Genoa Cricket and Football Club

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
whitechocolate

Re: Genoa Cricket and Football Club

Messaggio da whitechocolate »

lui nell'intervista postpartita ha detto che non sapeva se restava perchè probabilmente c'era un interesse del real e io argentino se devo scegliere tra inter e real, bye bye milano...e comunque l'aumento dopo quella stagione era sacrosanta anche se io prima intendevo uno è un principe uno un venditore di rose.... probabilmente mourinho aveva pensato che era meglio sacrificare il venditore di rose sulla fascia e lasciare il principe a segnare e far segnare e i risultati gli hanno dato abbastanza ragione..bah, interisti che criticano milito e poi inneggiano al doriano di merda da 1 gol in campionato... gli ha fatto vincere una cosa che non vincevano da 50 anni e che non vinceranno mai piu... sarebbe da fare la statua attorno a san siro
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Hai scritto così tante cose assurde che non saprei neanche come rispondere :hahaha:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Loki

Messaggio da Loki »

sono sempre grato a milito, ma intanto non "ha fatto vincere" nulla... perchè non giocava da solo.
ha contribuito alla vittoria, che non ci sarebbe stata senza eto'o, senza mourinho, eccetera, eccetera, eccetera... di certo, per quello che faceva in campo, era fra gli insostituibili, ma forse non il pià insostituibile.

quando uno non ne ha più però non ne ha più e basta, pochi cazzi.

l'aumento non era sacrosanto perchè se firmi un contratto pluriennale e sei pagato per fare quello che hai fatto hai poco da chiedere aumenti (vale per milito come per altri), a meno di casi particolari (giocatori estremamente sottopagati che si rivelano fenomeni).
Milito ha fatto ciò per cui è stato comprato, nella maniera che si aspettava l'allenatore che l'ha voluto... se c'è qualcuno che ha fatto qualcosa di più rispetto a quello che gli si poteva chiedere è stato certamente Eto'o, perchè nessun attaccante di quel livello, con quel palmares e quello status, firma per una squadra come l'inter (sfigatella a livello europeo, bisogna ammetterlo) per fare il tornante...
Loki

Messaggio da Loki »

fra l'altro "giocando per milito si vicneva e giocando per eto'o si perdeva".. eh si... uguali uguali le squadre... soprattutto il manico :hahaha:
whitechocolate

beh il manico aveva deciso per chi si doveva giocare e chi doveva fare il tornante... e per quando riguarda il contratto l'aveva firmato da attaccante forte nelle piccole squadre al debutto in una grande, al momento del ritocco era l'attaccante piu decisivo d'europa con doppietta in finale di champions e gol decisivi per vincere tutto.. uno status un po diverso rispetto all'anno prima.. mi ricordo che quell'estate dell'acquisto per la stampa milito era quello tutto da verificare in una grande e arnautovic il nuovo ibra
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Fai un uso talmente strumentale e superficiale di alcuni fatti che non meriti ulteriori risposte...

Vai a tifare il Genoa e i suoi tre fuoriclasse che farebbero fare a milito 40 gol in un campionato... Vai vai.
whitechocolate

i fuoriclasse purtroppo ve li abbiamo dati a voi per farvi vincere qualcosa che non vincevate da 50 anni.. però in effetti, magari mi sbaglio io e ogni anno giocatori dell'inter fanno doppietta in finale di champions (e mettendo 2 compagni davanti al portiere nella stessa partita)...ora mi consolo con i bomber pratto e mi infurio con gli aironi di merda purtroppo.. bei tempi quelli di milito e thiagone in cui battevamo milan,juve,roma e facevamo 0a0 a san siro con julio cesar migliore in campo
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

si' ma il discorso non ha senso, Eto'o si è messo in proprio anche perchè Milito non era lo stesso dell'anno prima

se la squadra fosse stata la stessa del 2010, i ruoli sarebbero stati gli stessi (magari con Mou caporbranco : Sad : )
Benim adım Ebruli.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

ma a parte i discorsi assurdi.......

dove si è sbloccato Pratto?
aveva problemi di stitichezza intestinale? :hahaha:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Ma possibile che nessuno sapesse che ieri sera c'era la Coppa Italia? :hahaha:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

whitechocolate ha scritto:i fuoriclasse purtroppo ve li abbiamo dati a voi per farvi vincere qualcosa che non vincevate da 50 anni.. però in effetti, magari mi sbaglio io e ogni anno giocatori dell'inter fanno doppietta in finale di champions (e mettendo 2 compagni davanti al portiere nella stessa partita)...ora mi consolo con i bomber pratto e mi infurio con gli aironi di merda purtroppo.. bei tempi quelli di milito e thiagone in cui battevamo milan,juve,roma e facevamo 0a0 a san siro con julio cesar migliore in campo
E ne prendevi 5 in casa, coi tiri di stankovic da centrocampo (cit.) e senza i tuoi fuoriclasse (cit.).
:hahaha:

Ma che pagliaccio sei?
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

whitechocolate ha scritto:bei tempi quelli di milito e thiagone in cui battevamo milan,juve,roma e facevamo 0a0 a san siro con julio cesar migliore in campo
avete fatto 1 anno da quinto posto...
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

una potenziale dynasty rovinata da una serie di giganti demmerda :yo:
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
whitechocolate

vabbe l'anno del triplete il piu decisivo è stato etoo che faceva un lavoro stile sculli e non il principe.. è normale che uno passa dal genoa all'inter faccia 30 gol in stagione, 2 gol in finale di champions, gol decisivi in coppa italia e campionato, 1 gol e 2 assist con il barca... è piena la storia del calcio di attaccanti con una stagione cosi...
ps: il gol di stankovic da centrocampo è stato fatto non contro il genoa di milito.. per il resto, contenti voi interisti di sapere di essere piu forti del genoa, ci mancherebbe altro... vi diamo noi i giocatori per vincere qualcosa, senza di loro potete battere giusto squadre come il genoa :)
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

L'anno del triplete sono stati decisivi tutti tanto quanto Milito. Si chiama Calcio, si gioca in undici e durante la stagione tanti danno il contributo.
Maicon, Samuel, Lucio, Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Sneijder, Julio Cesar...
Loki

Messaggio da Loki »

delirio totale di whitechocolate...
si figura un milito stile maradona nel napoli... :hahaha: :hahaha:
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Tifosotto frustrato del cazzo. Gli e' capitato una volta nella vita di vedere due giocatori sopra il suo infimo livello medio e pensa di aver visto Pele e Maradona insieme.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Ovviamente sta ipervalutando Milito da "tifosotto" come dici te...

ma è innegabile che il 2010 dell'Inter ha 2 più uguali degli altri...per quanto tutti siano stati importanti...

e uno di loro è Milito...per quanto mi riguarda derubato di un pallone d'oro
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Rasheed ha scritto:Ovviamente sta ipervalutando Milito da "tifosotto" come dici te...

ma è innegabile che il 2010 dell'Inter ha 2 più uguali degli altri...per quanto tutti siano stati importanti...

quoto, l'altro dei due è ovviamente il portoghese

che poi io l'ipervalutazione da tifosotto la comprendo
Benim adım Ebruli.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Rasheed ha scritto:Ovviamente sta ipervalutando Milito da "tifosotto" come dici te...

giusto.. milito che ha tenuto un livello altissimo x quasi tutto l'anno.. gli altri erano di poco sotto.. poi in varie occasioni hanno visto la madonna in situazioni singole..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Rispondi