Rasheed ha scritto:e facendo complessivamente sesti...
direi che dice tutto sul profeta Di Francesco come scritto anche altrove...
Scrivo qua per non intasare il topic Inter.
E' comunque una squadra che difetta enormemente di impostazione a centrocampo, dove non ha giocatori di qualità.
E quindi fare la partita con una squadra che si chiude è difficile. Anche per demeriti dell'allenatore.
lo dissi a inizio stagione, sono una buona squadra e hanno anche buone alternative considerando la loro dimensione.
di francesco è un discreto allenatore: non è che bisogna essere necessariamente geni o cialtroni.
la squadra ha gamba e qualità tecnica medio-alta,è adattissima a non fare la partita e ripartire...anche con i centrocampisti,tutta gente di ritmo...
con le grandi il bottino lo dimostra ampiamente...
l'unica pseudogrande con cui doveva infatti fare la partita perde...
e,complessivamente,fa meno punti affrontando la metà scarsa della classifica rispetto alla metà alta...altro indizio
ribadisco:le fa Reja 'ste cose(e le fa da 20 anni...)è un vecchio che non può allenare una big...Di Francesco un profeta
Rasheed ha scritto:
ribadisco:le fa Reja 'ste cose(e le fa da 20 anni...)è un vecchio che non può allenare una big...Di Francesco un profeta
chiaramente se sei giovane come anche con i giocatori i paragoni e i complimenti si sprecano,però cosi come è facile andare in alto poi se non funziona vai a picco.
Ambiente piccolo, pressioni poche, soldi tanti.
È la situazione ideale per tutti gli allenatori.
È infatti nell'era Squinzi hanno fatto bene quasi tutti.
Di Francesco è un buon allenatore, sfrutta bene quello che ha (una batteria di esterni offensivi profonda e letale a campo aperto, un pacchetto arretrato esperto, un nucleo di giocatori che si conosce a memoria, Magnanelli in testa), ma produce poco soprattutto in casa contro squadre che intasano gli spazi.
twinkler ha scritto:Beh ha perso Zaza e Berardi ha fatto 3 gol finora molto di più non penso potesse fare, 31 punti con la squadra che ha mi sembra un buon bottino.
La squadra anche oggi ha giocato, ha creato occasioni contro la miglior difesa del campionato per la realtà Sassuolo Di Francesco è ok, per altri palcoscenici tipo Roma come hai scritto non mi pronuncio
Gennaro D'Auria ha scritto:Ambiente piccolo, pressioni poche, soldi tanti.
È la situazione ideale per tutti gli allenatori.
È infatti nell'era Squinzi hanno fatto bene quasi tutti.
Di Francesco è un buon allenatore, sfrutta bene quello che ha (una batteria di esterni offensivi profonda e letale a campo aperto, un pacchetto arretrato esperto, un nucleo di giocatori che si conosce a memoria, Magnanelli in testa), ma produce poco soprattutto in casa contro squadre che intasano gli spazi.
Concordo
A Sassuolo si sta veramente bene, aspetto da non sottovalutare
A me è sempre piaciuto certo che se fai bene col Chievo e Sassuolo due domande sulla personalità...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio