Calcio Catania
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: Calcio Catania
In Lega Pro e Serie D ok.. in Serie B non dovrebbe essere cosi.. purtroppo nel calcio oggi girano tanti soldi a chiacchiere e pochi in contanti.. è un bagno di sangue per chi col calcio ci campa..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Play di Gemini
comunque per quelli che dicevan 10k euro...io ho sentito su sportitalia che Rastelli....che è un allenatore mi pare quotato...ad avellino percepiva uno stipendio da 90k euro.....e parliam di un allenatore quotato.
Lo stesso Gomez al Verona al primo anno di B pigliava mi pare 80-100k.
Oh è pur sempre un 10% dello stipendio....
Lo stesso Gomez al Verona al primo anno di B pigliava mi pare 80-100k.
Oh è pur sempre un 10% dello stipendio....
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Play di Gemini
A latere ....gran mossa di marino
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Comunque ci sarebbero anche squadre che hanno accettato e parrebbero almeno 5...che si fa?
- Play di Gemini
Pare che siano giocatori
quindi direi squalifiche e penalizzazioni
quindi direi squalifiche e penalizzazioni
- il borbone
lecce in B.Wilt ha scritto:Comunque ci sarebbero anche squadre che hanno accettato e parrebbero almeno 5...che si fa?
- bahiablanca
Sono tornato a casa ed ho sentito le intercettazioni.
Il direttissimo delle 3 e 33...
Delli Carri il solito maiale. Non una novità. La curva Nord canta da più di 10 anni il coro "Delli Carri, dacci le quote!".
Conosco bene tale Fernando Arbotti. Delusione tremenda. Davvero non finisci mai di "conoscere" le persone.
Il direttissimo delle 3 e 33...
Delli Carri il solito maiale. Non una novità. La curva Nord canta da più di 10 anni il coro "Delli Carri, dacci le quote!".
Conosco bene tale Fernando Arbotti. Delusione tremenda. Davvero non finisci mai di "conoscere" le persone.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Se non ho letto male, addirittura pulvirenti sapeva di poter essere intercettato in merito ad un'altra faccenda, però non so se e quanto sia vero
- Kukoc
esatto fra.The Truth 34 ha scritto:In Lega Pro e Serie D ok.. in Serie B non dovrebbe essere cosi.. purtroppo nel calcio oggi girano tanti soldi a chiacchiere e pochi in contanti.. è un bagno di sangue per chi col calcio ci campa..
10-20.000 euro a botta non sono bruscolini manco in serie b...e comunque anche giocatori di a che guadagnano magari talmente tanti soldi che gli escono dal culo lo fanno lo stesso. c'è gente che aveva milioni in banca e si è venduta per 50.000 euro...d'altronde siamo pur sempre in italia e stiamo parlando di gente fondamentalmente rozza e ignorante, che bada al soldo innanzitutto.
i valori e gli ideali sportivi vanno un pò a farsi fottere, in linea di massima.
io sono abbastanza scoraggiato, penso sia una piaga non debellabile quella delle scommesse.
certo che, ripeto, non aiuta far scommettere pure su legapro e soprattutto d, dove veramente la gente si venderebbe pure per due noccioline, giacchè a fine mese dai loro club non ricevono manco quelle (iperbole, ma manco tanto, soprattutto da dicembre/gennaio in poi).
- bahiablanca
E' fin troppo palese.
Io ho una società di C o di D. Ho x (pochi) euro in tasca. Mi sveglio la mattina, apro il giornale e di fianco al nome della mia squadra ci sono tre numeri. 2.05/3.10/2.65.
Troppo facile ed il giocatore non può far altro che accettare i miei ordini perchè da quel x3.10 arrivano i soldi per il suo stipendio.
Io ho una società di C o di D. Ho x (pochi) euro in tasca. Mi sveglio la mattina, apro il giornale e di fianco al nome della mia squadra ci sono tre numeri. 2.05/3.10/2.65.
Troppo facile ed il giocatore non può far altro che accettare i miei ordini perchè da quel x3.10 arrivano i soldi per il suo stipendio.
- Kukoc
tra l'altro per come siamo strutturati adesso conviene avere una squadra in d piuttosto che in c.bahiablanca ha scritto:E' fin troppo palese.
anche ai giocatori conviene svernare in d piuttosto che andare in legapro.
tutto a nero, niente tasse, ti vendi le partite. bella la vita eh.
surreale. o voluto. ancora non ho capito.
quello che so è che il sistema è malato.
- bahiablanca
ahahahah...cosa sono i pescaresi...
(NB. Recchia di gomma è Delli Carri e San Donato è il quartiere di Pescara dove c'è il carcere)
(NB. Recchia di gomma è Delli Carri e San Donato è il quartiere di Pescara dove c'è il carcere)
- Kukoc
io ancora devo smettere di ridere per i commenti nella bacheca dell'islandabahiablanca ha scritto:ahahahah...cosa sono i pescaresi...![]()
impareggiabili.
tra l'altro gli arrosticini sono uno dei piaceri della vita, imo.
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Stranamente un pacato Criscitiello ieri sera che però ha rivendicato il "Noi l'avevamo detto in tempi non sospetti e ci siamo presi persino la querela per diffamazione"
L'intercettazione più triste è quella che dice: " il prossimo anno ho già capito come fare per arrivare primi"
Mi sfugge un dettaglio i migliaia di Euro da consegnare nelle mani di giocatori e procuratori li tira fuori di tasca sua Pulvirenti?
L'intercettazione più triste è quella che dice: " il prossimo anno ho già capito come fare per arrivare primi"
Mi sfugge un dettaglio i migliaia di Euro da consegnare nelle mani di giocatori e procuratori li tira fuori di tasca sua Pulvirenti?
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Ma si sa con chi è quella telefonata?zibib ha scritto:L'intercettazione più triste è quella che dice: " il prossimo anno ho già capito come fare per arrivare primi"
Someone in my dictionary's up to no good...
- Play di Gemini
per forza pacato....perchè oltre a puliverenti...ci stan in mezzo al momento i suoi amici delli carri e lo monaco...mica può esporsi più di tanto...zibib ha scritto:Stranamente un pacato Criscitiello ieri sera che però ha rivendicato il "Noi l'avevamo detto in tempi non sospetti e ci siamo presi persino la querela per diffamazione"
-
dfavors
Pronto a prendermi insulti ma non ho capito questo videobahiablanca ha scritto:ahahahah...cosa sono i pescaresi...![]()
E' una gag o ha veramente correlazione con il treno 33 delle intercettazioni?
- Play di Gemini
direi che è una gag
- Play di Gemini
Praticamente hanno ufficializzato che è meglio rischiar di comrarsi le partite