E tu sei andato dai carabinieri a riferire ciò?Capitan Red ha scritto:io dalla mia esperienza , ho lavorato in punto snai , e sono sempre rimasto esterrefatto quando venivano persone che scommettevano più di 500 euro su risultati esatti di serie C2 e C1 (3-2,4-3 ecc..) e puntualmente uscivano..
Conte, l'indossatore di capelli altrui (cit.)
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Re: Conte c'ha i baffi sulla fronte
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Hood
Grande Mauricio. Uno che la tocca piano di natura.
- il borbone
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Oh, le partite le aggiustiamo, e sottolineo la desinenza, in promozione.. figuratevi se non lo fanno dove circolano quei gran soldi.. mi è capitato più volte di dare punti a chi ce li aveva dati in anni passati e viceversa, di che parliamo? lo sanno tutti e si fa.. anche perché si è sempre fatto.
Sulle scommesse è un altro discorso.
Sulle scommesse è un altro discorso.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- skiptomylou
io biscotterei, a fine campionato, per una caraffa di spritz al baracchino del campo...
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Appunto.. io per una birretta e due pezzi di pizza.. 
I want the truth and nothin' but the truth!
- Mr. Nba
L'unica volta in cui Conte ha goduto della mia stima...
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Chiedo a un mod di eliminare immediatamente il video 
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Kukoc
quoto un pò tutti i calciatori del forum.
chiunque abbia giocato sa che certe cose sono insite nel mondo del calcio (nostro e penso anche di molti paesi esteri), quindi di cosa cazzo vi stupite.
hanno beccato mauri e salcazzo, ci si fanno un'emerita pippa...ci stanno altri ottomila disonesti a piede libero.
per dirvi della cultura "sportiva" in italia. l'anno scorso eravamo ultimi. a due giornate dalla fine viene la seconda in classifica, che con una vittoria avrebbe preso la vetta. abbiamo fatto la nostra partita. zero a zero. a fine partita ci sono venuti sostanzialmente a cercare negli spogliatoi per picchiarci, abbiamo dovuto chiamare i carabinieri. campionato amatoriale. AMATORIALE. in estate torneo di calcetto, nel nostro girone ci sta la squadra degli amici nostri che è già matematicamente prima, deve battere una squadra per farci qualificare. prima della partita vedi un via vai di persone a parlare con loro. i miei per farli impegnare, gli avversari per farli perdere. pronti via e vanno 4-0 i nostri amici. quelli li picchiano e in 5 minuti si va 4-4. un paio di paroline di un mio amico e la partita finisce 6-4 per i "nostri", con rissone a fine partita tra gli sconfitti, i nostri amici e alcuni miei amici.
c'è gente che per lucrare un fallo laterale in un'amichevole si venderebbe pure la mamma, figuriamoci se non si aggiustano le partite per soldi o altro.
questo è il calcio italiano.
chiunque abbia giocato sa che certe cose sono insite nel mondo del calcio (nostro e penso anche di molti paesi esteri), quindi di cosa cazzo vi stupite.
hanno beccato mauri e salcazzo, ci si fanno un'emerita pippa...ci stanno altri ottomila disonesti a piede libero.
per dirvi della cultura "sportiva" in italia. l'anno scorso eravamo ultimi. a due giornate dalla fine viene la seconda in classifica, che con una vittoria avrebbe preso la vetta. abbiamo fatto la nostra partita. zero a zero. a fine partita ci sono venuti sostanzialmente a cercare negli spogliatoi per picchiarci, abbiamo dovuto chiamare i carabinieri. campionato amatoriale. AMATORIALE. in estate torneo di calcetto, nel nostro girone ci sta la squadra degli amici nostri che è già matematicamente prima, deve battere una squadra per farci qualificare. prima della partita vedi un via vai di persone a parlare con loro. i miei per farli impegnare, gli avversari per farli perdere. pronti via e vanno 4-0 i nostri amici. quelli li picchiano e in 5 minuti si va 4-4. un paio di paroline di un mio amico e la partita finisce 6-4 per i "nostri", con rissone a fine partita tra gli sconfitti, i nostri amici e alcuni miei amici.
c'è gente che per lucrare un fallo laterale in un'amichevole si venderebbe pure la mamma, figuriamoci se non si aggiustano le partite per soldi o altro.
questo è il calcio italiano.
