A.S. Roma

Lo sport minore per eccellenza
Andrea il Vecchio

Re: A.S. Roma

Messaggio da Andrea il Vecchio »

C'è una statistica sui gol segnati e subiti negli ultimi 15 minuti che è abbastanza impietosa
Kobe
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Kobe »

Che sta succedendo?
Greatness waits for those who try
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

succede che è LA ROMA

squadra finita con quei 2 gol presi alla fine coi gobbi, emotivamente e fisicamente...da un +7 praticamente fatto sulla juve te sei ritrovato di nuovo in mezzo al gruppone, con una situazione di rosa cortissima e un calendario peggiore rispetto ai tuoi avversari.
poi in tutto questo aggiungici che a genova su 1-1 non te danno rigore solare(e magari la vinci e non la perdi), stasera secondo giallo a wesley ridicolo(manco era fallo) e magari non perdi e la pareggi...gli episodi pesano se già stai a tocchi, giochi senza attacco a parte malen da settimane(il resto è roba da pisa/lecce l'anima de li mejo der cassamortaro).

ora resta un obiettivo, ci facciano il cazzo del favore di giocarselo come cristo comanda giovedì
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Secondo Giallo di Wesley dopo il secondo giallo di Kalulu, onestamente fossi in sala VAR me ne sarei fottuto del protocollo e avrei detto all'arbitro: coglione guarda che non lo tocca, non ammonire
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Poi esce fuori audio e dicono che ci sono arbitri che riscrivono protocollo solo per la squadra X e la squadra K o Z no

E lo sai che succederebbe
Stai in chat con 2 che scasserebbero i coglioni subito :hahaha:
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

C'è un caso Angelino? :lookaround:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Povero Gasp, eliminato da Cambiaghi, figlio di quella nidiata imbarazzante per profondità. Con il senno di poi, grazie al cazzo che dominavano.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Giornalisti meravigliati del fatto che la curva abbia rimbalzato la squadra dopo “una bellissima serata di calcio”
Questi vivono su Marte
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Purtroppo cessel conosce i suoi polli. Il goal di Gatti li ha proprio ammazzati.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Andrea il Vecchio ha scritto: 20/03/2026, 10:15 Giornalisti meravigliati del fatto che la curva abbia rimbalzato la squadra dopo “una bellissima serata di calcio”
Questi vivono su Marte
:pippotto:
alè cessel

no ma non puoi capi quello che gli ho detto a assogna in macchina,da solo, come un cojone, sul lungotevere, mentre rientravo dallo stadio..

voleva l'applausetto per l'uscita atestaalta sto cojone de villa gordiani...

ieri ultima allo stadio per me, ultima pure dell'anno vista in generale(e l'anno prossimo non lo so perchè se l'andazzo è il solito i miei soldi e il mio interesse se lo scordano)...basta veramente co sta società de traffichini
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Sull'interesse caro mio tocca non crederti...
alè cessel

per quest'anno si gab, 100%...

a parte che la stagione è finita, della corsa al quarto posto non me n'è mai fregato un cazzo e anzi finirai pure dietro l'atalanta.

sull'anno prossimo dipende da loro, da che squadra fanno...
non lo puoi capì perchè sei interista, vinci bene o male con regolarità, quindi non lo sai che vuol dire ricevere puntualmente ogni anno da tifoso di una squadra inculate storiche...
ieri è stata una batosta che non puoi capire, tra l'altro 30 anni esatti dopo roma-slavia praga...poi, c'è a chi dopo 1 giorno je passa tutto e continua cor bandierone dalla partita dopo... io, a sto giro, no....
me so rotto proprio er cazzo...la misura è colma..

ma dovevo accannà già al gol di gatti...il giorno dopo roma-juve lo scrivo come sarebbe finita la stagione,certe "cose di roma" so film visti e rivisti, corsi e ricorsi che giambattista vico ce spiccia casa a confronto.
alè cessel

tra l'altro vorrei sapere dove sono ora tutti quei pezzi di merda tra radiolari/giornalistucoli e una parte di tifosi che facevano la boccuccia a culo di gallina pe "er gioco de murigno" che faceva schifo al cazzo, er bollitone..
com'era facile fa du' finali europee qua eh? tra l'altro una vinta e una rubata...gli stessi che poi se facevano belli a tirana e a budapest e se confondevano tra la folla...
due finali europee(ma pure una) le rivedi cor cazzo mo'...se va bene tra altri 30 anni
begbie
Domanda di controllo 2: portland

Messaggio da begbie »

alè cessel ha scritto: 20/03/2026, 11:52 per quest'anno si gab, 100%...

a parte che la stagione è finita, della corsa al quarto posto non me n'è mai fregato un cazzo e anzi finirai pure dietro l'atalanta.

sull'anno prossimo dipende da loro, da che squadra fanno...
non lo puoi capì perchè sei interista, vinci bene o male con regolarità, quindi non lo sai che vuol dire ricevere puntualmente ogni anno da tifoso di una squadra inculate storiche...
ieri è stata una batosta che non puoi capire, tra l'altro 30 anni esatti dopo roma-slavia praga...poi, c'è a chi dopo 1 giorno je passa tutto e continua cor bandierone dalla partita dopo... io, a sto giro, no....
me so rotto proprio er cazzo...la misura è colma..

ma dovevo accannà già al gol di gatti...il giorno dopo roma-juve lo scrivo come sarebbe finita la stagione,certe "cose di roma" so film visti e rivisti, corsi e ricorsi che giambattista vico ce spiccia casa a confronto.
Son d'accordo su tutto ma tieni duro. Gli strisciati vinceranno con regolarità ma le rare/rarissime vittorie della Roma o di altre squadre "sfigate" hanno/avranno sempre, e parlo per quei tre gatti rimasti che i propri colori li hanno veramente nel cuore, un valore emozionale ics volte superiore a chi a vincere c'è abituato...e non conta un cazzo se è la Conference o l'Europa League. Sono abbastanza convinto che dopo il triplice fischio della finale di Conference i rivali da far rosicare erano l'ultimo dei tuoi pensieri, per gli altri abituati a vincere è e sarà sempre il primo, e questo fa tutta la differenza del mondo, o almeno del mio. Dajeeee
alè cessel

Ma non è un problema di mancate vittorie, se no dovevo accanna' da quel dì..

