Presidenti spazzatura

Lo sport minore per eccellenza
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Presidenti spazzatura

Messaggio da Zero »

grande artista ungherese ha scritto:A Genova bene :asd:

Garrone parla di Massimo Ferrero e non usa mezze misure: “Sul personaggio avete ragione, per le sue esternazioni, le belinate che ha detto, da vergognarsi. Ho ceduto la Sampdoria per volontà della mia famiglia, lui mi è stato presentato dall’avvocato Romei, ma non prendetevela con lui. Però ho detto da subito che ero convinto che avrebbe gestito bene la società e così è stato. Suscita interesse concreto di altri investitori, a Genova semmai è un’altra la società di calcio che nessuno può comprare perché piena di debiti”, ha detto l’ex patron che poi ha rincarato la dose “È un uomo insopportabile, un buffone, un cialtrone. Non riconosce la storia della Sampdoria per ignoranza, avete ragione. Ma sul fatto che è una società sana nessuno può dire niente. Capisco che la paura del tifoso sia quella che possa saltare per aria, ma c’è un cda rinnovato da poco, ed è la massima garanzia che lui non possa prendere soldi dalla Sampdoria”.

insider genovesi mi dicono che la Sampdoria e' ancora di Garrone e Ferrero e' solo un prestanome
Benim adım Ebruli.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Ti dicono abbastanza male. I soldi ovviamente nn sono i suoi
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Andrea il Vecchio ha scritto:Ti dicono abbastanza male. I soldi ovviamente nn sono i suoi
e di chi sono?
Benim adım Ebruli.
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

Il presidente sampdoriano Massimo Ferrero potrebbe valutare l’ipotesi di intervenire personalmente per salvare il Palermo, nel caso in cui la società non riuscisse ad iscriversi al prossimo campionato di serie B. Nessun contatto ufficiale con l’amministrazione locale è stato tuttavia ancora avviato, ma è noto da tempo il rapporto professionale di vecchia data che lega Ferrero alla città siciliana, dove il numero uno della Samp ha girato alcuni dei suoi maggiori film di successo. Da “Mery per sempre” a “Ragazzi fuori”, vincitore di due David di Donatello, per esempio, il cui set era ambientato fra Palermo e Mondello.

La Samp, fra l’altro, con il progetto Next Generation, è già attiva in varie realtà del panorama calcistico nazionale, Sicilia compresa, ad Erice (Trapani) ed a Belpasso, nel Catanese. Non è escluso che possa ampliare i propri orizzonti nel Palermitano, aiutando così a far emergere i migliori talenti giovanili di quell’area.

:lookaround:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Non vedevo Cellino da una vita, veramente irriconoscibile, deve essersi fatto fare un lifting, orribile.
Andrea il Vecchio

Garrone che celebra il suo allenatore come "quello che ha fatto fare finale di Champions alla Roma" già detto?
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

ml ha scritto:Non vedevo Cellino da una vita, veramente irriconoscibile, deve essersi fatto.
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Andrea il Vecchio ha scritto:Garrone che celebra il suo allenatore come "quello che ha fatto fare finale di Champions alla Roma" già detto?
Ferrero?
Andrea il Vecchio

Si, ovviamente Ferrero. Lapsus
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Intanto Brescia-Sassuolo si recupererà il 18 dicembre e non il 17 novembre perché Cellino si è rifiutato in quanto il 17 porta sfiga...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Cellino fottuto idolo
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

lo metto qua perchè non so dove metterlo.

Certo che Maldini sta riscrivendo il concetto di predicare bene e razzolare male.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

Play di Gemini ha scritto:lo metto qua perchè non so dove metterlo.

Certo che Maldini sta riscrivendo il concetto di predicare bene e razzolare male.
Credo che Boban abbia fatto peggio visto che come ha predicato per 10 anni a Sky
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

diciamo che in buona compagnia :asd:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
il borbone

Messaggio da il borbone »

va aperto dirigenti spazzatura :cartacanta:
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Maldini e Boban mi ricordano i 5 stelle. Straordinari predicatori e capaci di analisi di opposizione. Governare é più difficile.
Kobe
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Kobe »

skiptomylou ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:lo metto qua perchè non so dove metterlo.

Credo che Boban abbia fatto peggio visto che come ha predicato per 10 anni a Sky
Esattamente.
Greatness waits for those who try
grande artista ungherese

Messaggio da grande artista ungherese »

Boban mi ricorda Aldone Agroppi, brillantissimo opinionista (al curaro) in tv (L'appello del Martedì :asd: ), un tragico giorno richiamato ad allenare... con esiti "modesti". :mah:

Il bello è che poi si incazzò con la tv perchè non lo rivolle a commentare :hahaha:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Fra

Messaggio da Fra »

Un meraviglioso Cellino che parla di "questo calcio pieno di debiti ha già speso soldi non ancora incassati"

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 7269.shtml

A parte che sta mischiando debiti e investimenti (che, se ti fai prestare i soldi, sono una forma di debito, e a meno di essere ordoliberisti, ci dovrebbe stare) ma poi chiude la sua disamina contro il calcio malato di debiti con un meraviglioso "me ne torno in Inghilterra".
Inghilterra, dove:
A) lo aspettano a braccia aperte;
B) in effetti le società non fanno debiti;

:asd:
Rispondi