70 euro x il 2-1 giocato come risultato esatto..
Unica gioia di tutta la giornata demmerda
Scommettiamo che...
-
Belinelli84
Re: Scommettiamo che...
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io mi ero giocato l'X2 in una bolletta proprio per essere sicuro di sorridere comunque a fine serata 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Belinelli84
Io mi sentivo che non perdevate.. Infatti avevo detto a mio fratello di giocare i 14 euro che mi doveva sul 2-1 e sull'1-1..
Poi visto che l'1-1 non pagava bene, gli ho detto di giocare sull'1-2 (anche lui a quota 10).. Ma senza troppa convinzione..
Poi visto che l'1-1 non pagava bene, gli ho detto di giocare sull'1-2 (anche lui a quota 10).. Ma senza troppa convinzione..
- Giuriv
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... ref=HREA-1
Prego Dio che non ci siamo dentro in nessun modo, altrimenti non mi vedrò mai più una partita di calcio. Non la reggerei questa.

Prego Dio che non ci siamo dentro in nessun modo, altrimenti non mi vedrò mai più una partita di calcio. Non la reggerei questa.
-
Belinelli84
Più di cinquanta le partite oggetto dell’inchiesta. Nell’inchiesta anche un’associazione criminale gestita da slavi, pronti a pagare informazioni da calciatori e dirigenti sugli illeciti sportivi già appattati dalle squadre. Molte le partite di Lega Pro oggetto dell’indagine, come Juve Stabia – Lupa Roma; Santarcangelo – Aquila; Grosseto – Santarcangelo; Aquila – Savona; Prato – Santarcangelo; Cremonese – Pro Patria; Monza – Torres; Bassano – Monza; Torres – Pro Patria; Pro Patria – Pavia; Aquila – Tuttocuoio, Barletta-Catanzaro, Aversa Normanna-Barletta e Barletta-Vigor Lamezia.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io penso/spero di essere a posto, il Rimini era troppo superiore, che senso avrebbe avuto truccare le partite? Comunque curiosa la scelta del topic 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
ecco io invece qui a pisa visto l'andazzo della stagione qualche domandina me la farei...