Nostalgia canaglia

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Loki

Re: Nostalgia canaglia

Messaggio da Loki »

ah idris... cazzo idris... l'essere umano più idiota e irritante della storia del mondo...

ma chi c'era a tifare inter? non lo ricordo ma sarà stato un altro cretino.
matt

Messaggio da matt »

Eh eh mi sa che l'antipatia simpatia di Idris dipende dall 'essere o meno juventini. Il ricordo migliore che ho di lui e relativo a quel Juve Fiorentina 3-2. Mi addormento nel divano con la Juve sotto 2-0 triste perchè stavo vivendo un altro anno nel quale non si sarebbe vinto nulla. A un certo punto un urlo disumano esce dalla televisione. E leggo 3-2 con Idris che credo abbia cambiato mille colori in faccia. @ Loki l'interista mi pare fosse proprio Massimo Alfredo Giuseppe Maria.
Rambone

Messaggio da Rambone »

A me Idris stava simpatico :yo:
Ma invece il vecchio tifoso del napoli che quando segnava pecchia urlava sputando PPPPPECCHIA! PPPPECCHIA! è vivo? :lookaround:
Loki

Messaggio da Loki »

matt ha scritto:Eh eh mi sa che l'antipatia simpatia di Idris dipende dall 'essere o meno juventini. Il ricordo migliore che ho di lui e relativo a quel Juve Fiorentina 3-2. Mi addormento nel divano con la Juve sotto 2-0 triste perchè stavo vivendo un altro anno nel quale non si sarebbe vinto nulla. A un certo punto un urlo disumano esce dalla televisione. E leggo 3-2 con Idris che credo abbia cambiato mille colori in faccia. @ Loki l'interista mi pare fosse proprio Massimo Alfredo Giuseppe Maria.
nominandomi l'interista dimostri che non c'entra nulla essere o no juventini... era un coglione... e lo era pure massimo alfredo giuseppe maria...
matt

Messaggio da matt »

Ih esagerato. Boh a me stavano abbastanza simpatici tutti. Poi "Per la precisione" che faceva? Elencava solo dati. Qualche volta mi pare di averlo beccato sulle tv locali a Milano con sciarpa dell' Inter e li tendeva a starmi più antipatico. :asd:
Loki

Messaggio da Loki »

comunque... ricordo anche io tele+2... avevamo vinto l'abbonamento con i gratta e vinci dell'agip (vabbè, questa è una lunga storia)... dal giorno lo abbiamo sempre avuto, fino alla reincarnazione sky.

ricordo mino taveri gran cerimoniere del calcio... anche se guardavo quasi solo basket... coast to coast era un programma pazzesco, come il grande basket.
anche se vedevo lo sciagurato egidio... programma mai più eguagliato.

il primo campionato di cui ho un ricordo vivo è quello vinto dalla samp, con l'inter seconda o terza (ricordo un pari punti col milan)... quindi capirete che fino allo scudetto 2006-2007 io non avevo visto mai l'inter festeggiare in italia, anche se le tre coppe uefa sono state davvero fantastiche (ricordo che durante quella vinta contro la roma ero in gita scolastica a genova, in quarta elementare.. mentre mangiavamo arrivò la notizia del gol di matthaus ed esplosi festoso a tavola, con le maestre contrariate).

Per arrivare a tempi più recenti, quando iuliano stese ronaldo in area ero in gita a fin toscana in terza superiore, lo vidi nella tv del pullman mentre eravamo fermi a pisa, dopo aver comunque saputo il risultato grazie a tutto il calcio minuto per minuto seguito sdraiati sul prato di piazza dei miracoli. Appena vidi il rigore non dato inscenai una polemica a voce alta che durò almeno mezz'ora, il bello è che non me la prendevo con nessuno dei presenti, non c'era contraddittorio, ma parlavo a voce altissima con la TV e idealmente con la juve, dandogli dei buffoni, ladri e quant'altro.

Nasce quel giorno il mio disprezzo per la juve, che non avevo mai avuto prima (non ho mai sentito rivalità per nessuna squadra prima di allora... il che risponde anche a matt per quanto riguarda idris ;) ).
Loki

Messaggio da Loki »

matt ha scritto:Ih esagerato. Boh a me stavano abbastanza simpatici tutti. Poi "Per la precisione" che faceva? Elencava solo dati. Qualche volta mi pare di averlo beccato sulle tv locali a Milano con sciarpa dell' Inter e li tendeva a starmi più antipatico. :asd:
lo odiavo... ma l'ho nominato sopra anche prima di idris...
P square

Messaggio da P square »

Non so dove metterlo,a me manca... :lookaround:

Una cosa è certa. "Campioni" tornerà in Romagna. Le incertezze riguardano invece il campo su cui andranno a posarsi le telecamere di Mediaset. Riccione o Cervia? Come anticipato ieri, infatti, le due località sembrano essere le favorite dalla regia del reality che andò in onda per la prima volta nel 2004 a Cervia, creando la squadra allenata da Ciccio Graziani nel campionato d'eccellenza, promossa a fine campionato in serie D.Le conferme non mancano: da Riccione, l'assessore al Turismo, Simone Gobbi, non nega i recenti contatti con i vertici televisivi, mentre sull'eventuale ritorno a Cervia, l'ex direttore sportivo Giancarlo Magrini rivela di aver ricevuto la telefontata da parte dei vertici del format.
Altro fronte potrebbe essere quello del canale. All'orizzonte spunta anche Sky, l’emittente di Murdoch, che pare seriamente intenzionata ad acquistare il format da Mediaset che - al momento - non produce più programmi coi propri budget.
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

:yo:
alfonsino
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da alfonsino »

spero contattino anche Immagine
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

La cofana mi faceva morire :hahaha:
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

Aimo,le stesse cose...specie la gioia incredibile del turno di campionato natalizio,quando il giorno dopo non si andava a scuola.E anche la rissa in Juve-Inter del '98,in un bar,il giorno della prima comunione(o confessione,non mi ricordo)..io che simulo il contatto Ronaldo-Iuliano con il mio vicino di casa juventino e suo zio che sbraitando mi prende di peso per il collo e mi urla di non farlo mai più... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Mi piacerebbe riviverla adesso quella scena...
Ultima modifica di Lele Moric' il 18/05/2012, 22:08, modificato 1 volta in totale.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Lele Moric'

Aimo ha scritto:Questa è solo mia, a proposito di televideo: pagina 258 per controllare i risultati del potenza, contro nardó,sangiuseppese,sant'anastasia. Adesso manco più quello,tra l'altro : Sad :
Le mattine d'estate,svegliarsi e controllare la pagina 264 di mediavideo(che prima non esisteva neanche) con le ultime sul mercato...
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Lele Moric'

Aimo ha scritto:La partita della liga al sabato sera su telemontecarlo...
Cazzo...mi ero innamorato del Barcellona con la coppia d'attacco Giovanni-Sonny Anderson.
Giovanni era il mio giocatore preferito tra l'altro,ricordo che compravo sempre il Guerin Sportivo e lo votai in un sondaggio per eleggere il miglior calciatore d'Europa.

tutti calciomalati... :erostrato:
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Lele Moric' ha scritto:
Aimo ha scritto:Questa è solo mia, a proposito di televideo: pagina 258 per controllare i risultati del potenza, contro nardó,sangiuseppese,sant'anastasia. Adesso manco più quello,tra l'altro : Sad :
Le mattine d'estate,svegliarsi e controllare la pagina 264 di mediavideo(che prima non esisteva neanche) con le ultime sul mercato...
Me lo leggevo tutto a partire da 241.
Esultai alla notizia di Athirson... :yo:
Someone in my dictionary's up to no good...
Lele Moric'

Syd ha scritto:
Lele Moric' ha scritto:
Me lo leggevo tutto a partire da 241.
Esultai alla notizia di Athirson... :yo:
la mitica 240,il Giornale del calcio... :hahaha:
redlobster
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da redlobster »

P square ha scritto:Non so dove metterlo,a me manca... :lookaround:

Una cosa è certa. "Campioni" tornerà in Romagna. Le incertezze riguardano invece il campo su cui andranno a posarsi le telecamere di Mediaset. Riccione o Cervia? Come anticipato ieri, infatti, le due località sembrano essere le favorite dalla regia del reality che andò in onda per la prima volta nel 2004 a Cervia, creando la squadra allenata da Ciccio Graziani nel campionato d'eccellenza, promossa a fine campionato in serie D.Le conferme non mancano: da Riccione, l'assessore al Turismo, Simone Gobbi, non nega i recenti contatti con i vertici televisivi, mentre sull'eventuale ritorno a Cervia, l'ex direttore sportivo Giancarlo Magrini rivela di aver ricevuto la telefontata da parte dei vertici del format.
Altro fronte potrebbe essere quello del canale. All'orizzonte spunta anche Sky, l’emittente di Murdoch, che pare seriamente intenzionata ad acquistare il format da Mediaset che - al momento - non produce più programmi coi propri budget.
Immagine
Arrivederci
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Gullo che partiva titolare per il televoto e per regolamento Graziani lo poteva sostituire solo al 46'. Cosa che faceva sempre tra l'altro... :asd:
DominicHoward

Messaggio da DominicHoward »

quanto cazzo ha mangiato Gullo in questi 7 anni per diventare così? :erostrato:
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

alfonsino ha scritto:spero contattino anche Immagine
:tantammore:

El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rispondi