Tecnico Tattica Stomp
- skiptomylou
Re: Tecnico Tattica Stomp
invidio il catania calcio, in questo momento.
ed è tutto dire.
noi saremmo la fiorentina. top16 champions 3 anni fa.
ora siamo distanti 5 gradini da una squadra come il catania.
ed è tutto dire.
noi saremmo la fiorentina. top16 champions 3 anni fa.
ora siamo distanti 5 gradini da una squadra come il catania.
- Mr. Nba
Quotone per Skip su Lo Monaco...
L'unico dubbio che ho su Montella (che obiettivamente sta dimostrando di avere idee valide) deriva proprio dal fatto che a Catania, principalmente grazie a Lo Monaco che ha sempre costruito signore squadre, hanno fatto bene tutti gli allenatori (tranne Giampaolo)...
L'unico dubbio che ho su Montella (che obiettivamente sta dimostrando di avere idee valide) deriva proprio dal fatto che a Catania, principalmente grazie a Lo Monaco che ha sempre costruito signore squadre, hanno fatto bene tutti gli allenatori (tranne Giampaolo)...
- Il2e13TiraSempreDa3
Tra l'altro Giampaolo continua a godere di un discreto credito e davvero non riesco a capirlo.
- skiptomylou
vero, fa fatica da un po di anni a sta parte..
- Mr. Nba
Il2e13TiraSempreDa3 ha scritto:Tra l'altro Giampaolo continua a godere di un discreto credito e davvero non riesco a capirlo.
Perchè nonostante i risultati almeno le sue squadre divertono con un gioco spumeggiante...
Ecco, anche no
- mimmomorena
A me piace Giampaolo 
- Il2e13TiraSempreDa3
Giampaolo mi sembra un allenatore che cura solo la fase difensiva e gioca a "palla fai tu" quando la palla ce l'hanno i suoi. Mi sembra molto limitato, al di là dei risultati raggiunti fino ad ora in carriera.
Cosa ti piace di questo allenatore?
Cosa ti piace di questo allenatore?
- mimmomorena
La fase difensiva!
- Il2e13TiraSempreDa3
Appunto...sarebbe eccellente nel football americano.
- alex63
Bella mister il catania e' come l' udinese (con cosmi al posto di giampaolo)Mr. Nba ha scritto:Quotone per Skip su Lo Monaco...
PS forse e' OT ma il dolore fisico nel vedere almeno 1 anno Di Natale in una grande....curiosita' canaglia(direbbe quasi Albano)
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
- David Ginola 14
La fase difensiva meriterebbe approfondimenti su approfondimenti...mimmomorena ha scritto:La fase difensiva!
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Un'annotazione tattica interessante di quest'anno può essere il fatto che molti allenatori adottano, nello schieramento iniziale oppure cambiando in corsa, una difesa a tre.
Un'impostazione che personalmente non mi piace, ma che diverse squadre adottano con profitto e che fino a un paio di stagioni fa sembrava defunta dopo che aveva goduto di grande popolarità tra la fine degli anni '90 e l'inizio del nuovo millennio.
Un'impostazione che personalmente non mi piace, ma che diverse squadre adottano con profitto e che fino a un paio di stagioni fa sembrava defunta dopo che aveva goduto di grande popolarità tra la fine degli anni '90 e l'inizio del nuovo millennio.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- David Ginola 14
Lenny ha scritto:Un'annotazione tattica interessante di quest'anno può essere il fatto che molti allenatori adottano, nello schieramento iniziale oppure cambiando in corsa, una difesa a cinque
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Lenny
Sì, effettivamente di quello si tratta
Per questo dico che non mi piace, una difesa a 4 consente molta più flessibilità tattica e può essere decisamente più offensiva di una difesa nominalmente schierata a 3.
Per questo dico che non mi piace, una difesa a 4 consente molta più flessibilità tattica e può essere decisamente più offensiva di una difesa nominalmente schierata a 3.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- LuluLove69
lodi giocava davanti alla difesa anche con simeone l'anno scorso
montella non si è inventato nulla (se non il passaggio alla difesa a 3 dopo qualche giornata)e i difensori che ha a disposizione non sono affatto scarsi IMO...così come bergessio
il catania giocava bene anche con sinisa e col cholo
lo monaco può fare il ds solo a catania...
la gestione del caso maxi lopez (agosto 2010: voglio 20 milioni; gennaio 2012: lopez lasciato tre giorni in un hotel a milano, barbiere pagato, aspettando che il milan mollasse con tevez per prenderlo a zero) lo dimostra
de ceglie top3 largo per una decina di partite sufficienti...a fine campionato bale può fargli una pompa
montella non si è inventato nulla (se non il passaggio alla difesa a 3 dopo qualche giornata)e i difensori che ha a disposizione non sono affatto scarsi IMO...così come bergessio
la gestione del caso maxi lopez (agosto 2010: voglio 20 milioni; gennaio 2012: lopez lasciato tre giorni in un hotel a milano, barbiere pagato, aspettando che il milan mollasse con tevez per prenderlo a zero) lo dimostra
de ceglie top3 largo per una decina di partite sufficienti...a fine campionato bale può fargli una pompa
Ultima modifica di LuluLove69 il 27/03/2012, 20:24, modificato 1 volta in totale.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
già nell'udinese giocava in quel ruolo.alex63 ha scritto:Grazie per l'idea polli.
Poche cose da segnalare quest'anno:
Lodi davanti alla difesa ( by montella)
Lo sgraziato Thereau(?) finto trequartista nel chievo (by di carlo)
Dal punto di vista tattico uno dei migliori giocatori del campionato e' lo yankee Bradley,misconosciuto ma forse solo perche' e calvo!![]()
Ocio a Montella in generale!
- David Ginola 14
Dipende dai giocatori...tendenzialmente una difesa a 4 ti permette maggior equilibrio...Lenny ha scritto:Sì, effettivamente di quello si tratta![]()
Puoi permetterti di difendere con solo quei 4...
Se difendi a 3 c'è bisogno di aiuto...principalmente dagli esterni...
- El Don
Hai distrutto il topic sul nascereLuluLove69 ha scritto:lodi giocava davanti alla difesa anche con simeone l'anno scorso
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
La gestione di Maxi Lopez è stata ridicola vero,ma prima di arrivare a dire che Lo Monaco fuori dal contesto Catania è inadatto aspetterei qualche elemento più probante.Ha venduto Martinez a 12 mln alla Juve,non male direi.Anche Pozzo,ha venduto D'agostino quando il suo valore di mercato era n picchiata e non nell'estate degli 11 gol,però nessuno si sognerebbe di dire Pozzo è inadeguato.Con questo voglio dire che magari dare un giudizio specifico su una cessione/acquisto positivo o negativo e portare il caso specifico come elemento per dare un giudizio definito su qualcuno, ti fa discostare molto dalla realtà del caso.LuluLove69 ha scritto:lodi giocava davanti alla difesa anche con simeone l'anno scorso
- mimmomorena
Legrottaglie,Spolli e compagnia IMO sono dei mediocri che con Montella stanno rendendo oltre i propri limiti!
Su Lo Monaco sono pienamente d'accordo con Lulù!
Su Lo Monaco sono pienamente d'accordo con Lulù!