Serie A 25/26

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Serie A 23/24 - Calcio is back

Messaggio da grande artista ungherese »

Che poi quella che passa per scaramanzia, nel mio caso è solo ignoranza (seguo a malapena la A) e fiduuuuusciiiia (cit) nella competenza degli utenti (spesso malriposta :asd: ).

Senza andare al paleolitico, appena un anno fa...
Pigliamo sto ragazzetto, faccetta da cresimando, quello cui le zie regalano l'orologino... ecco, pigliamo sto gino (cdk, per chi non avesse afferreto) e io: mai visto, ma è forte?
Eeeeeeh, risposte a scena aperta, a parte che l'hanno preso Maldini e Massara, a parte che Adani ne parla benissimo, ma poi si vede che è giocatore, è bono, è questo, è quello...

Ma soprattutto pigliamo uno con una faccia da scemo, ma una faccia da scemo... che forse solo Giulio Gallera, ma forse (Origi o Orighi, per chi si fosse messo all'ascolto solo in questo momento), pure qui... ho visto qualche gol in Premier, ma è forte?
Ecco, vi risparmio pietosamente i resoconti.

Cito solo l'eroico lello che disse fin da subito quanto gli facesse schifo. :yo:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
grande artista ungherese

alè cessel ha scritto: 26/07/2023, 13:07 Roddie ascolti troppa TRS :asd:

Anche lì esaltazione ingiustificata per Frattesi
Ma lì dipende... quando il giocatore si avvicina (attualmente Scamacca, Sanches... prima Morata... prima prima Frattesi) ne parlano bene.
Appena si allontana o va proprio da un'altra parte, lo infamano senza pietà. :asd:

Basta saperlo. :hahaha:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

Vabbe ma li so regalati...per petrucci ad esempio qualsiasi cosa venga avvicinata alla Roma è oro, quello che fanno gli altri è puntualmente merda.

Comunque Origi, visto qualche volta al Lille a inizio carriera, pensavo diventasse un fenomeno :yo:
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

grande artista ungherese ha scritto: 26/07/2023, 13:49 Che poi quella che passa per scaramanzia, nel mio caso è solo ignoranza (seguo a malapena la A) e fiduuuuusciiiia (cit) nella competenza degli utenti (spesso malriposta :asd: ).

Senza andare al paleolitico, appena un anno fa...
Pigliamo sto ragazzetto, faccetta da cresimando, quello cui le zie regalano l'orologino... ecco, pigliamo sto gino (cdk, per chi non avesse afferreto) e io: mai visto, ma è forte?
Eeeeeeh, risposte a scena aperta, a parte che l'hanno preso Maldini e Massara, a parte che Adani ne parla benissimo, ma poi si vede che è giocatore, è bono, è questo, è quello...

Ma soprattutto pigliamo uno con una faccia da scemo, ma una faccia da scemo... che forse solo Giulio Gallera, ma forse (Origi o Orighi, per chi si fosse messo all'ascolto solo in questo momento), pure qui... ho visto qualche gol in Premier, ma è forte?
Ecco, vi risparmio pietosamente i resoconti.

Cito solo l'eroico lello che disse fin da subito quanto gli facesse schifo. :yo:
: Love :
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
grande artista ungherese

Poi uno critica (se conosce) o quantomeno diffida (se non conosce): fa lo scaramantico... mavafangoul...

Quest'anno idem, come dicevo dillà: ma chi li conosce questi? Reijnders per venire ha rifiutato il Barcellonahahahahahahahahahahahahahah

Ma chi cazzo è Reijnders, mi domando.

Domanda da leggere alla Vittorio Sgarbi che suggerisce a Mario Monti di cambiare da Scelta Civica a Scelta del buco del culo...
El Flaco

Messaggio da El Flaco »

Però se la mettiamo su questo piano...
Uno che segue solo il calcio italiano conosceva Mike, Leao, Theo Hernandez, Kvara, Anguissa, Kim, Osicoso, Lautaro? Andando a ritroso Alisson, Rudiger, Salah? E potrei andare avanti... Perché per un CDK, ci sono tutti quelli li

Parimenti un tifoso medio di una qualsivoglia squadra estera conosce Frattesi (che pare sia diventato la reincarnazione di Steve G)?
Tra l'altro (e questo a prescindere da quella che sarà la resa)
Frattesi '99... Una settantina di presenze in A con il Sassuolo
Pulisic' 98...98 presenze in Premier, 90 in Bundesliga (fra Chelsea e Borussia D.), 48 presenze in CL (per di più vinta con gol in semifinale)

E quello fuori dai radar è Pulisic?

