Real Madrid C.F.

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
George

Re: Real Madrid C.F.

Messaggio da George »

gabhorror ha scritto:
George ha scritto:
Rasheed ha scritto:a me è piaciucchiato solo contro l'Ajax...
Soltanto quando Kakà ha fatto il Kakà praticamente..
Kaka' che ha fatto il Kaka' 0 volte negli ultimi 4 anni e un pezzo.
Quindi il sospetto che quei due anni siano stati l'eccezione e non la regola e' decisamente di piu' che un semplice sospetto...
Due anni sono troppi ..

Facciamo 2-3 partite no?
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Capisco che in quegli anni non seguivi il calcio di vertice, in Italia e in Europa, ma cavolo almeno ai derby lo vedevi...da quando è arrivato fino alla Champions (quattro anni puliti) il suo rendimento è sempre stato di altissimo livello con il picco nella primavera del 2007...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

come già detto nel vecchio forum...è un caso particolare...
giocatore tecnicamente sopra la media ma non "speciale" è diventato "speciale" quando sorretto da un pacchetto fisico-atletico sopra la media...
è venuto a mancare quello e ovviamente cala il giocatore...

insomma,non è Ronaldo,che va sul motorino ma quando perderà quella velocità avrà mezzi tecnici superiori comunque a disposizione...

il suo prime è legato alle sue condizioni fisico-atletiche...

e,in fondo,se ci pensiamo è lo stesso problema dell'altro Ronaldo...il quale,essendo più forte,ha però continuato a segnare caterve di goal anche con la pancia e con 1/3 dell'esplosività che aveva pre-infortuni...
Il2e13TiraSempreDa3

Messaggio da Il2e13TiraSempreDa3 »

Rasheed ha scritto:come già detto nel vecchio forum...è un caso particolare...
giocatore tecnicamente sopra la media ma non "speciale" è diventato "speciale" quando sorretto da un pacchetto fisico-atletico sopra la media...
è venuto a mancare quello e ovviamente cala il giocatore...

insomma,non è Ronaldo,che va sul motorino ma quando perderà quella velocità avrà mezzi tecnici superiori comunque a disposizione...

il suo prime è legato alle sue condizioni fisico-atletiche...

e,in fondo,se ci pensiamo è lo stesso problema dell'altro Ronaldo...il quale,essendo più forte,ha però continuato a segnare caterve di goal anche con la pancia e con 1/3 dell'esplosività che aveva pre-infortuni...
Verissimo ma Kakà è stato fortissimo per 4 anni puliti puliti, poi ha cominciato ad avere problemi fisici seri calando drasticamente di rendimento, anche se era sempre capace di farti vincere una singola partita.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Ah inoltre Kakà ha l'innata qualità di godere della stima infinita del giocatore più uguale degli altri...
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Mr. se dovessi fermarmi ai derby, dovrei giurare che Boateng e' un top player. Fai il bravo.

Io credo fermamente che Kaka' da TOP player abbia sostanzialmente giocato un paio d'anni. Il problema e' che voi ogni volta prendete a riferimento, come standard, un kaka' che e' stato tale per meno tempo di quanto non sia stato sostanzialmente un ex giocatore (cioe' gli ultimi 4 anni e un pezzo).
Clint

Messaggio da Clint »

Rasheed ha scritto:Ah inoltre Kakà ha l'innata qualità di godere della stima infinita del giocatore più uguale degli altri...
Non ho capito : Oops : mi spieghi?

