Ligue 1, tutti contro il PSG

Lo sport minore per eccellenza
jjredick

Re: Ligue 1, tutti contro il PSG

Messaggio da jjredick »

L’ho scritto nel topic del psg
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Yilmaz vagamente decisivo nel finale di stagione.

Galtier vince e va.. al Nizza. Forse bolle qualcosa
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

scelta strana di andare al Nizza... mi aspetto investimenti in Costa Azzurra. Comunque Lille e Galtier bravissimi.
Benim adım Ebruli.
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

Ma sta roba, che mi sono sempre guardato dal guardare (ma quest'anno Sky je da giù...) cosa sarebbe? Un campionato? Roba bruttissima...

Lega africana di squadre ridicole.

La metà non si salva nella nostra B.

Ognuna ha 5-6 potenziali futuri Drogba o Aboubakar, vai a sapere...

Ora mi spiego gli 8 (otto) gol di Leao.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Secondo me quando peschi il mostro o sei un genio o hai un culo clamoroso
jjredick

Messaggio da jjredick »

come serbatoio di talenti è la lega migliore insieme alla bundes, prima che arrivano a costare cifre inumane vanno presi qui
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Per discernere devi anche essere fortunato

È un attimo prendere la busta e non è solo competenza

In generale va bene per la Premier
Il Gallo

Messaggio da Il Gallo »

Il campionato francese ha due vantaggi

- buttano in campo senza problemi i 17-18enni, quando da noi a 22 anni sei ancora un giovane promettente
- è un campionato molto più "libero" tatticamente del nostro e se hai talento hai più possibilità di farlo vedere

Come disse Maldini, devi essere bravo a capire se il Touré del caso, che magari ha mezzi notevolissimi, riuscirà ad affinarsi tatticamente o se resterà un giocatore non ancora sgrezzato.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

a me sembra che se acquisti dai club di prima fascia francese comunque i soldi devi tirarli fuori...
e in Italia come vediamo non li ha quasi nessuno

escludiamo PSG...comunque per prendere Leao o un Osimehn si è dovuto spendere una certa cifra,cosi come chiedono una certa cifra se provi a comprare gente da Marsiglia o dal Monaco...

per quei target,resta un ottimo campionato per la Premier dove un investimento tipo Leao è normale...mentre da noi è un investimento costoso che se buchi poi ti condiziona il mercato offensivo negli X anni che seguono

diciamo che il campionato francese PER NOI dovrebbe essere utile nello scovare gente prima che esploda

banalizzando:noi dobbiamo trovare i Kantè più dei Leao
Il Gallo

Messaggio da Il Gallo »

Sì, mi pare che ultimamente i prezzi si siano alzati, ad ogni modo la chiave è ovviamente quella di prendere i giovani il prima possibile e visto che da loro li fanno giocare molto presto, penso sia ancora possibile farlo. Non a caso pare che il Milan pare stia puntando Bondo e Dwomoh (che gioca in Belgio ma... è quasi lo stesso), che sono rispettivamente un 2003 ed un 2004.

L'affare Leao comunque mi sa che era un giro di soldi interno ad Elliot.
Spoiler:
:deserto:
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Zar

Messaggio da Zar »

grande artista ungherese ha scritto:Ma sta roba, che mi sono sempre guardato dal guardare (ma quest'anno Sky je da giù...) cosa sarebbe? Un campionato? Roba bruttissima...

in Serie A si salvano squadre tipo Genoa, Cagliari, Spezia e Cairo...
le metà non salva nella nostra B (che mi sa ti sei perso un po' negli ultimi anni :asd: )...
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

la serie A è un campionato per vecchi...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Zar ha scritto:
grande artista ungherese ha scritto:Ma sta roba, che mi sono sempre guardato dal guardare (ma quest'anno Sky je da giù...) cosa sarebbe? Un campionato? Roba bruttissima...

le metà non salva nella nostra B (che mi sa ti sei perso un po' negli ultimi anni :asd: )...
Classico commento di chi ha visto la prima partita di l1 l’altro ieri… detto questo la serie a resta migliore, ma si sta ribaltando su se stessa
La juve è uscita col lione che non era nemmeno tra le prime 4, il milan ha preso 3 a zitti in casa col lille (per dire)
grande artista ungherese

jjredick ha scritto:
Zar ha scritto:

Classico commento di chi ha visto la prima partita di l1 l’altro ieri… detto questo la serie a resta migliore, ma si sta ribaltando su se stessa
La juve è uscita col lione che non era nemmeno tra le prime 4, il milan ha preso 3 a zitti in casa col lille (per dire)
Pescare invece singole partite in mazzi da cinquanta stagionali, è da profondi conoscitori... :asd:

La Juve è uscita col Lione ed è stata sommersa di critiche, proprio per via della differenza di valori in campo.
Il Milan nei girone di Europa League ha fatto anche di molto peggio, senza per questo rivalutare i campionati greci, portoghesi, lussemburghesi...
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Quelle hanno giocato contro le squadre italiane… difficile fare il paragone parlando di altro :asd:
Zar

Messaggio da Zar »

che la Serie A rimanga migliore non vi sono dubbi....ma secondo me il Toro nella Ligue 1 se si salva lo fa all'ultima giornata... così come la Spezia o il Genoa...
grande artista ungherese

Prime due giornate in-in-interlocutorie.

Il Lilla, campione in carica, pareggia 3-3 a Metz (10° l'anno scorso) e perde 4-0 in casa col Nizza (9°).
Il Lione, altra "big", pareggia in casa 1-1 col Brest (17°) e perde 3-0 ad Angers (13°).
Il Monaco (oggi nel preliminare di Champions con lo Shakhtar di De Zerbi) pareggia 1-1 in casa col Nantes (18°) e perde 1-0 a Lorient (16°).

Figurone del Marsiglia, 3-2 (da 0-2) al Montpellier (8°) e 2-2 col Bordeaux (12°).
Cengiz Under, dico Cengiz Under, a segno in entrambe.

In classifica, primi a punteggio pieno il Psg, l'Angers e il Clermont (neopromosso).
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Le altre "grandi" si sono tutte indebolite ed il Psg ha fatto una delle sessioni di mercato migliori della storia, sicuramente in vetta ci sarà meno competitività ed equilibrio dello scorso anno.
twinkler

Messaggio da twinkler »

Vediamo se Galtier si ripete anche a Nizza, intanto 4-0 alla sua ex squadra
grande artista ungherese

il "portiere" del Brest ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!
Rispondi