- Il2e13TiraSempreDa3
Scusatemi ma se per voi tutto questo è normale come fate a seguire ancora il calcio e addirittura tifare per una squadra di calcio? Per non parlare di chi spende i soldi per seguire una partita di calcio.
- skiptomylou
non che nel basket, soprattutto a bassi livelli, non si faccia la stessa cosa...
forse meno...
forse meno...
- Kukoc
non è normale. è naturale.Il2e13TiraSempreDa3 ha scritto:Scusatemi ma se per voi tutto questo è normale come fate a seguire ancora il calcio e addirittura tifare per una squadra di calcio?
la norma è che le partite non sono aggiustate, ad altissimi livelli.
la natura umana dice che "altre" partite è probabile che vengano aggiustate, per vari motivi.
io non scommetto più sul calcio da quando ho fatto per breve tempo il corrispondente per un'agenzia di stampa correlata a un sito di scommesse ed ho visto un collega che sul suo facebook, un giorno prima di una partita della b belga, cercava soci per piazzare 1.000 euro sul risultato esatto.
il risultato puntualmente poi si è verificato. così come c'era un modo per farmi scommettere live sul gol, perchè se non premevo un tasto del mio cell il gol non arrivava all'agenzia di scommesse, quindi in 10 secondi facevo in tempo a giocarmi il gol e poi dare la notizia del gol all'agenzia stessa...
non l'ho mai fatto perchè ho una mia morale, ma molti lo fanno.
è tutto marcio...
infatti sono molto disamorato...
però veder rotolare quella palla ancora mi piace, seppur sempre meno
-
Andrea il Vecchio
Ma cosa cazzo dite?
Quel che dite voi centra una emerita cippa col fatto che dei giocatori restino coinvolti in scommesse sul gioco del calcio.
che poi è l'oggetto della questione.
Quel che dite voi centra una emerita cippa col fatto che dei giocatori restino coinvolti in scommesse sul gioco del calcio.
che poi è l'oggetto della questione.
-
Andrea il Vecchio
ah... a livello puramente indicativo, qualche partita a livello agonistico l'avrei pure giocata.
Giusto un paio, eh... nn venite a farmi la contro morale sull'ultima di campionato, dai...
Giusto un paio, eh... nn venite a farmi la contro morale sull'ultima di campionato, dai...
- skiptomylou
infatti il discorso si era spostato... almeno per me...
- Kukoc
a parte il fatto che editerò il mio ultimo post perchè è meglio non approfondire determinate questioni...comunque come cosa c'entra?
se lo fanno in tutte le serie, dove si e no girano i soldi, pensa se non lo fanno nelle serie maggiori, dove i soldi girano a carrettate...
le persone, gli uomini, la natura umana, quelle sono...non si cambiano solo perchè stai in serie a invece che in legapro...
quello dico, non mi stupisco.
io per primo ho fatto diversi favori in carriera nelle ultime di campionato
se lo fanno in tutte le serie, dove si e no girano i soldi, pensa se non lo fanno nelle serie maggiori, dove i soldi girano a carrettate...
le persone, gli uomini, la natura umana, quelle sono...non si cambiano solo perchè stai in serie a invece che in legapro...
quello dico, non mi stupisco.
io per primo ho fatto diversi favori in carriera nelle ultime di campionato
-
Andrea il Vecchio
Ma i tuoi cazzo di favori quanto hanno inciso sul portafoglio della gente?
I favori son favori.
Le truffe sono truffe.
... i favori...
I favori son favori.
Le truffe sono truffe.
... i favori...
- skiptomylou
si però un conto è biscottare un pareggino per due pacche sulle spalle e una salvezza alla 37esima di campionato, un conto è combinare partite per soldi.
secondo me.
secondo me.
-
Andrea il Vecchio
Skip, meno male che ci sei tu...
- BillyHoyle
Evviva il Re.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.