prenotazioni della prevendita iniziate venerdì scorso, tra l'altro
curva b
speriamo di rientrare nel listone
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
perchè si può prenotare la prevendita?LuluLove69 ha scritto:io ho prenotato la prevenditalunedì mattina
curva b
ma nooooo ziocaneIsaiaPanduri ha scritto:fa lo stesso, rimane un ragazzo della curva B
comunque:
CALCIO, BAYERN: ROBBEN OPERATO PER RISOLVERE PUBALGIA
Arjen Robben, da settimane alle prese con guai fisici dovuti alla pubalgia ed a problemi agli adduttori, è stato operato questa mattina. Il club ha reso noto che: "L'infiammazione dell'osso pubico negli ultimi giorni si era estesa fino all'inguine, che è stato operato con successo nella clinica monegasca del dottor Hoffmann Tomas".
Dall'inizio della stagione il giocatore, 27 anni, è perseguitato dagli infortuni. Per quasi cinque settimane non ha potuto scendere in campo, nè in Bundesliga ed in Champions, nè con la sua nazionale. Aveva fatto ritorno il 24 settembre nel finale della partita vinta con il Bayer Leverkusen (3-0), segnando anche una rete.
a secondigliano sìCapitan Red ha scritto:perchè si può prenotare la prevendita?LuluLove69 ha scritto:io ho prenotato la prevenditalunedì mattina
curva b
ma lascia stare (cit.)LuluLove69 ha scritto:ma nooooo ziocaneIsaiaPanduri ha scritto:fa lo stesso, rimane un ragazzo della curva B
comunque:
CALCIO, BAYERN: ROBBEN OPERATO PER RISOLVERE PUBALGIA
Arjen Robben, da settimane alle prese con guai fisici dovuti alla pubalgia ed a problemi agli adduttori, è stato operato questa mattina. Il club ha reso noto che: "L'infiammazione dell'osso pubico negli ultimi giorni si era estesa fino all'inguine, che è stato operato con successo nella clinica monegasca del dottor Hoffmann Tomas".
Dall'inizio della stagione il giocatore, 27 anni, è perseguitato dagli infortuni. Per quasi cinque settimane non ha potuto scendere in campo, nè in Bundesliga ed in Champions, nè con la sua nazionale. Aveva fatto ritorno il 24 settembre nel finale della partita vinta con il Bayer Leverkusen (3-0), segnando anche una rete.
adesso provo anche io al punto vendita vicino da me , non vorrei rimanere con il cerino in manoLuluLove69 ha scritto:a secondigliano sìCapitan Red ha scritto:perchè si può prenotare la prevendita?LuluLove69 ha scritto:io ho prenotato la prevenditalunedì mattina
curva b
si fa a gara a chi si butta più avanti
Da domenica 9 e lunedì 10 ottobre sarà possibile acquistare solo i settori di Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida.jericho ha scritto:Penso lunedi