E chiarisco... Al contrario di altri, a me Frattesi non dispiace affatto ed ha fatto un'ottima scelta nella selezione della nuova squadra...poi va un minimo commisurato, ogni anno si leggono meraviglie (su questo credo incida la quantità di interviste di PostalMarket-Carnevali in certe fasi dell'anno)
Giocatori ceduti dal Sassuolo negli ultimi anni (in alcuni casi con pompaggio mediatico di discrete proporzioni) :
Gianluca Scamacca
Stefano Sensi
Matteo Politano
Jeremie Boga
Gregoire Defrel
Merih Demiral
Simone Zaza
Alfred Duncan
Sime Vrsaljko
Nicola Sansone

A questo si aggiunge il discorso sugli Italiani... Si fanno i peana sulla questione, in quella che è oggettivamente la peggior fase storica del calcio italiano a livello di produzione di talento.. Ma vabbè... Io mi preoccuperei di più del fatto che non riusciamo (Milan) a tirarne fuori uno buono dal settore giovanile... Né Italiano, né straniero
Shaq1989
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Shaq1989 »

Dai artista, dacci la tua lista di mercato, su come avresti migliorato il Milan
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

grande artista ungherese ha scritto: 27/07/2023, 10:48 Poi uno critica (se conosce) o quantomeno diffida (se non conosce): fa lo scaramantico... mavafangoul...

Quest'anno idem, come dicevo dillà: ma chi li conosce questi? Reijnders per venire ha rifiutato il Barcellonahahahahahahahahahahahahahah

Ma chi cazzo è Reijnders, mi domando.
Ma che cazzo di discorso è, mi domando.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
grande artista ungherese

Shaq1989 ha scritto: 27/07/2023, 11:40 Dai artista, dacci la tua lista di mercato, su come avresti migliorato il Milan
Già detto, Frattesi e Thuram.
Un difensore centrale affidabile.
Un esterno che cambi Calabria.
Ah, causa infortunio di Bennacer, un centrocampista a basso costo.

Prima di tutto comunque caccerei Pioli.

Comunque faccio un altro lavoro, sono solo un tifoso... pagante.
E mi ci compro anche la diffidenza nel non dare per scontato che sti Okafor, Lotus, Chukucazzo siano chissà cosa.
Come, gaurda un po', non lo sono stati Cdk, Origi, ecc...
Shaq1989
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Shaq1989 »

grande artista ungherese ha scritto: 27/07/2023, 12:04
Shaq1989 ha scritto: 27/07/2023, 11:40 Dai artista, dacci la tua lista di mercato, su come avresti migliorato il Milan

E mi ci compro anche la diffidenza nel non dare per scontato che sti Okafor, Lotus, Chukucazzo siano chissà cosa.
Per prendere Thuram, avresti dovuto dare più soldi a lui che a Leao, rompendo magari degli equilibri. Ed è più un esterno che una punta. Frattesi è un centrocampista di inserimento. Ed a noi serviva qualità.
E soprattutto tanti giocatori, perché a centrocampo facevamo schifo, ed in attacco si attaccava solo su una fascia, perché fra trequarti e settore di destra, ci battezzavano continuamente.
Vediamo prima come giocano i nuovi, prima di bollarli come pippe o come fenomeni.
Partendo dal presupposto che Pioli è tutt'altro che una certezza di rendimento, in questo momento
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

Shaq1989 ha scritto: 27/07/2023, 12:19
grande artista ungherese ha scritto: 27/07/2023, 12:04

Per prendere Thuram, avresti dovuto dare più soldi a lui che a Leao, rompendo magari degli equilibri. Ed è più un esterno che una punta. Frattesi è un centrocampista di inserimento. Ed a noi serviva qualità.
E soprattutto tanti giocatori, perché a centrocampo facevamo schifo, ed in attacco si attaccava solo su una fascia, perché fra trequarti e settore di destra, ci battezzavano continuamente.
Vediamo prima come giocano i nuovi, prima di bollarli come pippe o come fenomeni.
Partendo dal presupposto che Pioli è tutt'altro che una certezza di rendimento, in questo momento
Più soldi a lui che a leao anche no...5 milioni più bonus per arrivare a 7 a leao...lordo 14
6.5 a thuram...lordo 11

Centesimo più, centesimo meno

A mio parere, grande mercato milan
Obbiettivi chiari e con una idea delineata alle spalle
Rosa più profonda, giocatori giovani e di qualità

Prenderei un centrale di difesa
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Con un regista e un difensore centrale saremmo veramente forti.
Il mercato non è da strapparsi i capelli ma è fatto con criterio. Hai venduto un giocatore, per quanto importante, e sei andato a colmare le lacune che avevi in rosa. Performeranno? Boh, ma ha tutto senso.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
grande artista ungherese

Retegui al fantacalcio... buono? :lookaround:
jjredick

Messaggio da jjredick »

La caciotta meccanica di mister DiFra, e forumbasket mu-to

https://twitter.com/luca_petitti/status ... LAJYJf1Opg
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

:asd:

contro chi erano?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
twinkler

Messaggio da twinkler »

Salernitana
jjredick

Messaggio da jjredick »

Frosinone con una formazione tipo Ancona/Treviso in serie a
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Che sarebbe la salvezza della Serie A
Come sarebbe la salvezza della Serie A il mercato simil miserabile di quest'anno

Ma vallo a pensare in un campionato e Paese come il nostro
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

comunque geniale far giocare una partita sullo scadere del mercato
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rispondi