Nella storia - la banda di Giampy
-
Strummer, Jones
Re: Nella storia - la banda di Giampy
Cioè mi state dicendo che il prossimo mondiale come dio comanda me lo vedrò a 39 anni?????
Mi impicco
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
ma speranze che salti quella puttanata del qatar ce ne sono? ricordo che era scoppiato un mezzo scandalo
io a 42...
io a 42...
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
dani3
- Domanda di controllo 2: nessuna
I fatti degli ultimi 7 anni dicono il contrario. Credo sia la streak peggiore della nazionale della sua storia (2 eliminazioni consecutive al primo turno del mondiale e neanche qualificati quest'anno).mfbonsa ha scritto: L'Italia è un paese che forse pianifica poco ma in cui i risultati non sono mai stati particolarmente scadenti
I relativi buoni risultati ottenuti agli Europei hanno illuso e contributo a non cambiare un cazzo.
Riguardo ai giocatori chiave:
-Buffon (78) fa parte della generazione d'oro di fine anni '90 che vinse il mondiale.
-Barzagli(81), De Rossi (83), Chiellini (84) hanno esordito e fatto esperienza negli ultimi campionati di grande livello italiano, quelli di Baggio ancora in campo e di un Milan che vince 2 Champions League in 4 anni.
-Bonucci è un eccezione, giocatore non considerato nelle giovanili ma che è emerso grazie ad un'enorme determinazione
-Verratti ed Insigne sono gli unici con talento internazionale della generazione "nuova" che però in nazionale, per vari motivi, non hanno mai rappresentato un valore aggiunto
Gli altri sono sopravvalutati (Belotti, Immobile), mestieranti e giovani non pronti (Bernardeschi, Rugani etc) ad eccezione di Donnarumma.
- Play di Gemini
su eccezione Donnarumma visto che siamo in modalità pessimismo io aspetto a vederlo ad un certo livello.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- mfbonsa
Nel 2012 però finale agli Europei e ottima figura anche l'anno scorso. Ai mondiali sicuramente è così, in generale i risultati sono discretidani3 ha scritto:I fatti degli ultimi 7 anni dicono il contrario. Credo sia la streak peggiore della nazionale della sua storia (2 eliminazioni consecutive al primo turno del mondiale e neanche qualificati quest'anno).mfbonsa ha scritto: L'Italia è un paese che forse pianifica poco ma in cui i risultati non sono mai stati particolarmente scadenti
I relativi buoni risultati ottenuti agli Europei hanno illuso e contributo a non cambiare un cazzo.
Riguardo ai giocatori chiave:
-Buffon (78) fa parte della generazione d'oro di fine anni '90 che vinse il mondiale.
-Barzagli(81), De Rossi (83), Chiellini (84) hanno esordito e fatto esperienza negli ultimi campionati di grande livello italiano, quelli di Baggio ancora in campo e di un Milan che vince 2 Champions League in 4 anni.
-Bonucci è un eccezione, giocatore non considerato nelle giovanili ma che è emerso grazie ad un'enorme determinazione
-Verratti ed Insigne sono gli unici con talento internazionale della generazione "nuova" che però in nazionale, per vari motivi, non hanno mai rappresentato un valore aggiunto
Gli altri sono sopravvalutati (Belotti, Immobile), mestieranti e giovani non pronti (Bernardeschi, Rugani etc) ad eccezione di Donnarumma.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Wilt
Gli europei per me sono una competizione da prendere con le pinze (e se è per questo, il tanto bistrattato Donadoni ha avuto lo stesso risultato di Conte)
-
Rasheed
si però va preso con le pinze anche il Mondiale 2010...
dove si fa lo stesso errore del 1986...solo che affrontando un Mondiale dopo stagioni più lunghe e logoranti rispetto a 25 anni prima(vi segnalo un Messi a tratti impresentabile...e Cristiano Ronaldo stessa cosa...e avevano 7 anni in meno di oggi)non si arriva manco in ottavi
dove si fa lo stesso errore del 1986...solo che affrontando un Mondiale dopo stagioni più lunghe e logoranti rispetto a 25 anni prima(vi segnalo un Messi a tratti impresentabile...e Cristiano Ronaldo stessa cosa...e avevano 7 anni in meno di oggi)non si arriva manco in ottavi
- keith maniac
aggiungo..se io fossi l'allenatore,convocherei solo giocatori brutti..e in ritiro abolirei il gel,per cominciare..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
- Play di Gemini
io sto invecchiando e le pettinature mi danno alla testa.
tipo ogni volta che vedo Hamsik mi chiedo...a 30 anni...perchèèèèèèèèèèèè
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Carneade
Lo aspetto al varco quando smette di giocare... ora è troppo riconoscibile, in un mondo pallonaro dov'è fondamentale essere riconoscibili, per cambiare.Play di Gemini ha scritto:io sto invecchiando e le pettinature mi danno alla testa.
- A.M.33
la cresta gli serve per rendersi più visibili in campo altrimenti il pubblico non se ne accorgerebbe nemmeno
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Penso che la cresta serva a distrarre dalla sua bruttezza
- Mr. Nba
Comunque alla fine balla un milione e mezzo di euro, si possono anche comprendere le mancate dimissioni.
- A.M.33
Da tifoso lo vorrei fuori dal cazzo e sarebbe anche più dignitoso per lui
Da lavoratore, dico che fa bene(nel senso che non è cosi coglione da rinunciare a tutti quei soldi)
Da lavoratore, dico che fa bene(nel senso che non è cosi coglione da rinunciare a tutti quei soldi)
- AirJordan
Wilt ha scritto:Gli europei per me sono una competizione da prendere con le pinze (e se è per questo, il tanto bistrattato Donadoni ha avuto lo stesso risultato di Conte)
Beh ma perché?molto più difficile far strada agli europei,nonostante il minor fascino.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
io leggevo 700kMr. Nba ha scritto:Comunque alla fine balla un milione e mezzo di euro, si possono anche comprendere le mancate dimissioni.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- ml
Le mancate dimissioni sono per non perdere i soldi fino a giugno, se non erro.
- Play di Gemini
eh sì cazzo poraccio effettivamente fa la fame.
siamo troppo politically correct altrimenti se non si leva dal cazzo gratis il prossimo stage glielo faccio fare al campo di calcio di Scampia e poi vediamo se è contento di restar fino a Luglio
siamo troppo politically correct altrimenti se non si leva dal cazzo gratis il prossimo stage glielo faccio fare al campo di calcio di Scampia e poi vediamo se è contento di restar fino a Luglio
- ml
Ma in panchina non lo rivediamo, toccherà esonerato. I soldi li farei mettere a Tavecchio, io genio che lo ha pure riconfermato
-
Rasheed
ha ragione Caressa...Play di Gemini ha scritto:eh sì cazzo poraccio effettivamente fa la fame.
la sua carriera passerà alla storia per questo fallimento...
si faranno i confronti tra 20-30 anni con la fallimentare Italia di Ventura...quando ricapiterà di vedere l'Italia fuori dai Mondiali?
ci saranno le telefonate a Ventura in ogni momento negativo,chiedendogli confronti con la sua pessima nazionale...
non sto dicendo che non è colpa sua...
ma finito in questa situazione almeno non rinuncia ai soldi...