Direttori Sportivi

Lo sport minore per eccellenza
Sensum

Re: Direttori Sportivi

Messaggio da Sensum »

Certo, una società che lavora in quel modo è in tutto e per tutto la migliore in Italia. Dal mercato al nuovo stadio, sempre all'avanguardia.
Ultima modifica di Sensum il 19/07/2012, 17:38, modificato 1 volta in totale.
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

Mr. Nba ha scritto:C'è molta confusione comunque...Galliani non è un ds, Marotta neanche...non è loro compito conoscere i giocatori, scovare i giovani e via dicendo...
nel Milan sarebbe compito di? Braida? Nella Juve? Paratici?

Ok, tu credi che Braida conosca calcisticamente parlando i nomi fatti nel mio post precedente? O perlomeno li prendono quantomeno in considerazione o non sono "da Milan"?

(evitando incomprensioni gigiesche, immagino tu non lo sappia direttamente...)
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
El Flaco

Messaggio da El Flaco »

Sensum ha scritto:Lo Monaco ottimo, il lavoro che fanno a Udine peró resta al top per distacco.
Sempre dalle info del mio amico...ad Udine si muovono in maniera completamente diversa...rete di osservatori incredibile e poco appoggio sui procuratori...per dire (esempio fatto da lui), se sei un procuratore con i contatti giusti, puoi andare "tranquillamente" da Braida a proporgli questo o quel giovane, lui non lo visiona nemmeno, lo prende...lo "butta" nelle giovanili e li si valuta il suo valore...se va male, se ne libera...oppure, restando in casa Milan, si punta molto sulle scuole calcio affiliate, su cui la società ha una specie di diritto di prelazione prima di ogni movimento di ogni singolo calciatore...ad Udine, ripeto, si ci si affida ad una rete di osservatori incredibile...infatti mi ha detto che è una delle società con cui non ha nessun contatto
Sensum

Messaggio da Sensum »

Molti ds hanno dei procuratori di fiducia, vedi Marino che in Argentina bussa sempre alla stessa porta...
El Flaco

Messaggio da El Flaco »

Sensum ha scritto:Molti ds hanno dei procuratori di fiducia, vedi Marino che in Argentina bussa sempre alla stessa porta...
In realtà per questo Udine è una cosa unica...almeno da quello che mi ha fatto intendere lui, tutti gli altri lavorano moltissimo con i procuratori...ad Udine, invece, con gli osservatori...
Sensum

Messaggio da Sensum »

E si vede dai giocatori che prendono che fanno un lavoro egregio...
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Lorenzo ha scritto:
Mr. Nba ha scritto:C'è molta confusione comunque...Galliani non è un ds, Marotta neanche...non è loro compito conoscere i giocatori, scovare i giovani e via dicendo...
nel Milan sarebbe compito di? Braida? Nella Juve? Paratici?

Ok, tu credi che Braida conosca calcisticamente parlando i nomi fatti nel mio post precedente? O perlomeno li prendono quantomeno in considerazione o non sono "da Milan"?

(evitando incomprensioni gigiesche, immagino tu non lo sappia direttamente...)
Lore, Braida oramai viene trattato come uno zimbello, il puttaniere che ogni due/tre mesi si fa la vacanza in Brasile ma in realtà è tutto tranne che uno sprovveduto...li conosce eccome quei giocatori, uno dei problemi del Milan degli ultimi anni è stato anche il poco peso che avuto Braida nelle decisioni sul mercato...

Per il resto è chiaro che in ogni club lavora una struttura con compiti ben precisi e si Marotta e Galliani non possono essere certo considerati uomini di campo o talent scout, coloro che scelgono i giocatori, li sanno valutare e via discorrendo...e non si può neanche pretendere che possano fare un lavoro che non è il loro...

Sono la massima espressione attuale dell'amministratore delegato, poi è chiaro che sono loro in prima linea a metterci la faccia mentre i Paratici ed i Braida della situazione lavorano dietro le quinte...
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Certo che pero vedere a chi stanno in mano le squadre top italiane risulta desolante.

marotta, branca, tare, bigon, Sabatini, prade'

Mamma mia.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Comunque se si pensa i giocatori che gli son passati per le mani e i soldi che ci ha fatto, Preziosi se ne mette in tasca tanti
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

Per la mia squadra farei spesa tra gli uomini mercato del Porto...
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

ml ha scritto:Comunque se si pensa i giocatori che gli son passati per le mani e i soldi che ci ha fatto, Preziosi se ne mette in tasca tanti
Io lo disprezzo perché e' un uomo senza dignità e il benché minimo stile.
Valigetta a parte. Una baldracca del calcio.

Avrà fiuto e ci avrà mangiato, ma non ha fatto il bene della sua squadra considerato che con quelle potenzialità economiche e di ambiente poteva fare molto meglio. Nettamente
ml

Messaggio da ml »

Non lo sto mica lodando, é un personaggio che schifo, pensavo solo ai giocatori che ha trattato, poi ovvio che uno che li vende senza che nemmeno abbiano, o quasi, giocato per la sua squadra, fa soprattutto i suoi interessi, non quello della società
PowerMan

Messaggio da PowerMan »

ml ha scritto:Non lo sto mica lodando, é un personaggio che schifo, pensavo solo ai giocatori che ha trattato, poi ovvio che uno che li vende senza che nemmeno abbiano, o quasi, giocato per la sua squadra, fa soprattutto i suoi interessi, non quello della società

è un giocattolaio...non mi meraviglia...
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

alè cessel ha scritto:Per la mia squadra farei spesa tra gli uomini mercato del Porto...
prendere gli uomini migliori di Udinese e Porto :yo:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Shingen

Messaggio da Shingen »

La cosa deprimente è la cecità dei nostri dirigenti..Tranne rare eccezioni si compra solo in Italia e in Sudamerica..sono anni che le nostre squadre non compprano giovani tedeschi per esempio..
skiptomylou ha scritto:melanie trump cagna da pugni sui reni
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Noi stiamo comprando solo scandinavi! :yo:

Tra l'altro, Delli Carri mi pare uno buono. Non dimentichiamo che Immobile è stata una sua scelta. Zeman non lo voleva.
Shingen

Messaggio da Shingen »

Vabbè Immobile non è che sia sto fenomeno..come detto più volte iper-pompato dal sistema Zeman
skiptomylou ha scritto:melanie trump cagna da pugni sui reni
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Però, Zeman o non Zeman, hai scommesso su uno che aveva fatto 1 gol in 21 partite.
ml

Messaggio da ml »

Quasi 30 gol vanno fatti, peró..
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

li ha fatti il boemo quei 30 gol :cartacanta:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Rispondi