamente
Comunque, secondo me, De Paul vale 10 Verdi in tutto e per tutto, pur essendo un giocatore che non mi convince ad alte latitudini
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Cima
A loro
De Paul non segna manco con le mani, non ha tiro, non risolve le partite
De Paul non segna manco con le mani, non ha tiro, non risolve le partite
Ma sucate voi e la firma
- mfbonsa
Vabbè, a livello realizzativo non c'è sta gran differenza con Verdi
-
jjredick
viene da 9 gol in serie a con vari rigori sbagliati, se non sbaglio miglior marcatore tra i non attaccanti puri
non ha tiro poi è una sparata
non ha tiro poi è una sparata
- Zar
ma no Cima, non c'è praticamente paragone tra sti due...
per me sarebbe il perfetto fit da inserire in questa squadra... ma proprio perfetto
per me sarebbe il perfetto fit da inserire in questa squadra... ma proprio perfetto
- Cima
9 gol, un terzo di questi su rigore
Tra verdi e de Paul a livello di kicker non c'è partita
Tra verdi e de Paul a livello di kicker non c'è partita
Ma sucate voi e la firma
- Cima
La vedo all opposto... De Paul è un berenguer migliore, per me in rosa ci manca uno come VerdiZar ha scritto:ma no Cima, non c'è praticamente paragone tra sti due...
Ma sucate voi e la firma
- Play di Gemini
a me non sembra (ma non c'ho voglia di controllare) che Verdi l'anno d'oro di Bologna avesse fatto più di 9-10 gol rigori e punizioni annesse. Li tirava lui i rigori no?
L'unica cosa è che non ne aveva sbagliati mi pare
L'unica cosa è che non ne aveva sbagliati mi pare
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Rog
mi pare 9 gol totali, di cui due su rigore e tre su punizia.
- Zar
a me Verdi piaciucchia ma ho una paura fottuta di stagione della "vita"...
- boole
Niente, neanche quest'anno si riesce a tirare in porta...
- Cima
- Cima
Cairo che nel prepartita dice che Ribery non era utile al toro, e che eventuali nuovi acquisti non sarebbero stati funzionali a questa partita, sono la miglior analisi possibile di questo match...
Direi anche che Zaza-Belotti meglio non vederli assieme... Certo, se poi il primo sostituto è Millico...
Direi anche che Zaza-Belotti meglio non vederli assieme... Certo, se poi il primo sostituto è Millico...
Ma sucate voi e la firma
- Cap. Jack
Cosa stava guardando Nkolou sul terzo gol, una figa in tribuna ?
- Cima
Credo si fossero fermati tutti pensando/sperando nel fallo, difatti il guardalinee aveva alzato la bandierina
Ma sucate voi e la firma
- Zar
Perché presentarti con Berenguer titolare? Che penoso bastardo... Peggior presidente italiano