Cmq sulla tua analisi sono d'accordo, fermo restando che, come detto dagli altri, non sono solo due gli anni di Kakà top player ma almeno il doppio....
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

è stimato da Ronaldo...cosa risaputa peraltro...
quando segna,Ronaldo è il primo che ride,corre,lo va ad abbracciare...

non fa cosi esattamente con tutti...
Clint

Messaggio da Clint »

Vero.....avevo intuito che con quell'espressione parlassi di cristiano ronaldo ma non ero sicuro e non volevo fare figure da pirla : RedFace : .......cmq, mi pare di capire che se Kakà fosse almeno quello visto (da voi) con l'ajax, e lo fosse stabilmente in questa stagione, tornerebbe a giocare con una certa continuità alternandosi con di maria e ozil
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

in realtà devo ancora capire come vuole utilizzare Sahin...

al momento per dire Ozil è fondamentale perchè cuce il gioco tra centrocampo e attacco...per quello sul vecchio forum dicevo che senza Ozil la posizione di Kakà nel 4-2-3-1(centrale dietro alla punta)non c'entrava molto col modulo di gioco...
con l'Ajax infatti ha giocato anche Ozil,partendo da destra al posto di Di Maria...

se invece con il ritorno di Sahin si passasse al 4-3-1-2...con 2 facitori di gioco in mezzo(Sahin appunto e Xavi)ecco che la posizione di Kakà avrebbe senso anche dietro le punte...
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Jose paga 8.000 euro di retta della scuola calcio x far iscrivere 10 compagni di squadra del figlio e in brasile dicono che il real pagherà 58 milioni x avere Neymar..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

è ricco questo Jose....
Belinelli84

Al real si fa beneficienza... dall'allenatore alla società..
bahiablanca

scherzavo... : Thumbup :
Belinelli84

: Wink :

ma tornando neymar, non aveva una clausola di 45 ? O mi sto confondendo con aguero?
bahiablanca

aldilà della clausola....58 sono tantini...
Belinelli84

Conta peró che prenderlo vuol dire anche toglierlo ai rivali del barca.. e che i soldi non sono un problema al real.. Potrebbe essere un acquisto che vale doppio
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Neymar potenzialmente è un primo della classe... ma bisogna vedere se realizza questo potenziale, non è scontato che accada. Onestamente credo che 58 siano davvero troppi soldi, anche se è un giocatore intrigantissimo.

P.S. Spezzo un'arancia ( : Lol : ) in favore di Kakà. Giocatore assolutamente strepitoso, è stato senz'altro tra i top al mondo negli anni passati al Milan finché non ha iniziato ad avere problemi fisici... purtroppo il suo gioco non può prescindere da una condizione fisica meno che eccellente (ma questo discorso vale per tanti altri). Comunque per me 4 anni da grandissimo li ha fatti eccome (tra l'altro la sua stagione più celebrata, quella della Champions 2007 in cui fu decisivo, non fu dello stesso livello in campionato se non ricordo male).
Unico nel suo genere, quasi un tedesco nato in Brasile : Smile :
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Clint

Messaggio da Clint »

Lenny ha scritto:Neymar potenzialmente è un primo della classe... ma bisogna vedere se realizza questo potenziale, non è scontato che accada. Onestamente credo che 58 siano davvero troppi soldi, anche se è un giocatore intrigantissimo.

P.S. Spezzo un'arancia ( : Lol : ) in favore di Kakà. Giocatore assolutamente strepitoso, è stato senz'altro tra i top al mondo negli anni passati al Milan finché non ha iniziato ad avere problemi fisici... purtroppo il suo gioco non può prescindere da una condizione fisica meno che eccellente (ma questo discorso vale per tanti altri). Comunque per me 4 anni da grandissimo li ha fatti eccome (tra l'altro la sua stagione più celebrata, quella della Champions 2007 in cui fu decisivo, non fu dello stesso livello in campionato se non ricordo male).
Unico nel suo genere, quasi un tedesco nato in Brasile : Smile :
e spezziamola questa arancia : Lol :
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

un giocatore che deve ancora entrare nel prime...
con Barcellona e Chelsea dietro se non lo prendi tu...e chissà se anche il City e il Paris Saint Germain...

58 milioni sono troppi...ma quasi "obbligati" se lo vuoi prendere
Rispondi