È un problema di robe comiche, grottesche, che si perpetuano negli anni...una barzelletta è sta società, pure nelle sconfitte e nei suoi fallimenti...non c'è mai un'uscita di scena "normale", regolare. No, sempre gli psicodrammi de stocazzo, le robe epiche al contrario.

Ripartire ogni volta non è facile, te lo garantisco..ripartirò pure a sto giro penso, ma dall'anno prossimo.. per quest'anno ho la nausea anche solo a pensare di rimettermi davanti ar televisore e vede sta manica de inetti.
Poi non c'è più un cazzo per cui lottare, finiremo dietro l'atalanta, mi ci gioco le.palle...quindi mi evito solo ulteriori fastidi

Oltretutto, a latere ma manco tanto, ho la netta sensazione che in questa proprietà/dirigenza in molti pensino a curare i loro cazzi, a scapito della crescita della squadra...e quando subodori che è così, hai poco da affidarti al futuro...
Non se spiegano altrimenti certi movimenti de mercato, certe scelte dirigenziali, certi accordi con l'uefa...questi remano contro.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

La roba assurda è che se la lettura della stagione della Roma la fa cessel a Ottobre je danno del disfattista piagnone...

nel frattempo girano per le radio attrezzi variche parlano di robe fantomatiche...
gli opinionisti...Trevisani che analizza...Paolo Assogna...Mangiante...
roba veramente da spera che le radio le chiudono...
Ugo Trani dal Tirrenino di Anzio sembra quello più lucido...di che parliamo

almeno Piero Torri fa ride,ultima su Bocchino...

ma ambiente veramente surreale...non mi stupirei che adesso qualcuno chiedesse ritorno di Dagniele...che sarebbe un'altra roba assurda
alè cessel

Se torna quel panzone demmerda manco la inizio la stagione prossima...se la "godessero" loro..

Il discorso su ambiente/radio/stampa lo facciamo da anni.. purtroppo o per fortuna incide in minima parte..anzi, quasi zero..basta che vedi le polveriere che diventano gli ambienti delle 3 strisciate quando non vincono per dei periodi più o meno lunghi di tempo..
I 2 scudi in 3 anni del napoli mi hanno proprio "illuminato" in tal senso: ambiente del tutto simile a quello romano.
Basta alibi proprio..se hai proprietà/dirigenza competente passi sopra a tutto e vai a dama, pochi cazzi..
Pure co pierino torri, marione, er galopeira a fa da sottofondo..
alè cessel

da tifoso semplice vorrei UNA volta, una stracazzo di volta almeno, godermi una stagione in cui invece de fa ogni volta la cassandra e quello del moriremo tutti, della legge de murphy applicata alla roma - perchè tanto lo sai che prima o poi va a fini cosi - arrivo a inizio anno con poche aspettative e vengo sorpreso in positivo..e a fine anno magari arriva er botto, ma de quelli belli..

come appunto accaduto al napoli quando ha vinto lo scudetto cor pelato...che in estate i tifosi stavano a massacrà tutti perchè je stavano a vende gli idoletti con cui avevano vinto qualche portaombrello, poi arrivano osimhen e un paio de "sconosciuti" top e SCUDETTO.

Na roba così sogno, in cui so loro a sorprendeme una volta e io dico "si, non c'ho capito un cazzo, me pio le secchiate demmerda perchè non c'ho capito un cazzo, sì pisciateme addosso sìììì, ma A FINE ANNO GODO IO PORCODEDDì"

pe vince no scudo nella notte dei tempi ormai me so dovuto magnà la merda dello scudetto vostro l'anno prima, quindi manco a dì...se no manco quello vedevo.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

il concetto è che secondo me le radio non spostano i risultati...

ma spostano il pungolo...

tu lo dici sempre che ultimo scudetto che hai visto...
è quello dopo la doppia sbornia scudetto Lazio ed eliminazione a Bergamo che n'altro po' Trigoria la dovevano dichiara inagibile...

mo non dico che debba esse sempre cosi...

ma l'ambiente crea per X mesi aspettativa che la direzione sia giusta...non se dice un cazzo anche quando la Roma, in corsa teorica pe entra in Champions, spende 25 milioni per uno de 19 anni che chi cazzo è...
e anzi intervengono gli analisti a fa i paragoni co Leao e Henry...

e tutto apposto...
poi si avvera il disastro cassandresco...

ambiente vostro...al contrario del nostro che è depresso per mancanza de quattrini...non ha più il senso della sconfitta

ma del resto...
facevano a gara tra quelli alti 1.50m, ex strimpellatori e Trevisani a pija per culo uno che ha fatto 2 finali europee di fila...

roba da metaverso a Roma...
roba da pazzi rompe er cazzo
Rispondi